![]() |
Qualcuno lo ha letto?
Ciao ragazzi qualcuno lo ha letto?
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__...ne_erronee.php Un utente del forum mi ricordo lo consigliava e lo dava come buon libro... non le solite cazzate new age. :roll: Grazie. :lol: |
il buon vecchio dr.wayne dyer...eccome se l'ho letto..c'ho perfino la trilogia :)
buon libro,ma se uno non si applica(come me),non serve ad un tubo...comunque lettura certamente consigliata...l'autore non usa parole dolci,ma a volte č volutamente duro. :wink: |
:P
Grazie Feni, oggi magari faccio un salto in libreria visto che ho del tempo libero.
|
Io l'ho quasi finito e ti posso garantire che č un ottimo libro.
Non č affatto complicato e si legge bene perņ ci vuole un impegno costante. Lo consiglio a tutti. |
Lo lessi molti anni fa...come gli altri libri dello stesso genere, semplifica e banalizza molto, perņ č forse il meno peggio, da leggere e poi mettere in pratica i consigli (a volte presuntuosi e basati sull'individualismo) per verificare ....i risultati.
|
si perņ mettere in pratica quello che dice č dura... probabile che i suoi libri sono rivolti a persone normali, senza nessun tipo di fobie o altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |