FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perchè le ragazze mi odiano a priori? (https://fobiasociale.com/perche-le-ragazze-mi-odiano-a-priori-28653/)

Alexon 30-08-2012 19:31

perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
..................

Fallitoperenne 30-08-2012 19:32

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
è la vita dello sfigato.Tu sei sfigato,io sono sfigato.Entrambi veniamo odiati a priori,spero di non vivere a lungo ah così voglio vedere con chi si sfogato rimbambiti del kaiser

Altamekz 30-08-2012 19:34

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Opto per la paranoia... non vedo perchè poi dovresti essere odiato solo dalla ragazze.

A meno che tu non sia un x-men ed emetta un particolare tipo di ormone che irrita solo il genere femminile.

mr.Nessuno 30-08-2012 19:59

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
io più che odiato vengo semplicemente ignorato e denigrato a priori, non da tutte ma un buon 95% si. il motivo? questione d'immagine! non sia mai che una bella ragazza si faccia anche solo veder parlare con uno brutto, non fa chic!

Kid Omega 30-08-2012 20:04

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Mah,al massimo ti evitano,ma odiarti no dai..
Poi ovviamente dipende da come ti poni tu nei loro confronti.

Tribe 30-08-2012 20:14

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 843642)
non credo sia normale essere odiato senza aver fatto nulla.
è forse possibile che in seguito a quello che ho dovuto subire dalle elementari alle superiori dalle ragazze ( derisioni quotidiane ferocissime ) io abbia sviluppato una sorta di paranoia che mi fa pensare di essere odiato da tutte le ragazze che vedo?


Nessuna paranoia, è così.
PS scrivere certi post è deleterio, ci sarà sempre chi dirà "mannò... è solo la tua impressione, non è che ti stai facendo troppe paranoie ?" Paranoie un cz, dico io !!!

Alexon 30-08-2012 20:23

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
se ne mando al creatore una con un pugno dici che la smettono?

Pianetino 30-08-2012 20:36

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Premesso che anche io non ho un bel rapporto col genere femminile.
Comunque non penso sia possibile odiare una persona senza nemmeno conoscerla (così mi pare di aver capito). Al massimo si può provare una antipatia, e forse questo è dovuto anche dal nostro atteggiamento, magari inconsapevole, verso di loro. :interrogativo:

Aliena90 30-08-2012 20:42

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Odiare mi sembra un parolone..per odiare qualcuno quella persona deve averti fatto qualcosa di male..visto che è impossibile che tu abbia fatto qualcosa di male a tutte le ragazze che conosci credo che la tua sia una paranoia...
Comunque mi pare(ma potrei sbagliare,ora non ricordo se eri tu o no) che tu in altre discussioni abbia parlato di amiche in chat...quindi già il TUTTE è da abolire,ed è esso stesso un ingigantimento della tua situazione...
Magari quello che tu scambi per odio è solo indifferenza (apparentemente normale,se non entri in contatto verbale con la persona in questione) o antipatia per un tuo modo di porti...
Mi fai degli esempi??
Perchè dici che tutte addirittura ti odiano???

Myway 30-08-2012 20:43

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Se sei molto introverso è normale ...le ragazze nella maggior parte dei casi hanno un'acredine a pelle verso gli introversi....

Tribe 30-08-2012 21:01

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 843699)
Se sei molto introverso è normale ...le ragazze nella maggior parte dei casi hanno un'acredine a pelle verso gli introversi....


E cosa vorrebbero sentirsi dire queste "ragazze" ??? Di cosa si parla con le "ragazze" ??? Cosa pensano ? Che i maschietti siano tutti così coglioni da far finta di provare interesse per locali, Camel lights ( o Marlboro lights, o Winston blu), borsette, scarpe ecc ??? Quelli che lo fanno hanno la loro bella convenienza, o sono dei tappetini. Se le celebratissime, sopravvalutissime "ragazze" hanno un acredine per gli introversi, sapessero il sottoscritto per il 99 % di lor signorine, non ne hanno idea ed è meglio così, credano.
PS ho detto quello che pensavo, so che in una società ipocrita come questa è reato, se ne facciano una ragione.

rompina 30-08-2012 21:06

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 843643)
è la vita dello sfigato.Tu sei sfigato,io sono sfigato.Entrambi veniamo odiati a priori

Quoto.. Io sono gentile con tutti, eppure nel migliore dei casi risulto indifferente, nel peggiore anche odiosa e insopportabile.
Per esempio una mia compagna, quando le hanno chiesto "perchè non la sopporti?"
E lei ha risposto "Non la sopporto e basta"
Quanto si nasce "sfigati" si è sgradevoli agli occhi degli altri, c'è poco da fare

Aliena90 30-08-2012 21:13

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 843708)
E cosa vorrebbero sentirsi dire queste "ragazze" ??? Di cosa si parla con le "ragazze" ??? Cosa pensano ? Che i maschietti siano tutti così coglioni da far finta di provare interesse per locali, Camel lights ( o Marlboro lights, o Winston blu), borsette, scarpe ecc ??? Quelli che lo fanno hanno la loro bella convenienza, o sono dei tappetini. Se le celebratissime, sopravvalutissime "ragazze" hanno un acredine per gli introversi, sapessero il sottoscritto per il 99 % di lor signorine, non ne hanno idea ed è meglio così, credano.
PS ho detto quello che pensavo, so che in una società ipocrita come questa è reato, se ne facciano una ragione.

Guarda che mica tutte le ragazze parlano delle cose da te citate..ma basterebbe che aprissi gli occhi,e guardassi per esempio anche solo ciò che scrivono alcune ragazze di questo forum,che non mi pare parlino solo di trucchi e borse....
Se no si può dire che i ragazzi parlano solo di calcio,discoteche e motori e limitarci ai soliti discorsi da spogliatoi...

virginio 30-08-2012 21:28

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 843642)
non credo sia normale essere odiato senza aver fatto nulla.
è forse possibile che in seguito a quello che ho dovuto subire dalle elementari alle superiori dalle ragazze ( derisioni quotidiane ferocissime ) io abbia sviluppato una sorta di paranoia che mi fa pensare di essere odiato da tutte le ragazze che vedo?

E'impossibile che tutte le ragazze ti odino a priori, non ha proprio senso. E' sicuramente una forma di paranoia, da mettere al guinzaglio prima che diventi delirio di persecuzione. Anche a me è successo di avere lunghi periodi in cui pensavo che molti/e (non tutti) mi odiassero, ma poi ci ho ragionato bene sopra. E quando si riesce a guardare più in la delle proprie paranoie, create solo da noi, si capisce che non è cosi.

Credo sia dovuto alla troppa sensibilità, tipica dei sociofobici, ai messaggi non verbali che le altre persone ci inviano. è utile diventare un po "ciechi" e "sordi" a queste cose, come fa quelli che noi crediamo "normali".

virginio 30-08-2012 21:32

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 843682)
se ne mando al creatore una con un pugno dici che la smettono?

Si, ma non perchè ne manderesti una al creatore, ma perchè non vedresti più ragazze che ti odiano se stai in galera per omicidio per i prossimi trent'anni!!! :D

Tribe 30-08-2012 21:51

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Qualcuno la chiama "l'umiliazione alla timidezza degli uomini", perchè LORO possono, perchè LORO credono di avere armi micidiali cui ogni bipede di sesso maschile può cedere incondizionatamente, perchè LORO credono di essere così irresistibili anche quando nessuno le desidera (e si incazzano !!!), perchè LORO sono "ragazze" e fanno quello che vogliono, tanto uno zerbino pronto a mettersi dalla loro parte lo trovano quando vogliono. Preferisco stare dalla parte del torto,se dalla parte della ragione è sold out.

alc 30-08-2012 21:52

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 843729)
E'impossibile che tutte le ragazze ti odino a priori, non ha proprio senso. E' sicuramente una forma di paranoia, da mettere al guinzaglio prima che diventi delirio di persecuzione. Anche a me è successo di avere lunghi periodi in cui pensavo che molti/e (non tutti) mi odiassero, ma poi ci ho ragionato bene sopra. E quando si riesce a guardare più in la delle proprie paranoie, create solo da noi, si capisce che non è cosi.

Credo sia dovuto alla troppa sensibilità, tipica dei sociofobici, ai messaggi non verbali che le altre persone ci inviano. è utile diventare un po "ciechi" e "sordi" a queste cose, come fa quelli che noi crediamo "normali".

Quoto: impossibile che "tutte le ragazze ti odino".
Al massimo potrebbe essere qualcosa di limitato alle ragazze del gruppo che frequenti, ecc per un qualche motivo particolare.

Può essere che risulti "indifferente" alla maggior parte delle ragazze: se non hai un bel fisico, se hai un atteggiamento inibito / timido, se semplicemente "hai paura" di loro, l'effetto che gli fai è di indifferenza / rifiuto.

Tribe 30-08-2012 21:58

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da alc (Messaggio 843749)
Quoto: impossibile che "tutte le ragazze ti odino".
Al massimo potrebbe essere qualcosa di limitato alle ragazze del gruppo che frequenti, ecc per un qualche motivo particolare.

Può essere che risulti "indifferente" alla maggior parte delle ragazze: se non hai un bel fisico, se hai un atteggiamento inibito / timido, se semplicemente "hai paura" di loro, l'effetto che gli fai è di indifferenza / rifiuto.

Se siamo noi a evitarle passiamo istantaneamente per "stronzi" o "altro", senza la benchè minima possibilità di replica o di difesa.

alc 30-08-2012 22:06

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 843748)
Qualcuno la chiama "l'umiliazione alla timidezza degli uomini", perchè LORO possono, perchè LORO credono di avere armi micidiali cui ogni bipede di sesso maschile può cedere incondizionatamente, perchè LORO credono di essere così irresistibili anche quando nessuno le desidera (e si incazzano !!!), perchè LORO sono "ragazze" e fanno quello che vogliono, tanto uno zerbino pronto a mettersi dalla loro parte lo trovano quando vogliono. Preferisco stare dalla parte del torto,se dalla parte della ragione è sold out.

La nostra cultura prevede che sia l'uomo a prendere l'iniziativa, inoltre la timidezza nella donna è "accettata", mentre nell'uomo viene vista come un segno di scarso valore.
Ogni tanto frequento le discoteche: per la donna è sufficiente stare ferma ed aspettare, qualcuno arriva nel 90% dei casi.
Se sei uomo e stai fermo ad aspettare non balli tutta sera nel 99.99% dei casi.

alc 30-08-2012 22:18

Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 843755)
Se siamo noi a evitarle passiamo istantaneamente per "stronzi" o "altro", senza la benchè minima possibilità di replica o di difesa.

Quote:

Originariamente inviata da alc (Messaggio 843765)
La nostra cultura prevede che sia l'uomo a prendere l'iniziativa, inoltre la timidezza nella donna è "accettata", mentre nell'uomo viene vista come un segno di scarso valore.
Ogni tanto frequento le discoteche: per la donna è sufficiente stare ferma ed aspettare, qualcuno arriva nel 90% dei casi.
Se sei uomo e stai fermo ad aspettare non balli tutta sera nel 99.99% dei casi.

Mi sono capitate delle situazioni in discoteca dove le ragazze mi hanno considerato negativamente (l'ho saputo dopo) perchè non le ho invitate a ballare, al che mi sono molto stupito (... si incazzano perchè NON le invito ? Non dovrebbero infastidirsi quando le invito ? Io faccio apposta a non invitarle per non infastidirle, gli faccio un piacere a non rompergli le palle con la mia presenza, e loro hanno da dire ?)
Beh paradossalmente le ragazze potrebbero aspettarsi che sia tu a fare la prima mossa, magari lanciandoti anche segnali di apertura. Un fobico non li vede / non li capisce, assume un atteggiamento di difesa che l'altra persona interpreta come un rifiuto e reagisce di conseguenza.
Fidati che mi è successo parecchie volte...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.