FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   amicizia vera (https://fobiasociale.com/amicizia-vera-28682/)

toscana 01-09-2012 07:22

amicizia vera
 
Ciao a tutti,
sono una ragazza seria, laureata, carina, molto dolce e gentile: c'è qualcuno che vive in toscana, 33-45 anni, che vuole fare amicizia con me?

amarlena 01-09-2012 09:30

Re: amicizia vera
 
Ho letto la tua presentazione di un anno fa

Quote:

Ciao, mi presento: sono una ragazza carina, educata, laureata, molto dolce e gentile. Non sono fobica sociale, sono senz'altro riservata e all'inizio timida. Mi è più facile fare amicizia con gli uomini che con le donne in quanto la maggior parte di queste ultime sono aggressive, invidiose e pettegole. Su questo sito cerco nuove amicizie, a me sono sempre piaciuti gli uomini solitari e introversi

e ne deduco che tu nn abbia ancora trovato un uomo visto che di quello si parla e non di amicizia "vera"..
e già perchè se non l' avessi letta mi sarei stupita che tra i requisiti di una cercamiche c' è l' essere carine....
Meno male che non abito in Toscana dove ci sarà evidentemente un' alta concentrazione di invidiose e pettegole e aggressive:ridacchiare:

shycrs 01-09-2012 10:04

Re: amicizia vera
 
Ciao toscana, io vivo in prov di Siena e lavoro a Firenze.... sono un po piu piccolo di te in quanto ho 28 anni, sn introverso e ho interessi strani. Capisco benissimo quello che vuoi dire riguardo alle donne... Purtroppo l'emancipazione ed il femminismo pare abbiano fatto molto male al gentil sesso, trasformando le più nel modo che dici te (soprattutto aggressive). Se vuoi scambiare due parole io sono qua. Ciao

amarlena 01-09-2012 10:24

Re: amicizia vera
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 844863)