FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   amicizia vera (https://fobiasociale.com/amicizia-vera-28682/)

toscana 01-09-2012 07:22

amicizia vera
 
Ciao a tutti,
sono una ragazza seria, laureata, carina, molto dolce e gentile: c'è qualcuno che vive in toscana, 33-45 anni, che vuole fare amicizia con me?

amarlena 01-09-2012 09:30

Re: amicizia vera
 
Ho letto la tua presentazione di un anno fa

Quote:

Ciao, mi presento: sono una ragazza carina, educata, laureata, molto dolce e gentile. Non sono fobica sociale, sono senz'altro riservata e all'inizio timida. Mi è più facile fare amicizia con gli uomini che con le donne in quanto la maggior parte di queste ultime sono aggressive, invidiose e pettegole. Su questo sito cerco nuove amicizie, a me sono sempre piaciuti gli uomini solitari e introversi

e ne deduco che tu nn abbia ancora trovato un uomo visto che di quello si parla e non di amicizia "vera"..
e già perchè se non l' avessi letta mi sarei stupita che tra i requisiti di una cercamiche c' è l' essere carine....
Meno male che non abito in Toscana dove ci sarà evidentemente un' alta concentrazione di invidiose e pettegole e aggressive:ridacchiare:

shycrs 01-09-2012 10:04

Re: amicizia vera
 
Ciao toscana, io vivo in prov di Siena e lavoro a Firenze.... sono un po piu piccolo di te in quanto ho 28 anni, sn introverso e ho interessi strani. Capisco benissimo quello che vuoi dire riguardo alle donne... Purtroppo l'emancipazione ed il femminismo pare abbiano fatto molto male al gentil sesso, trasformando le più nel modo che dici te (soprattutto aggressive). Se vuoi scambiare due parole io sono qua. Ciao

amarlena 01-09-2012 10:24

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 844863)
Ciao toscana, io vivo in prov di Siena e lavoro a Firenze.... sono un po piu piccolo di te in quanto ho 28 anni, sn introverso e ho interessi strani. Capisco benissimo quello che vuoi dire riguardo alle donne... Purtroppo l'emancipazione ed il femminismo pare abbiano fatto molto male al gentil sesso, trasformando le più nel modo che dici te (soprattutto aggressive). Se vuoi scambiare due parole io sono qua. Ciao

Se volevi ingraziarti la proponente il thread potevi inviarle un mp anzichè chiamare in causa femminismo ed emancipazione....
Forse questi ultimi ci hanno reso pure pettegole ed invidiose già già...:mannaggia:

chrissolo 01-09-2012 10:27

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da toscana (Messaggio 844845)
Ciao a tutti,
sono una ragazza seria, laureata, carina, molto dolce e gentile: c'è qualcuno che vive in toscana, 33-45 anni, che vuole fare amicizia con me?

amico vero, meglio se automunito.. astenersi perditempo.. chiamare ore pasti.

shycrs 01-09-2012 10:47

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 844874)
Se volevi ingraziarti la proponente il thread potevi inviarle un mp anzichè chiamare in causa femminismo ed emancipazione....
Forse questi ultimi ci hanno reso pure pettegole ed invidiose già già...:mannaggia:

Beh ci sarà un motivo se le ragazze ci odiano, no? :D

Manuela.tr 01-09-2012 11:11

Re: amicizia vera
 
Non sapevo che su questo forum potessero mettersi annunci del genere di questo e quello di un anno fa. Tra l'altro, sembra, camuffati sotto altro nome.
Quoto amarlena in piena.

lizbon 01-09-2012 11:14

Re: amicizia vera
 
approfitto anch' io dell ' occasione per dire che non sono laureata ma molto gnocca e non dico parolacce, c' e' qualcuno moro con gli occhi scuri o anche verdi e' uguale, sono una di poche pretese...possibilmente alto 1,96 cosi' ogni tanto posso sfoggiare un bel tacco 12 a puro e semplice scopo di amicizia? amicizia vera...

Milo 01-09-2012 11:14

Re: amicizia vera
 
Io cerco amicizia finta,peccato.

Altamekz 01-09-2012 11:14

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 844910)
Io cerco amicizia finta,peccato.

:sarcastico:

Satana 01-09-2012 11:18

Re: amicizia vera
 
non fossi complessato avrei già milioni di amici, ma sono complessato quindi non se ne fa niente.

lizbon 01-09-2012 11:21

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 844910)
Io cerco amicizia finta,peccato.

:mannaggia: allora non sei un buon partito, per me la prima cosa e' la sincerita':sarcastico:

chrissolo 01-09-2012 11:28

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 844909)
approfitto anch' io dell ' occasione per dire ke non sono laureata ma molto gnocca e non dico parolaccie, c' e' qualcuno moro con gli occhi scuri o anche verdi e' uguale, sono una di poche pretese...possibilmente alto 1,96 cosi' ogni tanto posso sfoggiare um bel tacco 12 a puro e semplice scopo di amicizia? amicizia vera...

Giusto, il valore dell'amicizia vera è importante.. almeno 1,96 ci vuole.. sennò poi non sembra amicizia vera.

lizbon 01-09-2012 11:52

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 844918)
Giusto, il valore dell'amicizia vera è importante.. almeno 1,96 ci vuole.. sennò poi non sembra amicizia vera.

infatti! chrissolo tu si' ke mi capisci, ma poi guarda che io mi accontento anche di 1,90...

shycrs 01-09-2012 11:55

Re: amicizia vera
 
Mannaggia sono 1,89..... che peccato!

Altamekz 01-09-2012 11:57

Re: amicizia vera
 
medda sono solo 1,65 sono completamente tagliato fuori :ridacchiare:

Satana 01-09-2012 11:59

Re: amicizia vera
 
1.80, presente.


ah no quì si cercano i piloni alti e con il pene tonante, niente sarà per la prossima volta.

chrissolo 01-09-2012 12:04

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 844928)
infatti! chrissolo tu si' ke mi capisci, ma poi guarda che io mi accontento anche di 1,90...

sì, purché occhi verdi o scuri ed espressivi.. fisico solido e prestante, tutto per pura amicizia sincera e onesta..

lizbon 01-09-2012 12:16

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 844939)
sì, purché occhi verdi o scuri ed espressivi.. fisico solido e prestante, tutto per pura amicizia sincera e onesta..

no mi accontento anche di occhi da pesce lesso, purche' con una bella porsche fiammante...
vabbe' adesso mi sa ke sto esagerando, m'e' andato di traverso lo yogurt stamattina...chiedo scusa

LatrinLover 01-09-2012 12:25

Re: amicizia vera
 
avete finito di fare gli stronzi? :D:D

shady74 01-09-2012 12:35

Re: amicizia vera
 
Io ho 38 anni, ma sono di Milano...

AloneInTheDARK 01-09-2012 12:36

Re: amicizia vera
 
Qui fobico cerca fobica per corso di ballo in sicilia
http://ideasforall.weebly.com/upload...76/4809077.gif

lizbon 01-09-2012 12:40

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 844946)
avete finito di fare gli stronzi? :D:D

aha peccato visto che per l'altezza rientravi nei requisiti richiesti pensavo che ti volessi candidare invece no :mannaggia: me ne farò una ragione... sì cmq io ho finito altrimenti poi non ci crede nessuno che oltre che una strafiga sono anche dolce, gentile e sensibile...

Tribe 01-09-2012 13:24

Re: amicizia vera
 
È un fake ?

Milo 01-09-2012 13:50

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 844915)
:mannaggia: allora non sei un buon partito, per me la prima cosa e' la sincerita':sarcastico:

L'amicizia finta è bellissima non sai cosa ti perdi.

Marco Russo 01-09-2012 13:53

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 844959)
aha peccato visto che per l'altezza rientravi nei requisiti richiesti pensavo che ti volessi candidare invece no :mannaggia: me ne farò una ragione... sì cmq io ho finito altrimenti poi non ci crede nessuno che oltre che una strafiga sono anche dolce, gentile e sensibile...

e soprattutto MODESTA :ridacchiare:



comunque perché criticare questi messaggi? forse cerchiamo solo una scusa per evitare?

Faccio il mio annuncio anche io: ho 29 anni, sono di milano, magro e alto circa 1 e 70: mi dicono che assomiglio all'attore di Match Point, sono un buon partito: ho un lavoro fisso e una casa; ma odio essere definito quello "con la testa a posto", mi piace divertirmi, fare tardi la sera e ogni tanto bere con gli amici.
Ascolto molta musica di ogni genere e adoro andare ai concerti o in discoteca.
Mi piace molto leggere e tenermi informato, e di me gli amici dicono che sono intelligente, con un umorismo tagliente ma che so essere generoso.
Sto cercando un'emozione che faccia battere forte il cuore, non saprei se chiamarlo amore o semplicemente un'attimo fuggente. Se ci sei e mi stai leggendo, scrivimi...
Eh toi, dis-moi que tu m'aimes
Même si c'est un mensonge
Et qu'on n'a pas une chance
La vie est si triste
Dis-moi que tu m'aimes
Tous les jours sont les mêmes
J'ai besoin de romance






































(ragazzi/e sto scherzando mi raccomando, prima che ci rimaniate male.... comunque penso che questa presentazione con le dovute modifiche la riciclerò su un network di rimorchi a la Badoo :D )

Martello 01-09-2012 13:56

Re: amicizia vera
 
Ma ragazzi, dai, ognuno mette gli annunci che gli pare, cerchiamo di non massacrare nessuno e non scandalizziamoci per questo. A me non dà fastidio.

Marco Russo 01-09-2012 13:58

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 845038)
Ma ragazzi, dai, ognuno mette gli annunci che gli pare, cerchiamo di non massacrare nessuno e non scandalizziamoci per questo. A me non dà fastidio.

il problema martello è che questi annunci suonano stonati, e il tutto dipende dal fatto che le amicizie non si possono stabilire a tavolino.
Ci vuole almeno un interesse in comune, almeno uno; e spesso non basta.

Rasko 01-09-2012 14:00

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 845031)
comunque perché criticare questi messaggi? forse cerchiamo solo una scusa per evitare?

l'annuncio è in stile cuore solitario e anche se il termine "qualcuno" può includere pure una donna, visto poi quello che ha scritto nella presentazione, si capisce che cerca un uomo. E annunci di questo tipo non sono consentiti in questo fourm.

Ps
cmq sei davvero un buon partito... ci faccio un pensierino ;)

Marco Russo 01-09-2012 14:03

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 845042)
l'annuncio è in stile cuore solitario e anche se il termine "qualcuno" può includere pure una donna, visto poi quello che ha scritto nella presentazione, si capisce che cerca un uomo. E annunci di questo tipo non sono consentiti in questo fourm.

Ps
cmq sei davvero un buon partito... ci faccio un pensierino ;)

ero ironico, davvero non si è colto? :D
Comunque se ti interesso ci scambiamo fotina in mp, hai cam? :innamorato:

Rasko 01-09-2012 14:07

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 845048)
ero ironico, davvero non si è colto? :D
Comunque se ti interesso ci scambiamo fotina in mp, hai cam? :innamorato:

la tua foto non mi serve, per me è stato ammore a primo post :innamorato:








:D

rainy 01-09-2012 14:10

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 844876)
amico vero, meglio se automunito.. astenersi perditempo.. chiamare ore pasti.

:miscompiscio:

lizbon 01-09-2012 14:13

Re: amicizia vera
 
Marco Russo e Raskolnikov sono invitata al matrimonio vero?:)
ci tengo

cmq mi sa che Moon s'è distratto un attimo.

lowman's 01-09-2012 14:14

Re: amicizia vera
 
Tutto ciò fa più pena della Gazzetta Affari :ridacchiare:

Martello 01-09-2012 14:19

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 845040)
il problema martello è che questi annunci suonano stonati, e il tutto dipende dal fatto che le amicizie non si possono stabilire a tavolino.
Ci vuole almeno un interesse in comune, almeno uno; e spesso non basta.

Mah no, mi riferivo non al tuo ma all'annuncio di toscana. Il tuo è palesemente tacchinatorio :miscompiscio:

Una mette un annuncio di amicizia poi chi risponde risponde. Boh a me non suona stonato, una cerca amiciza può cercarla nelle forme che vuole, anche se fosse amore camuffato da cerco amicizia. Non offende nessuno nelle forme e nella sostanza, perciò siccome ci sono crimini orrendi in giro, perchè non scandalizzarci per altro?

Comunque come lei è libera di scrivere annunci, ognuno è libero di scandalizzarsi e indignarsi come vuole, questo sì, il mio intervento era nel segno del buon senso.

amarlena 01-09-2012 14:21

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 845048)
ero ironico, davvero non si è colto? :D
Comunque se ti interesso ci scambiamo fotina in mp, hai cam? :innamorato:

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 845057)
la tua foto non mi serve, per me è stato ammore a primo post :innamorato:

E' bello assistere alla nascita di un amore su fs e soprattutto in modo così spontaneo e inatteso....:perfetto:

Rasko 01-09-2012 14:24

Re: amicizia vera
 
@lizbon

sarai la damigella d'onore che reggerà lo strascico del vestito che indosserò per l'occasione.


mi sa che Moon è altrove.

Ok, chiudo qui il mega OT xd

lizbon 01-09-2012 14:26

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 845073)
Una mette un annuncio di amicizia poi chi risponde risponde. Boh a me non suona stonato, una cerca amiciza può cercarla nelle forme che vuole, anche se fosse amore camuffato da cerco amicizia. Non offende nessuno nelle forme e nella sostanza, perciò siccome ci sono crimini orrendi in giro, perchè non scandalizzarci per altro?

Martello te hai ragione, ma siamo forse su kijiji ? qua la regola è che non si può fare, altrimenti se lo può fare lei, devono poterlo fare tutti. Inoltre è postato nella sezione sbagliata.

Marco Russo 01-09-2012 14:32

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 845083)
@lizbon

sarai la damigella d'onore che reggerà lo strascico del vestito che indosserò per l'occasione.

Ma come, hai già deciso da solo che fai te la donna?
Ecco, non si può mai affrontare un progetto con te! Decidi ogni cosa da solo, mai parlarne, mai chiedermi un parere, vedere se sono d'accordo o se ho qualche idea mia! Dai sempre per scontato che ogni cosa che scegli mi debba andar bene! :moltoarrabbiato:

lizbon 01-09-2012 14:35

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 845083)
@lizbon

sarai la damigella d'onore che reggerà lo strascico del vestito che indosserò per l'occasione.

ma che onore! :) non vedo l'ora! fare da damigella è sempre stato il mio sogno sin da quando ero in fasce....

Quote:

mi sa che Moon è altrove.
se è ancora in vacanza beato lui...

Quote:

Ok, chiudo qui il mega OT xd
chiudo anch'io, vorrei tanto star qui ad aiutarti con i preparativi del matrimonio ma adesso ho altro da fare, devo andare a scegliere il vestito da damigella per non sfigurare ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.