![]() |
i cibi "sani" preferiti da voi
quali sono dei cibi sani, come la frutta e la verdura, che vi piacciono molto? io ultimamente ho scoperto la feta greca, e devo dire che mi piace molto.. di verdura mi piacciono molto cavolfiori, olive e verza, e di frutta arance mele verdi e angurie.. purtroppo non ho una grande simpatia per la frutta, ma so che ne dovrei mangiare di piu
|
Re: i cibi "sani" preferiti da voi
beh cibi sani uhm fammi pensare....
Devo premettere che odio il formaggio e le cose che puzzano quindi escludo cavolo e verza che per me sono immangiabili.:moltoarrabbiato: Frutta preferita: ananas, pesche, albicocche, prugne, melone bianco, mele annurche e verdi, clementine. Aggiungo frutta disidrata di tutti i tipi che è un pò meno sana ma sempre frutta è! Verdure preferite: carciofi, peperoni, fagiolini, funghi, pomodori, melanzane |
Verdura: cetrioli, mais.
Frutta: kiwi, uva, arance, ananas, more, gelsi, albicocche, mandarini. http://img00.elicriso.it/it/frutta/uva/uva3.jpg :sbavare::sbavare::sbavare: |
Quote:
|
beh, comunque il mais non fa male
|
Quote:
Prova le pesche tabacchiere, sono buonissime, sanno di vaniglia. |
Quote:
Mi affido alle nocipesche e alle pesche gialle che adoro |
yogurt greco :) ha più proteine dello yogurt normale, c'è anche quello senza grassi ed è buono uguale.. alla vaniglia è buonissimo :Q
|
legumi, riso
|
cavoletti di bruxelles *-*
|
Yogurt, latte fresco biologico (lo so, ci sarebbe da discutere, ma lo includo ugualmente) <3 zuppe di verdure (frullatissime o non tocco niente!), gallette di mais, pan di crusca croccante con olii vari (oliva, vinacciolo, lino, etc.).
|
Albume d'uovo, bistecca di cavallo e filacci di cavallo, fegato e rosticciana. Poi c'è la pasta che non deve mai mancare.
|
Gente! E le castagne arrosto?! *Q*
|
Rucola, rapanelli, cipolle, latte di soia, pomodori ciliegini, riso, germogli di soia.
Sono vegetariano ma non impazzisco per la frutta, preferisco succhi, yogurt e marmellate senza zucchero. La mela dovrebbe essere un cibo sano ma in realtà contiene il più alto valore di pesticidi tra tutti i prodotti ortofrutticoli e io me le mangio pure con la buccia:( |
adoro le banane, arance, i mandarini, il melone arancione e il cocco.
Come verdura quasi nulla:pensando: adoro i piselli, ne mangerei in quantità industriali ( lo so, è equivoca come frase:miodio:). Ah, i pomodori, le cipolle, qualunque tipo di carne ( tranne il cavallo ), e le noci si. |
|
io ho scoperto la grande sanissima e buonissima feta greca..umm, e le colìtolette di soia della valsoia, gnam gnam, e i minestroni della knorr
ah, e mangiando sano sonoi dimagrita:) |
Anguria,peperoni,patate
|
raga ho provato il tofu ai funghi .. è la fine del mondo ..da leccarsi i baffi:brindis:
qualcuno ha provato e sa dirmi cosa è il seitan? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |