![]() |
Commuoversi spesso
Mi capita che commuovo anche per delle sciocchezze, per esempio prima stavo vedendo un film Disney e son dovuto andarmene prima che qualcuno in casa mi vedesse piagnucolare.
A voi succede? |
Re: Commuoversi spesso
E' una cosa normale (fortunatamente direi).
Anche io sono una "piagnucolona" di fronte a film commoventi. Ci sono altre persone, sicuramente non meno sensibili, che riescono però a trattenersi e a non versare una lacrima. |
No,non mi commuovo.Solitamente provo rabbia e tristezza,e di tanto in tanto faccio finta di essere allegro.
|
Quote:
|
Esiste ancora il gioco del piccolo chirurgo?
Beh in genere lo prendo a paragone della mia fragilità quando si toccano neanche approfonditamente, certi argomenti e piango con una facilità sconcertante ( ovviamente cerco di trattenermi..) Come quando nel gioco devi operare e per sbaglio tocchi un organo e si accende la lampadina con tanto di sonoro........Stop hai toccato un tasto delicato :D |
Mai. Io verso solo lacrime di dolore. E anche questo non avviene spesso.
|
Purtroppo accade.
Piango raramente, ma anche io non risparmio lacrime per motivi futili |
Anche io mi commuovo puntualmente quando sento una bella canzone o vedo un bel film.Ma è molto diverso dal piangere cosa che non faccio mai
|
Non la vedo come una cosa negativa.
Anch'io riesco a commuovermi (non per ogni pacca di fava, il giusto) e meno male, vuol dire che il mondo infame non m'ha piegato e riesco ancora a provare sentimenti umani. :bene: |
Anche a me capita di commuovermi quando vedo i vecchi classici, l'ultima volta è stato vedendo Rapunzel.
|
Quote:
Magari, però, potrebbe essere motivo di scherno o di imbarazzo qualora si verificasse mentre si è in compagnia |
Succede anche a me, ma solo da alcuni anni.
Però se ci sono altre persone mi blocco. |
Quote:
In privato però capita a tantissimi, ed è una bella cosa a parer mio. |
come già scritto, io me ne frego se piango in un contesto emozionante.... ci rido su, mi piace il fatto di essere un ragazzo emozionale.
è emozionarsi per cose oggettivamente neutre che mi imbarazza. Quello è alquanto strano. |
Dio che femminucce....Lovin da te non me l'aspettavo....
:ridacchiare: SCherzo...dipende dall'indole, dalla serenità...se c'è un motivo per commuoversi allora ok. Mi si inumidiscono gli occhi a volte...negli ultimi tempi. |
A me capita praticamente sempre che mi vengono gli occhi lucidi, ma mi vergogno, pure quando sono da solo, di mettermi a piangere. :miodio:
|
continuamente:(
ieri mi sono commossa guardando le paraolimpiadi, dove un atleta durante la gara dei 1500 di atletica andava talmente lento ( problemi di deambulazione molto maggiori rispetto ad altri concorrenti ) che è stato doppiato e ridoppiato ed è arrivato oltre 5 minuti dopo gli altri. Beh tutto lo stadio si era alzato in piedi e c'era sto tipo che andava piano piano e tutti battevano le mani. Piangevo manco stessi vedendo titanic:( |
Sempre... Per ogni minima cosa, però piango solo quando sono da sola, magari se sto guardando un film.
Se c'è qualcuno mi trattengo altrimenti che figuraaa :piangere: |
anche a me capita di commuovermi davanti a un film.
|
Quote:
e' vero per sembrare duri dobbiamo reprimere la nostra natura emozionale e questo ci ucciderà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |