FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (https://fobiasociale.com/vi-fidanzereste-mai-con-una-ragazza-che-ha-avuto-tanti-ragazzi-28626/)

Blur 29-08-2012 15:06

Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (intendo persone con cui ha avuto almeno un contatto di tipo sessuale, comprendendo quindi avventure e storie più serie)?

Supponiamo che questa ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi

Supponiamo di parlare di una ragazza sui 20-25 anni

liuk76 29-08-2012 15:17

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 842622)
Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (intendo persone con cui ha avuto almeno un contatto di tipo sessuale, comprendendo quindi avventure e storie più serie)?

Supponiamo che questa ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi

Certo, senza pensarci due volte.

Mi è garantita la fedeltà, è innamorata ed io ricambio. Cosa volere di più dalla vita? Magari... :)

Però, anche se non è corretto a livello di privacy, le chiederei alcuni test per escludere la presenza di malattie sessualmente trasmissibili.

Satana 29-08-2012 15:19

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Non intrattengo relazioni serie, quindi si.

checco 29-08-2012 15:19

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Le donne sono furbe e calcolatrici, sempre e con chiunque.

E l'amore dinanzi ai loro calcoli passa sempre in secondo piano.
Lo dico per esperienza PIU' che personale.

Quindi no.

Novak 29-08-2012 15:26

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Stavo per votare "sì, con moltissimi dubbi", prima di leggere la premessa che lei è innamorata e sarà sempre fedele. Come rifiutare?

HurryUp 29-08-2012 15:32

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 842622)
Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi (intendo persone con cui ha avuto almeno un contatto di tipo sessuale, comprendendo quindi avventure e storie più serie)?

Supponiamo che questa ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi

Supponiamo di parlare di una ragazza sui 20-25 anni

Io mi ci fidanzerei, ma tenermi sarebbe per lei una bella fatica. Se i ragazzi con cui è stata sono tutti estroversoni non le perdonerei di aver contribuito ad alzare il valore di mercato di seduttori banali capaci solo di fare gli intrattenitori simpatici.
Per evitare questo rischio comunque cerco di farmi delle avventure in modo da non sentirmi in inferiorità rispetto a lei, e per evitare gli ipocriti discorsi consolatori di lei del tipo "erano tutte sbandate, tu sei una storia importante", questo l'ho già passato e vorrei proprio evitarlo.

lowman's 29-08-2012 15:38

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
La sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, quindi questo sondaggio è inutile.

Milo 29-08-2012 15:47

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Ci proverei ma con moltissimi dubbi,probabilmente non avrei fiducia in una ragazza che ha cambiato molti patner.

Sampei80 29-08-2012 16:01

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 842622)
Supponiamo che questa ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi

Supponiamo di parlare di una ragazza sui 20-25 anni

Ma certo, e sarei anche fiero di me.:figo:

Rasko 29-08-2012 16:50

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
mi sforzo sempre di essere più aperto e "moderno" possibile, delle volte ci riesco altre no, certo 30...

zoe666 29-08-2012 16:51

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
è capitato:o
è un pò duretta, almeno all'inizio, per me che spesso soffro di gelosia retrogada, però alla fine se con questa persona si sta bene non mi tirerei indietro per un suo passato un pò ballerino.
Anzi, mi danno più sicurezza le ragazze che hanno avuto già diverse storie che non ragazze alle prime esperienze

paccello 29-08-2012 17:15

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Non è facilissimo rispondere perché è un'eventualità che sa di fantascienza. Io direi "ci proverei ma con molti dubbi". Lo scarto tra una che ne ha visti un sacco e me, virgin superstar (cit.) in tarda età ed introverso, sarebbe tale che non riesco a figurarmi bene la situazione. E avoglia quanti confronti sessuali col suo passato mi verrebbero in mente.

AnonimoDoc 29-08-2012 17:17

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
"il passato non conta" mi sa di STRONZATA.

se se l'è fatta con decine di persone, le cose a mio parere sono due:
- è una tr*ia a cui piace trombare senza complicazioni;
- non riesce a stare stabilmente con nessuno per via del suo caratteraccio.

in entrambi i casi, una tizia del genere mi starebbe sui cojoni.

eVito Corleone 29-08-2012 17:18

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Non cambierebbe assolutamente nulla, poi considerando che a me non sarebbe dispiaciuto avere avuto più di 30 ragazze sarebbe un'ipocrisia non prendere in considerazione una ragazza per questo motivo.

Rasko 29-08-2012 17:30

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
comunque ho votato ci proverei anche se con qualche dubbio, > 5 è normale, > 10 ci può ancora stare, ovviamente i dubbi comincerebbero a sorgere nell'eventualità > 30. Non saprei dire come mi comporterei sinceramente, anche se temo che la mia reazione almeno in un primo momento sarebbe simile a quella di Dante in Clerks XD

Halastor 29-08-2012 17:31

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Non precluderei nessuna possibilità solo perchè una persona ha avuto un certo passato.
Sicuramente il fatto di averne avuti proprio tanti... inciderebbe automaticamente negativamente sulla mia considerazione perchè onestamente conosco di ragazze anche molto carine che tribolano assai a trovare ragazzi "a posto".. e mi pare ovvio... voglio dire... viviamo nel mondo.. guardiamoci attorno.
Suvvìa... onestamente... che una cambi un partner al mese.... e che tutti i partner siano gente di valore... beh! Mi permetto di dubitarne mooooooooooolto.
Infatti ho votato che "ci starei" ma con moooooooolti dubbi.
Poi c'è da dire che magari in passato ha tenuto una certa condotta e si è unita a cani e porci ma poi è cambiata sul serio eh.... però diciamo che la terrei molto sott'occhio, non mi legherei a lei sentimentalmente per un bel po'.
La strada per ottenere la mia fiducia e il mio amore incondizionato sarebbe sempre aperta.. ma lunga ed in salita.

Diclonius 29-08-2012 17:33

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Dipende da troppe cose.

Sicuramente mi farei delle domande.

checco 29-08-2012 17:35

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da AnonimoDoc (Messaggio 842750)
"il passato non conta" mi sa di STRONZATA.

se se l'è fatta con decine di persone, le cose a mio parere sono due:
- è una tr*ia a cui piace trombare senza complicazioni;
- non riesce a stare stabilmente con nessuno per via del suo caratteraccio.

in entrambi i casi, una tizia del genere mi starebbe sui cojoni.

quoto ogni parola.

Efits 29-08-2012 17:42

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
date queste premesse
Quote:

Supponiamo che queste ragazza sia innamoratissima di voi e supponiamo anche che la sfera di cristallo vi dica che questa ragazza sarebbe sempre fedele con voi
per me potrebbe essere stata con tutto un plotone di esercito, non mi importerebbe molto, al più proverei a capire il perchè di tanta precedente promisquità

liuk76 29-08-2012 17:44

Re: Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha avuto "tanti" ragazzi
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 842769)
per me potrebbe essere stata con tutto un plotone di esercito, non mi importerebbe molto, al più proverei a capire il perchè di tanta precedente promisquità

quoto ogni parola ad eccezione di promisquità che cambio in promiscuità :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.