![]() |
lastFM
C'è qualcuno che usa con regolarità lastFM, questa è la mia pagina jupiterskid . Se vi va aggiungetemi tra gli amici, io tengo sempre aggiornato il calendario dei concerti di gruppi interessaranti. Se abbiamo gusti compatibili si potrebbe andare insieme. :)
|
Re: lastFM
Quote:
Grazie a Last Fm ho scoperto,con colpevole ritardo,uno dei migliori gruppi degli anni 90,i Neutral Milk hotel.Io sono TheCarny ,ti ho aggiunto. PS: Lucio Fulci idolo! |
Ciao aggiunto :). I Neutral Milk hotel li ho ascoltati per un periodo anni fa ma non li conosco tanto bene, forse dirò una cavolata ma mi viene sempre automatico associarli ad un altro gruppo secondo me affine i Red house Painters.
|
Questo è il mio.
Eu Khrid, bell'avatar. P.S., raggirando è ancora possibile ascoltare la radio gratuitamente. |
Mi sono iscritto! Eccomi qui:)
|
Quote:
conosco solo di nome,se mi dici che somigliano ai NMH provo ad ascoltarli,poi ti faccio sapere :) |
Sono iscritto ma l'ho abbandonato presto. Lo trovo scomodo perché ti rileva la musica solo se ascoltata sul PC, mentre io uso sempre YouTube. È un peccato perché come sito mi garbava.
|
Quote:
bravo! ti appoggio e per chi usa firefox --->estensione Groove Shredder per scaricare le canzoni, cmq ci sono estensioni simili anche per chrome basta cercare :mrgreen: |
A proposito, ogni tanto quando ascolto una canzone su Youtube me la carica non so come su last.fm :interrogativo:
|
Eccomi
http://www.lastfm.it/user/osidovich Comunque come radio io sto usando servizi come Songza, Spotify, Pandora LOL, a parte Dedalus e Varg devo dire che ho poco da spartire, musicalmente parlando, con gli altri :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |