![]() |
Che macchina/moto avete?
:) Che macchina/motore avete?
Quale mezzo vi piacerebbe avere un giorno? Avete progetti per realizzarlo? |
Re: Very Off-topic!
Quote:
|
Perché? Non ti piace guidare?
|
Ho un debole per il porsche cayenne e per i suv in genere
e mi piacciono tutte le moto, tutte. Purtroppo non ho nessuna delle due cose xD |
Quote:
a gennaio con gli incentivi prenderò una c1/107/aygo |
Quote:
Anche a me piacciono i SUV ma sono un tipo più da macchina "piccola": mi piace moltissimo la Mini (cooper o one che sia), la Suzuki Swift, sua maestà bmw z4, o mazda mx-5! :riverenza: E poi ci sono le classiche muscle che mi mandano al manicomio..una su tutte la Dodge Charger del '69 (credo). Leggenda! |
Quote:
Le macchine asiatiche relativamente recenti sono più longeve, per quello che ho potuto constatare! :) Certo, nessuna batte la vecchia cara fiat panda 4x4 per longevità :D |
Quote:
|
:miodio: Sapevo che comprarono tutti e tre le case lo stesso prototipo ma non sapevo che ci fosse sotto lo stesso motore :o
Che delusioneeee u.u sai anche che motore c'è? ad esempio, sapevo che la swift montava o monta tutt'ora motore Fiat! A sto punto non so se è vero o no |
Quote:
per quanto riguarda la swift, si, se non sbaglio il turbodiesel è quello della fiat |
Menomale eheh
Per quello che sono riuscito guidare, finora i motori fiat mi sono sembrati i migliori (OVVIAMENTE a livello di utilitarie!). Una volta ho portato una 600 e credimi, è stato tipo...l'imprinting di twilight.....ehm...oddio......ok l'ho visto :piangere: si, la mia Lei mi ha costetto a vederli :piangere: scusami virilità! :ridacchiare: |
si ho avuto per anni una punto 1.2 benzina e devo dire che il motore si è sempre comportato bene, nonostante i maltrattamenti.. non posso dire lo stesso dell'elettronica
|
I motori fiati stanno bene solo con le macchine estere, che di elettronica ne sanno di gran lunga più di noi!
|
dicono che le auto jappo siano le più affidabili in elettronica, non so io ho avuto solo una fiat fino ad ora!
|
Re: Che macchina/moto avete?
Rititolato, date titoli da cui si capisca il contenuto per favore. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh... non me ne frega niente dell'auto sinceramente. Una qualsiasi basta che costi poco spostarsi.
|
ho una panda 1.2 benzina del 2010, mi piacciono molte macchine, ma dove vivo io non vale la pena avere un veicolo particolarmente bello/costoso...considerando che ora rubano pure la benzina dai serbatoi poi...:sisi:
|
Ho questa (peugeot 206):
http://i49.tinypic.com/npkjfa.jpg però vorrei in realtà quest'altra (nissan gt-r) http://i49.tinypic.com/2v8iff6.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |