![]() |
Bisogno di cambiare
Ho bisogno di cambiare stamattina sono andato in palestra e non ho fatto nulla per la paura, c'erano più persone del solito avevo paura ed ero arrabbiato...ho bisogno di cambiare. Sono sempre stato male con le persone, ho sempre paura, mi arrabbio sempre non so + che fare :piangere:
|
Re: Bisogno di cambiare
E come facciamo? A me sta rovinando la vita non ce la faccio più vorrei solo morire così all'improvviso e sparire!
I miei non mi capiscono vorrei solo una vita serena come i miei coetanei |
Re: Bisogno di cambiare
Quote:
|
Re: Bisogno di cambiare
Ho pensato anche di cambiare psicologo ed iniziare una terapia farmacologica.
|
Re: Bisogno di cambiare
Perchè non risponde nessuno?:moltoarrabbiato:
|
Re: Bisogno di cambiare
Quote:
|
Re: Bisogno di cambiare
Quote:
|
Re: Bisogno di cambiare
Per cambiare basta solo modificare le proprie abitudini e avere un pizzico di coraggio in più.. Purtroppo si fallisce spesso perché si esagera; si tende di più a guardare il traguardo invece del percorso..
Per coraggio ovviamente intendo anche sacrifici, costanza, e tanti pensieri positivi. Se non ce li hai devi crearteli. Per la questione "farmaci", te li sconsiglio a prescindere dal loro effetto... i farmaci solitamente hanno lo scopo di guarire una persona malata... Ma tu non sei affatto un malato.. |
Re: Bisogno di cambiare
I farmaci possono essere un palliativo momentaneo, alla lunga sono veleno. Non vanno assunti come fossero confetti, solo una persona veramente malata dovrebbe farvi ricorso.
Prova a cambiare psicologo e tipo di terapia, se quella attuale non ti garantisce passi avanti. |
Re: Bisogno di cambiare
Quando vai in palestra non guardare in faccia nessuno. Cambiati, fa i tuoi esercizi e quando hai finito vattene. Che è poi esattamente ciò che fanno tutti. Gli altri mica stanno li a guardarti.
Se provi imbarazzo a fare gli esercizi, pensa che quegli stessi esercizi li fanno anche gli altri. Magari è difficile la prima volta, ma poi prendi confidenza e le volte dopo non ci penserai più. |
Re: Bisogno di cambiare
Ma scusa, soffri di fobia sociale? Io penso (ma forse mi sbaglio) che chi soffre di fobia sociale si dovrebbe trovare meglio (o meno peggio) in presenza di tanta gente piuttosto che di poche persone... Voglio dire che in mezzo a tanta gente ti fai notare meno piuttosto che facendo parte di un piccolo gruppo.... insomma, faresti l'imboscato :ridacchiare:
Poi, perché arrabbiarsi? Con chi? |
Re: Bisogno di cambiare
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.