![]() |
e possibile essere felici di vivere in questo modo
in questi giorni mi e venuto da pensare questa cose, ho un amico con cui ci conosciamo dalla nascita che ha un carattere molto chiuso e essendo cresciuti insieme ci conosciamo abbastanza bene. lui con me parla poco come ha sempre fatto ma io so che la sua vita e questa svegliarsi girare da solo in macchina giocare ai videogiochi e poi basta. ogni volta che lo chiamo sono sempre io a proporre tutto e so anche che se non lo chiamo io esce poco. Ora mi chiedo essendo lui al massimo chiuso ma non timido, e possibile che a 20 anni non hai la voglia di fare nulla anche se fosse l uncinetto?
spesso sul forum ho letto di voi che almeno dite cio che vorreste fare a qualcuno pero magari poi vi tirate indietro, ma io vi assicuro che se a lui gli dici cosi non si fa problemi. cioe come e possibile che a 20 anni non hai voglia di divertirti, a volte mi chiedo se vede gli altri come si vestono, si comportano lui sembra vivere nel suo bel mondo al calduccio. risolvetemi sto dubbio... |
Re: e possibile essere felici di vivere in questo modo
Si sta bene al calduccio, basta abituarsi.. O forse no.. Non lo so, non lo ancora capito. Ci sono anche dei pro però. Poi non è del tutto facile uscirne. A volte trovo la solitudine quasi piacevole e divertente.
|
ed e' possibile,a 20 anni,non mettere accenti e virgole?
|
e che e un romanzo....
|
Visto che lo conosci da tanti anni, perché non hai mai provato a chiedergli perché è così? Ci potrebbero essere delle ragioni psicologiche di fondo.
|
..........................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E pensare che all'inizio ti stavo pure difendendo... |
Quote:
io scrivo come voglio se non ti piace nessuno ti costringe a leggerli ok? |
Quote:
Abbiamo la fortuna di parlare e scrivere in una lingua bellissima, che bisogno c'è di deturparla? |
Quote:
|
Quote:
|
Questo tuo amico sarebbe perfetto per questo forum :mrgreen:
Comunque sì, si può vivere tranquillamente senza il desiderio di "divertirsi". Divertirsi per cosa? Per far gridare agli altri: "Eccomi! Ci sono anche io in mezzo a voi!"? Ci si può divertire in tanti modi ed evidentemente il tuo amico sta bene così Quote:
Quote:
Quote:
|
mi chiedo cosa faccio le domande a fare se come risposta ottengo solamente rimproveri e correzioni... mah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |