![]() |
EVER and EVER
Ciao a tutti, dopo tante peripezie sono riuscito ad iscrivermi in questo forum. Mi chiamo Ever ho 31 anni e sono di Napoli.. Faccio psicoterapia da circa un anno e solo qualche settimana fa mi sono state dette due strane paroline: fobia sociale... AZZ.. e mo che significa? Avevo una mezza idea di cosa significasse, ma ad illuminarmi meglio mi è venuto incontro santo gogghel ed ho trovato questo forum... sono entrato nella sezione sintomi ed ho iniziato coi: CELO! CELO! CELO! MI MANCA! erano davvero pochi... 8O Cosi' ho ricondotto tutta una serie di problematica ad un unico disagio... la cosa non mi abbatte perche' ora conosco il mio nemico e spero di affrontarlo al meglio anche grazie al vostro aiuto e alla vostra solidarieta':roll: ps:ovvio contate pure sulla mia :wink: |
Ciao Ever! Benvenuto su questo forum! :)
Spero anch'io che tu possa trovare aiuto e solidarietà... anzi, mi correggo, sono assolutamente convinto che ne troverai! :wink: Buona permanenza!! P.S. Dopotutto siamo tutti contro uno... possibile che non si riesca a sconfiggere questo unico nemico solitario?? :wink: Come si suol dire: l'unione fa la forza... :) |
Benvenuto tra noi immortali...non so se il tuo viaggio qui sarà una passaggiata semplice ma già il fatto che sei arrivato dopo un po di peripezie è un piccolo segnale... :wink:
|
Bentrovato Ever end Ever
|
Ciao, welcome! :wink:
|
Ma ciao !!
|
Benvenuto
Sei dei nostri ormai , qui troverai persone fantastiche , credimi !!!!!
|
Re: Benvenuto
Quote:
Fidati di rectius! PS Non tutte pero'!BENVENUTO :D |
siete molto calorosi.... grazie :oops:
|
Benvenuto nel forum!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |