FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   strana dipendenza... (https://fobiasociale.com/strana-dipendenza-28686/)

lizbon 01-09-2012 13:29

strana dipendenza...
 
c'è qualcuno che come me non riesce a fare a meno di leggere quelle migliaia di offerte super-scontate che ti manda tutti i giorni via email quel famoso sito che inizia con la G e finisce con la N? quando mi prende la tentazione di comprarmi cazzate quali il fornetto-asciuga smalto penso che dovrei cominciare a preoccuparmi....ho paura che prima o poi ci casco...
NON QUOTATE GRAZIE

Yumenohashi 01-09-2012 13:33

Re: strana dipendenza...
 
Da qualche mese mi son fatta la casella di posta e mi sono iscritta a tutti i siti del genere e mi trovo esattamente nella tua stessa situazione :ridacchiare: Mi prudon le mani ho voglia di comprare tutto anche le cose più inutili :3

LatrinLover 01-09-2012 13:34

Re: strana dipendenza...
 
è normale quando si cerca di colmare il vuoto interiore circondandosi di oggetti materiali, avere soldi in fondo è bello anche per questo!!

mr.Nessuno 01-09-2012 13:35

Re: strana dipendenza...
 
quel famoso sito che inizia con la G e finisce con la N non lo conosco e ammetto l'ignoranza in materia, come si chiama il sito? :interrogativo:

a.a.a 01-09-2012 13:36

Re: strana dipendenza...
 
Non mi è mai successo,non mi compro mai niente.Comunque ognuno ha qualche tipo di dipendenza,quindi non lo trovo strano.

lizbon 01-09-2012 13:42

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 844998)
quel famoso sito che inizia con la G e finisce con la N non lo conosco e ammetto l'ignoranza in materia, come si chiama il sito? :interrogativo:

io purtroppo invece conosco quello e anche tutti gli altri...ma proprio tutti...

lizbon 01-09-2012 13:43

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 844997)
avere soldi in fondo è bello anche per questo!!

sì magari ce l'avessi!

Inosservato 01-09-2012 13:45

Re: strana dipendenza...
 
ho un'intera lista su twitter dedicata ai supersconti :applauso:

Manuela.tr 01-09-2012 13:47

Re: strana dipendenza...
 
Non credo sia strano o almeno mi e'capitato di usufruirne spesso e cosi' amici e conoscenti. Forse quando si trovano offerte vantaggiose di qualunque tipo, si decide di acquistare comunque anche se si tratta di superfluo, di cose che a prezzo pieno non ci saremmo mai sognati di prendere.
Io per lo shopping in genere sono piuttosto fissata ma cerco di contenermi soprattutto per una questione di soldi. Sono d'accordo sul fatto che e'qualcosa che riempie, gratifica.

lowman's 01-09-2012 13:48

Re: strana dipendenza...
 
Anche io leggevo sempre le offerte che mi inviavano per email senza acquistare mai qualcosa, finché un giorno preso da un odio insensato nei loro confronti, mi sono cancellato dalla mailing list.

Però se ho intenzione di acquistare un prodotto che davvero mi interessa, posso passare giornate intere a spulciare i vari mercatini online alla ricerca dell'offerta migliore. :popcorn:

Yumenohashi 01-09-2012 13:50

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da lowman's (Messaggio 845022)
Però se ho intenzione di acquistare un prodotto che davvero mi interessa, posso passare giornate intere a spulciare i vari mercatini online alla ricerca dell'offerta migliore. :popcorn:

Io son troppo pigra per andarmi a passar le ore alla ricerca del prezzo più basso , quindi quando un'offerta me l'impacchettano così bene da farmi pensare che sia dawero un affare, e se è abbordabile per le mie tasche allora mi butto a pesce senza pensarci troppo :mrgreen:

LatrinLover 01-09-2012 13:50

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da x (Messaggio 845008)
sì magari ce l'avessi!

visto che sei una superfiga mettiti con un ragazzo ricco e usa la sua carta di credito a iosa :D:D

Blur 01-09-2012 13:55

Re: strana dipendenza...
 
Quest'anno sono stato preso dalla mania dello shopping compulsivo pure io. E proprio quest'anno mi sono iscritto a quel sito che inizia con la G, praticamente lo seguo tutti i giorni...appena scatta la mezzanotte a volte lo apro subito per vedere la nuova offerta :timidezza: In questi giorni ero tentato dal prenotare un giro in elicottero :miodio:

lizbon 01-09-2012 14:02

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 845036)
Quest'anno sono stato preso dalla mania dello shopping compulsivo pure io. E proprio quest'anno mi sono iscritto a quel sito che inizia con la G, praticamente lo seguo tutti i giorni...appena scatta la mezzanotte a volte lo apro subito per vedere la nuova offerta :timidezza: In questi giorni ero tentato dal prenotare un giro in elicottero :miodio:

aha te proprio quando scatta la mezzanotte! bhe allora stai messo peggio di me!::D

lizbon 01-09-2012 14:06

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 845024)
visto che sei una superfiga mettiti con un ragazzo ricco e usa la sua carta di credito a iosa :D:D

ehe sì.... peccato che mi manca il requisito principale per essere in grado di fare ciò...

rainy 01-09-2012 14:13

Re: strana dipendenza...
 
Basta segnalare quelle mail come spam o interrompere le newsletter

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 844998)
quel famoso sito che inizia con la G e finisce con la N non lo conosco e ammetto l'ignoranza in materia, come si chiama il sito? :interrogativo:

No! Non farlo, altrimenti il famoso sito che inizia con la G e finisce con la N intaserà anche la tua casella di posta!

:ridacchiare:

wonderlust76_return 01-09-2012 14:20

Re: strana dipendenza...
 
Penso sia una cosa che riguarda specialmente le ragazze :mrgreen:...ho un'amica che acquista una valanga di roba in internet...il 99% della quale è...inutile :D
Io dal canto mio non ho mai acquistato usando questo strumento...non mi fido: voglio vedere e toccare un prodotto prima di acquistarlo...

Mestessa 01-09-2012 14:50

Re: strana dipendenza...
 
Sempre! sono iscritta su tutti i siti xD Spesso giro per ore su E**y a guardare cose di cui potrei fare pure a meno ma mi attirano! E per non parlare dei concorsi a cui partecipo su internet mi arriva roba gratuita di tutti i generi... Ultimamente mi è arrivata una borraccia (che non credo utilizzerò mai) :)

lizbon 02-09-2012 17:32

Re: strana dipendenza...
 
ora che ci penso forse mi stanno per scadere due coupon.

LatrinLover 02-09-2012 17:49

Re: strana dipendenza...
 
Quote:

Originariamente inviata da x (Messaggio 845054)
ehe sì.... peccato che mi manca il requisito principale per essere in grado di fare ciò...

non ci credo non hai la vaginaaaaaaaaaaaaa???????:o:o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.