![]() |
ctrl + stamp di offese gratuite ricevute in pvt
credete sia possibile pubblicarle qui, in modo da far conoscere a tutti che tipo di persone si aggirano in questo forum?
mi rivolgo alla moderazione soprattutto, dato che le conversazioni rimangono salvate nella minichat. |
Re: ctrl + stamp di offese gratuite ricevute in pvt
non sono dello staff e in genere tengo molto alla privacy, ma se un elemento è negativo meglio che lo sappiano anche gli altri, io stesso in un altro topic ho riportato una conversazione privata perchè questa persona mi ha accusato di cose non vere
|
ma chi è stato?
|
una volta è successo che qualcuno pubblicasse una conversazione privata dalla chat nel forum, e allora il thread fu chiuso. Credo sarebbe meglio discuterne in privato col mod, se proprio vuoi farne qualcosa. :interrogativo:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/come-seg...eratori-22545/ |
Da regolamento è vietato postare dati privati senza avere il consenso dell'interessato.
Tolte le polemiche che nascerebbero non ne vedo l'utilità dato che non si può giudicare senza conoscere il giusto contesto, si potrebbe solo dire che qualora siano volati insulti sia stata una conversazione poco civile |
Come suggerisce Winston, segnala l'utente ai moderatori seguendo le istruzioni riportate nel link.
Per come la vedo io, sarebbe giusto far presente agli altri chi e cosa ma non so se il regolamento del forum sanziona ciò e sopratutto ti esponi al rischio di querela per diffamazione. |
Purtroppo a regolamento non si può fare,ma se qualcuno lo fa io leggo volentieri:ridacchiare:
|
si scatenerebbero infinite discussioni....
|
Quote:
Successo anche a me .... un tipo che manco sapevo chi fosse, mai sentito nominare ne altro, si è messo a insulatarmi in chat ( sospetto che mi abbia scambiato per qualcun altro :D ) .... ovviamente io manco ho replicato .... beh, ho salvato l'immagine, inviata ai moderatori e il tipo è stato bannato :ridacchiare: Meglio eliminarle le mele marcie :occhiali: |
posso incollare tutti i messaggi ambigui e provocanti che alcune utentesse mi hanno inviato per abbordarmi ??? :interrogativo:
|
se per minichat intendi l'attuale Sala chat (ex-minichat) potrebbe essere tecnicamente possibile anche se non so quanto opportuno dato che è pubblica, meglio comunque chiedere ai mods.
|
Tengo a dire una cosa qua,visto che nella discussione dove si postano le nostre foto non l'ho scritta per non intasare ulteriormente con commenti un posto riservato solo ai volti degli utenti..
Questa ragazza della foto fasulla si è fatta una figuraccia..ok..ma perchè,mi chiedo,chi le ha augurato la morte non l'ha fatto pubblicamente nella discussione ma lo ha fatto in chat?? Lo dico perchè anche a me sono capitate cose simili(anche se qua siamo il forum delle persone buone e sensibili :pensando:)....se uno deve dire assurdità e cattiverie che almeno ci metta la faccia(nel senso di dirlo in pubblico)....vigliacchi |
Lasciamo perdere vah.
|
Quote:
chi è la ragazza che ha messo una foto fasulla??? :interrogativo: |
Ma c'è chi riceve offese a pagamento?
|
Quote:
Buona lettura, ci sono diverse pagine di flame :sisi: Quote:
|
Quote:
Ho letto di altri utenti che ricevono questi simpatici auguri...Ma perché non segnalate ai moderatori questi messaggi? Non ci vuole molto e si eviterebbero frustrazioni varie. |
Da regolamento il thread sarebbe chiuso senza appelli, ti beccheresti il ban e agli occhi dell'opinione pubblica passeresti nel torto.
Tecnicamente se li postassi, l'utenza a metà tra l'incuriosito e il divertito seguirebbe la discussione per i suoi 5 minuti di sopravvivenza, prima di assistere allo spietato intervento dell'autorità, che armata di spranghe e buone intenzioni ristabilirà l'ordine e sederà la ribellione. Detto questo, evita. Quote:
Rabbia e frustrazione, niente di più. Chi leggerà questo messaggio non fraintenda: non si riferisce a nessun caso o utente specifico, nè mi frega di elargire giudizi. Spiegavo solo. Quote:
Minacce concrete però sì. |
Quote:
Comunque, viste le sempre più numerose testimonianze la domanda sorge spontanea: c'è qualcun altro a parte me che (finora) non ha ricevuto minacce di morte? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |