FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (https://fobiasociale.com/vi-fidanzereste-mai-con-una-ragazza-che-ha-avuto-tanti-ragazzi-28626/)

Rex Brown 18-08-2013 21:16

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Fidanzarsi? Aahahahah ahahah ah ahahha
aha aha ahahah ah
ah ahah
ah
a








.

Demiurgo 18-08-2013 21:25

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Penso che mi fidanzerei con questa ragazza anche se ovviamente sarei preoccupato della differenza di esperienza e anche di quella di stile di vita (ovviamente qualsiasi persona che abbia avuto differenti partner sessuali non ha i miei stessi ritmi o abitudini :/)

Akineton 18-08-2013 21:31

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 1131726)
Basta che non li abbia avuti tutti insieme :sisi:

:miscompiscio:

Non farla difficile,c'e anche questa incognita eh :D

super unknown 18-08-2013 22:15

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 1131726)
Basta che non li abbia avuti tutti insieme :sisi:

:D

Con una ex prostituta non mi farei problemi ma, conoscendo il tipo di donna di cui sopra, dei 10, 20 ragazzi, in un lasso di tempo breve, molto difficilmente mi ci andrei ad'impelagare , il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Akineton 18-08-2013 22:48

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1131805)
:D

Con una ex prostituta non mi farei problemi ma, conoscendo il tipo di donna di cui sopra, dei 10, 20 ragazzi, in un lasso di tempo breve, molto difficilmente mi ci andrei ad'impelagare , il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Impelagare momentaneamente,sperando che non abbia l'aids o la sifilide se po fa :bene:

super unknown 18-08-2013 22:52

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Era ironico, non vedo grandi differenze tra una e l'altra, le percentuale di prendersi malattie sessualmente trasmissibili sono simili.

Weltschmerz 19-08-2013 00:33

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
A volte le domande giuste sono quelle più concise:-"Vi fidanzereste mai...?"

Helpless Child 19-08-2013 15:17

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1131778)
:miscompiscio:

Non farla difficile,c'e anche questa incognita eh :D

La cosa, peraltro, in certi momenti di libido alle stelle potrebbe persino allettarmi parecchio... Eh, sono un tantinello contraddittorio xD

Blur 19-10-2015 13:17

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
questo sondaggio torna di moda, nuovi utenti continuate a votate che sono curioso

Hazel Grace 19-10-2015 14:13

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Questo argomento è interessante. Meglio una ragazza con esperienza o una ragazza senza? Io non credo che per un uomo sia molto importante che la fidanzata sia andata con pochi o zero uomini, alla fine è la prima volta che sta con te e per quante esperienze uno possa avere rimane il fatto che ora sta solo con te.

iturbe89 19-10-2015 14:19

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Ci proverei anche se con dubbi.... dubbi che aumentano di volta in volta in base al numero di ragazzi che ha avuto :pensando:

Anche perchè se ha avuto una trentina di ragazzi non vedo proprio cosa potrebbe trovare in me di così speciale, in una persona vuota e superficiale :pensando:

Ma ripeto, ci proverei lo stesso (non ci dilunghiamo poi su chi debba fare il primo passo :ridacchiare:)

Grimmjow 19-10-2015 14:21

Non vedo perché non dovrei, se fosse innamorata di me ed io di lei. Questo è quello che conta, di certo non il passato insieme ad altri, ma il nostro futuro.

Inosservato 19-10-2015 14:32

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
più che il numero conterebbe l'importanza

se avesse avuto storie molto serie e lunghe probabilmente temerei un pò il confronto a distanza con l'ex. :pensando:

cancellato15324 19-10-2015 15:55

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Ma perchè dare tanta importanza al passato?
Io non faccio mai la conta degli ex, mi sembra una cosa alquanto sciocca (nonchè inutile) da fare.
E soprattutto c'è un pregiudizio di mezzo, una persona con diverse esperienze deve per forza tradire? E' questo il problema che ci si pone in queste situazioni? O è il confronto con gli ex?

P.S. Il topic è rivolto solo alla questione "ragazze che hanno avuto diversi partners"?
Per i maschi cambia tutto? Acquistano punti-figo con l'esperienza :interrogativo:

Myway 19-10-2015 15:56

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1613517)
Per i maschi cambia tutto? Acquistano punti-figo con l'esperienza :interrogativo:

Generalmente si....mentre ne perdono con l'inesperienza...

cancellato15249 19-10-2015 15:58

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
A parti inverse, direi che non avrei nessun problema a fidanzarmi con un ragazzo che in passato ha avuto più ragazze.
Infatti mio marito aveva decisamente mooooolta più esperienza di me.

Myway 19-10-2015 15:59

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da MartiD (Messaggio 1613521)
A parti inverse, direi che non avrei nessun problema a fidanzarmi con un ragazzo che in passato ha avuto più ragazze.
Infatti mio marito aveva decisamente mooooolta più esperienza di me.

La cosa non mi stupisce, infatti a parti inverse dovresti chiederti se avresti problemi a fidanzarti con un uomo di 30-40 vergine che non è mai stato con nessuna donna, nè per stoire brevi nè perstorie lunghe....

iturbe89 19-10-2015 16:04

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Insomma il paradosso è che il maschio la preferisce casta, pura e vergine... la donna preferisce l'uomo "esperto" . Non ci si "incontrerà" mai :sarcastico:

Oh no.. ho generalizzato :testata: dimenticavo, ALCUNE donne e ALCUNI uomini :sisi:

devilinside 19-10-2015 16:22

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1613534)
Insomma il paradosso è che il maschio la preferisce casta, pura e vergine... la donna preferisce l'uomo "esperto" . Non ci si "incontrerà" mai :sarcastico:

Oh no.. ho generalizzato :testata: dimenticavo, ALCUNE donne e ALCUNI uomini :sisi:

In realtà le Donne desiderano gli uomini sicuri di loro stessi e quelli "esperti" lo sanno e riescono, anche recitando, quindi a prevalere su quelli insicuri. La maggior parte degli utenti maschili di qsto forum, me compreso, sono insicuri.

cancellato15324 19-10-2015 16:27

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1613519)
Generalmente si....mentre ne perdono con l'inesperienza...

Parlerò solo in presenza del mio avvocato. v.v


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.