FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perchè le ragazze mi odiano a priori? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-mi-odiano-a-priori-28653/)

Aliena90 01-09-2012 11:31

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 844847)
Comiunicare... eh... È già difficilissimo fermare per strada queste entità perennemente impegnatissime tra sigaretta, i pad, telefonino, organizzazione di cena da amici (loro, quelli del loro "lui" contano meno di zero), di aperitivi, di feste (ma che hanno sempre da festeggiare ?), a questi livelli, comunicare diventa pure utopia, POI, ammesso che ci si riesca, per parlare di cosa ??? Ci si può fingere interessati allo shopping, all' ennesimo stramaledetto locale capace di emozionare quanto un film muto ( e in effetti vedo che a Milano gli zerbini che fanno finta di essere contenti non mancano),ma io non sarei capace, direi chiaro e tondo che "ascolta, non me ne frega niente di locali, di serate e seratone, di risottini e ristorantini ecc, tutte cazzate". LORO (i zerbini) no, LORO sopportano per la ragion di stato, tutto molto falso e triste,io ho la mia dignità e un pizzico di autostima, non accetterei mai di vederla calpestata da una che crede di essere il motore, il collante senza il quale il mondo non andrebbe avanti e invece, al pari di tanti altri (e altre) conta meno di zero.
Un ultima cosa, mi piacerebbe poter dire alle perfettine che è inutile che si incazzano quando le incrociamo per strada e non le fermiamo per parlare (di cosa ???): ok la timidezza ecc, ma le signorine fumanti sempre tese al raggiungimento della perfezione massima, con ottimo lavoro, ottimo stipendio, casa meravigliosa arredata con elementi di design, colleghE simpaticissime e SPIRITOSE, capo dolcissimo,ignorano il fatto che FORSE, le persone, nel mondo REALE, hanno anche dei pensieri, dei problemi (di salute, famigliari, di lavoro),e non hanno il tempo e la voglia di cadere ai loro piedini santi. Se vogliono attenzioni a tutti i costi, possono andare nei pressi di un cantiere all' ora di pranzo, (i muratori si comportano come coloro i quali non hanno mai visto una donna da trent'anni a questa parte), e magari provare a scendere dal piedistallo sul quale troppi scendiletto le hanno collocate, non sarebbe male.

Ti rendi conto,vero,che è assurdo ciò che dici??
Perchè se non te ne rendi conto non potrai mai star bene con te stesso o con gli altri....
questa che tu descrivi è pura follia...sei tu che non hai la percezione del mondo reale...

vikingo 01-09-2012 11:49

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Il primo paragrafetto della Versione Beta dice: "Un acchiappatore ha alle sue spalle un certo numero di successi ed un numero molto più grande di insuccessi. Ciò nasce dalla convinzione e dalla constatazione di fatto che ogni arte ha bisogno di un periodo di tirocinio per essere praticata proficuamente: l’uomo medio ha bisogno di esperienza. Tanti tentativi falliti, mancate seduzioni fanno l’uomo esperto di come si maneggia un materiale così friabile ed esplosivo quale é la donna."

Cosa significa "un numero molto più grande di insuccessi" oppure "ogni arte ha bisogno di un periodo di tirocinio per essere praticata proficuamente"?

Se ci mettete tanto a capire, ve lo dico io: i pali li ho presi pure io e di brutto e sono ancora qui vivo e vegeto!!!

Se io non facevo pratica a ricevere sorrisini, borsettate in faccia ed ogni altra malignità che può fare una donna che viene agganciata per strada, non avrei imparato mai niente e non potrei trasmettere niente a voi!!!

Cari timidi-insicuri, il tirocinio sono le figure di merda, le borsettate in faccia, le parolacce. Se non ve la sentite di farlo, è inutile che avete visitato il mio sito, anzi, fate come se non ci foste mai passati!!!

Le figure di merda sono le fondamenta del vostro futuro successo!!!

E poi, chi se ne frega di quello che dice la gente!!! Stanno sempre a criticare e a giudicare: ma perché non si fanno tutti un pò i cazzi loro?

Poi, certe volte, ma dalla bocca di chi escono certe prediche? Da chi, se avesse dignità, si dovrebbe stare solo zitto. Per questo, agite senza timori. Avete tutto l'appoggio morale e spirituale di V267 e del sito delle acchiappanze!!!

Il tirocinio del seduttore è come una strana guerra, dove per vincerla si devono perdere le battaglie iniziali. I pali, i rifiuti, le delusioni sono sconfitte strategiche, che servono a calibrare i propri strumenti di seduzione.

Infatti, quando una persona vuole diventare immune ad una malattia, si vaccina.

Il vaccino, però, cosa è? Semplice, è iniettare l'agente patogeno per far ammalare l'individuo con una forma attenuata della malattia, affinché sviluppi gli anticorpi e non se ne ammali in futuro di una forma molto molto più grave.

Un palo, un rifiuto, una delusione in età giovanissima evita forme più gravi in età più adulta. Inoltre, fa sviluppare gli anticorpi, la faccia di bronzo. Spesso, l'insicurezza è solo la paura dell'ignoto, ma io vi insegno a non averne paura: si tratta solo di una vaccinazione.

Che razza di uomini siete se avete paura di farvi una puntura?

Secondo voi, perché mi sono preso la briga di nominare discepoli ed apostoli?

Poi, cosa hanno queste donne che fanno tanta paura? Sono dee immortali? Sono extraterrestri? Mordono? Pungono? Sono velenose? Una, una volta, nel darmi una borsettata ruppe le cinghia della borsa finendo per doverla buttare ed io scoppiai in una fragorosa risata.

Basta conoscerle per quello che realmente sono per non averne più paura . Infatti, la paura nasce anche da ciò che non si conosce. Come si impara a conoscerlo, si smette pure di temerlo.

Infine, se proprio non ci riuscite, compratevi un amuleto o portatevi appresso un portafortuna.

Si dice che funzioni, ma, in realtà, è solo autosuggestione, una cosa che dovreste imparare a fare da soli su voi stessi con il training autogeno.

queste sono dritte che ho trovato in rete per offire spunti di miglioramento e riflessione...
un concetto distorto della realta' spesso fa la differenza...se io entro in un contesto e penso gia negativo penso mi guardano e pensano tutti male di me a priori...allora non cambiero' mai niente nel modo comunicativo...
io percepisco a volte ostilit'a diffidenza dalle donne...ma sono il prio io a prendemi le mie colpe e a dire parlo talmente poco,che come posso catturare la loro attenzione...io so che molte colpe sono mie,perche l'uomo di natura deve interagire in un certo modo con le donne...l'errore sta amonte nascere con un carattere diverso e poi aver fatto poco per migliorarlo quando si era piu giovani...
perche poi bisogna affrontare un certo tipo di situazioni...
quel ragazzo che la baciata dopo un mese lo ammiro...io quando frequentavo una dopo 3 4 volte non lo piu voluta vedere perche sapevo andando avanti che mi sarei dovuto sciogliere...e avevo paura di sembrar eimbranato...

lizbon 01-09-2012 12:05

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
vikingo perche' invece di stare a leggere sempre sti manualetti su internet, non ti guardi un po' intorno e ti levi dalla testa ke tutte le donne sulla faccia della terra stanno a pensare a quanto sei imbranato e poi ti mettono il voto? se vuoi una ragazza concentrati su di lei, non su te stesso, o cosi' non ne uscirai mai...

alc 01-09-2012 12:42

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 844901)
Steve Jobs direbbe: "non sono loro che ti odiano, sei te che le guardi nel modo sbagliato"... Scherzi a parte, le donne considerano gli uomini incapaci di rimorchiare e di poche parole come esseri schifosi e ripugnanti... Proprio per questo motivo non c'è molto che tu possa fare, ovvero l'unico modo sarebbe quello di farti vedere al giro in compagnia di una fanciulla, te e lei da soli. Allora le tue quotazioni presso il genere femminile aumenterebbero vertiginosamente...

Quoto in pieno il povero Steve, sono assolutamente contrario a tutto il resto che hai scritto e a molti altri post che ho letto.
Leggendo alcuni post sembra che alcuni di voi abbiano una visione pessima del genere femminile in quanto tale, come se fosse popolato solo da "arpie" pronte a ferirli/giudicali ecc o dedite a discorsi frivoli ecc.
Una persona non è pessima solo in quanto donna.
Tra l'altro capisco il non avere la fidanzata, ma con questa visione delle donne si rischia di non avere proprio nessun rapporto con loro, neanche di amicizia.

Tribe 01-09-2012 13:06

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Non ho e non voglio avere nessun rapporto, nemmeno di amicizia, il loro disprezzo è il mio disprezzo, all'arroganza (loro) rispondo e risponderò con l' arroganza.

shycrs 01-09-2012 13:40

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 844847)
Comiunicare... eh... È già difficilissimo fermare per strada queste entità perennemente impegnatissime tra sigaretta, i pad, telefonino, organizzazione di cena da amici (loro, quelli del loro "lui" contano meno di zero), di aperitivi, di feste (ma che hanno sempre da festeggiare ?), a questi livelli, comunicare diventa pure utopia, POI, ammesso che ci si riesca, per parlare di cosa ??? Ci si può fingere interessati allo shopping, all' ennesimo stramaledetto locale capace di emozionare quanto un film muto ( e in effetti vedo che a Milano gli zerbini che fanno finta di essere contenti non mancano),ma io non sarei capace, direi chiaro e tondo che "ascolta, non me ne frega niente di locali, di serate e seratone, di risottini e ristorantini ecc, tutte cazzate". LORO (i zerbini) no, LORO sopportano per la ragion di stato, tutto molto falso e triste,io ho la mia dignità e un pizzico di autostima, non accetterei mai di vederla calpestata da una che crede di essere il motore, il collante senza il quale il mondo non andrebbe avanti e invece, al pari di tanti altri (e altre) conta meno di zero.
Un ultima cosa, mi piacerebbe poter dire alle perfettine che è inutile che si incazzano quando le incrociamo per strada e non le fermiamo per parlare (di cosa ???): ok la timidezza ecc, ma le signorine fumanti sempre tese al raggiungimento della perfezione massima, con ottimo lavoro, ottimo stipendio, casa meravigliosa arredata con elementi di design, colleghE simpaticissime e SPIRITOSE, capo dolcissimo,ignorano il fatto che FORSE, le persone, nel mondo REALE, hanno anche dei pensieri, dei problemi (di salute, famigliari, di lavoro),e non hanno il tempo e la voglia di cadere ai loro piedini santi. Se vogliono attenzioni a tutti i costi, possono andare nei pressi di un cantiere all' ora di pranzo, (i muratori si comportano come coloro i quali non hanno mai visto una donna da trent'anni a questa parte), e magari provare a scendere dal piedistallo sul quale troppi scendiletto le hanno collocate, non sarebbe male.

Best post of the year!!! Il problema se cosi si può dire è che molti uomini/ragazzi la pensano allo stesso modo ma preferiscono tenersi questa cosa per loro stessi per non compromettere ulteriormente il loro (già scarso) rapporto con il gentil sesso... Sono pochi quelli che hanno il coraggio di dire queste cose... Però va detto che non per tutte funziona cosi, diciamo che la regola vale per un buon 80% di ragazze (e tra queste rientrano la maggior parte delle strafighe), però ci sono anche quelle un po' meno irraggiungibili...

Paradox 01-09-2012 14:18

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Beh, non starò qui a dirti "nooo, ma che dici, sarà tua impressione, stai sereno".
Perchè effettivamente nessuno di noi può sapere se il loro comportamento è davvero guidato dall'odio o altro. Se tu dici che non hai dato motivo di odiarti, magari sarà qualcosa a livello incoscio, magari possiedi qualcosa (che sia nel vestire, a livello di comunicazione non verbale, di prossemica, nel modo di parlare ecc) che induca loro ad odiarti...prova a cambiare approccio e vedi come va!

Yumenohashi 01-09-2012 14:26

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paradox (Messaggio 845072)
Beh, non starò qui a dirti "nooo, ma che dici, sarà tua impressione, stai sereno".
Perchè effettivamente nessuno di noi può sapere se il loro comportamento è davvero guidato dall'odio o altro. Se tu dici che non hai dato motivo di odiarti, magari sarà qualcosa a livello incoscio, magari possiedi qualcosa (che sia nel vestire, a livello di comunicazione non verbale, di prossemica, nel modo di parlare ecc) che induca loro ad odiarti...prova a cambiare approccio e vedi come va!

Quoto :bene:

alc 01-09-2012 15:15

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paradox (Messaggio 845072)
Beh, non starò qui a dirti "nooo, ma che dici, sarà tua impressione, stai sereno".
Perchè effettivamente nessuno di noi può sapere se il loro comportamento è davvero guidato dall'odio o altro. Se tu dici che non hai dato motivo di odiarti, magari sarà qualcosa a livello incoscio, magari possiedi qualcosa (che sia nel vestire, a livello di comunicazione non verbale, di prossemica, nel modo di parlare ecc) che induca loro ad odiarti...prova a cambiare approccio e vedi come va!

Glielo dico io: no è una tua impressione, stai sereno :)

Quello che succede è che probabilmente tu hai un approccio sbagliato (molto probabilmente sei spaventato/intimorito/ecc dal rapporto con loro) e questo influisce negativamente.
Dipende anche da quante ragazze hai frequentato, in quale contesto ecc.
Qui leggo una "leggera" tendenza a generalizzare, ma le ragazze non sono propriamente tutte delle oche strafighe altezzose bla bla bla.
Se vuoi un consiglio pratico (è una cosa che sto mettendo in pratica anche io): prova a chiedere un consiglio alle tue amiche su cosa "sbagli" quando approcci una ragazza, così inizi con capire cosa c'è che non va (poi risolverlo è molto più complicato, ma almeno ti fai un'idea)

vikingo 01-09-2012 15:22

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
e il modo di parlare l'essere impacciati che non attira le donne creod is questo,repellanz apiuc he altro odio no...

vikingo 01-09-2012 15:27

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Qualcuno nel leggere questo articolo potrà pensare che in esso c'è la sconfessione della mia Scienza. Per prima cosa, quando io parlo di sicurezza di sè, io non parlo di machismo, ma di trovare un equilibrio con se stessi, che ci faccia stare bene con noi stessi ed a nostro agio in mezzo agli altri.

C'è un'enorme differenza tra l'essere sicuri di se e il mito del killer. Il mito del killer, del macho irresistibile, fa diventare l'individuo troppo sicuro di se e questo lo fa essere troppo temerario, troppo avventato, troppo sbilanciato con il prossimo.

Ciò spaventa gli altri, soprattutto le donne, perché vedono nel comportamento di un simile soggetto la mancanza di introspezione, di saggezza, di avvedutezza.

Essere coraggiosi e temerari va anche bene, ma bisogna sempre valutare le situazioni per quello che realmente sono.

Essere timidi significa essere spesso troppo pessimisti, ma essere troppo sicuri di se significa essere troppo ottimisti. Come potete capire, ne l'essere pessimista ne l'essere troppo ottimista va bene, perché entrambe le visioni psicologiche del mondo sono distorte.

A noi interessa la verità, la realtà dei fatti. Dunque, la giusta dimensione è una sicurezza di se che non ha abbandonato del tutto qualche tantino di insicurezza e di incertezza, quel tantino che, di fronte a situazioni non tanto facili da capire, ci faccia fermare un attimo a riflettere per decidere sul da farsi.

Per quanto riguarda, poi, la questione timidezza, così come è presentata da Bruno Abbisogno, non possiamo, alla luce di quanto scritto nel mio sito, chiamare timidezza, quello che, in realtà, è solo una parvenza di inoffensività, che secondo il sondaggio attrarrebbe le donne. Nel mio sito la timidezza è un fenomeno patologico, un disturbo della personalità, diciamo che è la timidezza cattiva, quella che blocca e che fa perdere occasioni d'oro.

Nell'articolo, invece, si parla di una timidezza buona, quel grado di introversione, che ciascuno di noi conserva, pur essendo sicuro di se, quel livello di chiusura della propria personalità verso gli altri, il senso del pudore, la vergogna.

Se andiamo a guardare gli altri requisiti del sondaggio, ci accorgiamo che si tratta della parvenza di inoffensività quella qualità del maschio italiano, che fotterebbe le straniere.
L'uomo che sembra inoffensivo attrae le prede a se come quei pesci, che restano immobili sul fondale marino e che con uno scatto fulmineo fanno un solo boccone non appena la preda si porta nei pressi della bocca.

Per tale motivo, l'articolo di cui sopra non è un consiglio ad essere timidi, ma a recitare la parte del timido, dell'imbranato, del lupo che si veste da pecora per sembrare innocuo come una tigre senza denti e senza artigli: tanto, dopo, c'è tutto il tempo per cacciare fuori denti ed artigli.

Ciò non sconfessa la mia Scienza, ma la chiarisce ulteriormente. Noi non parliamo di veri timidi, ma di finti tonti, di persone che cuccano perché fanno gli scemi per non andare in guerra. Gli scemi veri, i timidi veri, non cuccano, perché si bloccano.

È il finto timido, che cucca, perché lascia che siano le donne a fare la corte a lui, visto che come ho detto nei nostri tempi i ruoli si stanno rovesciando.

Per concludere, non sempre un simile gioco va bene. L'uomo in questione deve avere già il suo livello di attrattività, deve essere già bonazzo. Non credo che uno un pò bruttino o troppo ordinario concluda qualcosa facendo il timido: già le donne non lo notano, uno finisce di non farsi notare, non lo so se mi spiego.

Il punto è come farsi notare: in soccorso viene l'aggancio che non sembra un aggancio e la seduzione che non sembra una vera seduzione ed il gioco è fatto.

Infatti, si rientra così in quanto detto nell'articolo di Bruno Abbisogno: insomma, si tratta di creare un cavallo di Troia.

vikingo 01-09-2012 15:27

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
La timidezza non è sempre un male

In una recente E-mail ad un utente, ho sintetizzato bene quale è la mia reale opinione sulla Timidezza. Ho scritto in questi termini:

"[...]essere timidi diventa uno svantaggio quando la nostra vita diventa la FIERA DELLE OCCASIONI PERSE.
La prima idea che balena per la testa di fare quando si è timidi è quella di passare dall'IMMOBILISMO alla IPERATTIVITA'.
Così facendo, però, la gente prende le distanze da noi, perché risultiamo essere un tantino "aggressivi" e troppo "sfacciati", oltre che diventare iperloquaci, finendo così per giocare a carte scoperte, quando, invece, è "alimentando il MISTERO" che si raggiungono dei risultati.
E' facile scoprire che si era più attraenti nella versione precedente, quella in cui stavamo troppo sulle nostre, forse, proprio perché la misteriosità ci rendeva più affascinanti.
Il problema precedente, infatti, era solo COME FARE IN MODO CHE QUESTA MISTERIOSITA' PORTI AD UN RISULTATO e non ad uno sconvolgimento di un MODO DI ESSERE, che era di per se sulla giusta strada.
Con ciò non voglio fare l'Elogio della Timidezza, ma farti notare che "essere timidi non è un male", la Timidezza diventa un male quando trasforma la nostra esistenza in un susseguirsi di "occasioni mancate".
Il TIMIDO SEDUCE, ma quando la sua Timidezza lo fa apparire una persona riservata e misteriosa, non quando lo blocca nei rapporti interpersonali.
Insomma, se vuoi che una persona si accorga della tua esistenza ci devi socializzare.
Il problema, però, è QUANDO CI AVRO' SOCIALIZZATO, FINO A CHE PUNTO MI DEVO APRIRE?
I Timidi, perché non sono abituati ad aprirsi agli altri, tendono a passare dal loro SOLITO MUTISMO alla FUGA DI NOTIZIE INCONTROLLATA, rendendosi ridicoli, criticabili e scontati a chi li ascolta.
Come diceva Casanova, ci deve essere un CONTROLLO DELLE INFORMAZIONI IN USCITA, cioé FAR SAPERE DI SE solo CIO' CHE E' UTILE AI FINI DEL RAGGIUNGIMENTO DI UN OBIETTIVO.
Vedi, l'errore dei chiacchieroni è di parlare di TUTTO pur di parlare.
Invece, la COMUNICAZIONE è solo un MEZZO per arrivare ad uno SCOPO.
A volte, quando si è Timidi e ci si sforza di aprirsi, perché si ha paura di essere invisibili, di non essere notati, si comincia a parlare per METTERSI IN EVIDENZA e si finisce per dire COSE CONTROPRODUCENTI al fine del Raggiungimento di un OBIETTIVO.
Insomma, ci si trasforma in chiacchieroni.
Il Timido finisce per parafrasare Cartesio: "Parlo, dunque ESISTO".
Lo fa in buona fede, convinto che così si faccia per attirare l'attenzione delle persone su di se.
Il guaio è che non stiamo a TEATRO, dove l'attore si chiama il pubblico dicendo la sua battuta.
In effetti, si seduce chiamandosi il pubblico, proprio come fanno gli attori, ma non raccontando di se, bensì DICENDO LE COSE CHE SI SA FANNO PIACERE AL PUBBLICO SENTIRE.
Insomma, le polemiche, i racconti autobiografici, le discussioni inutili sono roba da depressi rompicoglioni, da politici, da gente che non ha meglio da fare che pettegolare.........
Il PUBBLICO si AMMAESTRA, dicendogli le cose che gli piace sentire o, meglio ancora, LASCIANDOGLI DIRE LE COSE CHE GLI PIACCIONO DIRE.
Pertanto, la cosa più magica che c'è non è la Risposta, ma la DOMANDA.
La Domanda è come la MANO SULLA CULLA, quella che comanda il mondo.
Non è importante la Risposta, ma la Domanda, perché la Domanda si chiama la Risposta e la Risposta un'altra Domanda, fino a quando un MONDO DIVERSO DAL TUO si è dischiuso davanti ai tuoi occhi.
Sedurre è come violare un sistema altrui, risalendo prima all'USERID (se non lo si conosce) e, poi, alla PASSWORD. E quando hai conosciuto la Password, ci puoi fare quello che vuoi, perché sai COME SPINGERE UNA PERSONA IN UNA CERTA DIREZIONE al fine che FACCIA ALLA FINE DETERMINATE COSE CON TE

Alexon 01-09-2012 15:38

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da alc (Messaggio 845137)
prova a chiedere un consiglio alle tue amiche

non ho amiche, le uniche volte che ho parlato con ragazze era a scuola per chiedere una penna.

Paradox 01-09-2012 15:41

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 845148)
non ho amiche, le uniche volte che ho parlato con ragazze era a scuola per chiedere una penna.

Non sentivi il bisogno di avere un rapporto più stretto con una donna che fosse anche solo amicizia?

alc 01-09-2012 15:46

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 845148)
non ho amiche, le uniche volte che ho parlato con ragazze era a scuola per chiedere una penna.

Finalmente ti fai sentire :)
Ok, quando cerchi di relazionarti con una ragazza lo fai per "provarci" ?
Hai mai provato ad iniziare un rapporto con il suolo intento di renderlo un'amicizia ?

Alexon 01-09-2012 16:11

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Paradox (Messaggio 845151)
Non sentivi il bisogno di avere un rapporto più stretto con una donna che fosse anche solo amicizia?

certo, non sono un morto di figa assatanato

Quote:

Originariamente inviata da alc (Messaggio 845156)
Finalmente ti fai sentire :)
Ok, quando cerchi di relazionarti con una ragazza lo fai per "provarci" ?
Hai mai provato ad iniziare un rapporto con il suolo intento di renderlo un'amicizia ?

tante di quelle volte da aver perso il conto.
ma sono stato sempre rifiutato, molte volte ignorato e spesso ho scoperto che si vergognavano a farsi vedere con me perchè avevano paura che qualcuno potesse pensare che stavamo insieme e deriderle per questo.

vikingo 01-09-2012 16:17

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
per me gran parte dle problema parte dla fatto che molti di noi non palrano mai con le donne,non sanno nulla di come son fatte le donne,io qaulke amica lavevo lo avuta,ma non ho mai approfondito legami con donne neanche e amicheovlmente...
poi non lo so sara' l'aura che uno ha,il fatto che le perosne poco socievoli non piacciono mai...sar'a che omrai mi sono abituato a stare con me stesso...e quando entro in un posot nuovo non mi viene piu di mettermi a parlare,sara' che conosscere gente nuove mi mette ansia...sta di fatto che alcunid i noi son schiavi dle perosnaggio ...dlel'introverso...
dlelo stereotipo...solo un aspetto fisico superiore alla media lo puo cmabiare...ques'timmagine incuriosendo

Paradox 01-09-2012 16:57

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 845170)
certo, non sono un morto di figa assatanato

Non mi ha mai sfiorato questa considerazione :)

Non bisogna essere morti di figa per desiderare ciò, certo, credo che anche avere un rapporto di pura amicizia con una donna in qualche modo appaghi anche la sfera sessuale (almeno per me è così), suppongo perchè sentirsi apprezzato da una donna fa sempre un ottimo effetto.

Ad ogni modo, come mai non sei riuscito ad instaurare un rapporto del genere con qualche tua compagna? Anche se, come quasi sempre accade, dopo la scuola si perdono i contatti con tutti, ma ti sarebbe rimasto qualcosa a livello di sicurezza e personalità! cosa ti ha bloccato? qualcosa in te, o in loro?

Tribe 01-09-2012 20:01

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 844920)
Ti rendi conto,vero,che è assurdo ciò che dici??
Perchè se non te ne rendi conto non potrai mai star bene con te stesso o con gli altri....
questa che tu descrivi è pura follia...sei tu che non hai la percezione del mondo reale...



Isaia 29 13,21

Poiché il violento sarà scomparso, il beffardo non sarà più, e saran distrutti tutti quelli che vegliano per commettere iniquità, che condannano un uomo per una parola, che tendon tranelli a chi difende le cause alla porta, e violano il diritto del giusto per un nulla.

Tribe 01-09-2012 20:26

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 845173)
per me gran parte dle problema parte dla fatto che molti di noi non palrano mai con le donne,non sanno nulla di come son fatte le donne,io qaulke amica lavevo lo avuta,ma non ho mai approfondito legami con donne neanche e amicheovlmente...
poi non lo so sara' l'aura che uno ha,il fatto che le perosne poco socievoli non piacciono mai...sar'a che omrai mi sono abituato a stare con me stesso...e quando entro in un posot nuovo non mi viene piu di mettermi a parlare,sara' che conosscere gente nuove mi mette ansia...sta di fatto che alcunid i noi son schiavi dle perosnaggio ...dlel'introverso...
dlelo stereotipo...solo un aspetto fisico superiore alla media lo puo cmabiare...ques'timmagine incuriosendo


Il fatto che una persona sia poco socievole non deve essere una scusa buona per prendersene gioco, la cosa preoccupante è che il tutto viene universalmente *accettato e giustificato dagli yes men-zerbini-avvocati delle cause perse-morti di fika che pensano di arrivare chissà dove e non combinano una "semplice",MAI. *pena l' accusa infamante di misoginia, guai non porgere l' altra guancia, guai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.