![]() |
Individui che non si accorgono che non li potete soffrire.
Vi è mai successo di persone che, letteralmente, non potete soffrire, vi chiamino per uscire assieme?
Io non riesco a dire no, e alla fine sorbisco la compagnia di persone le quali preferirei tenere a debita distanza. Ma la cosa peggiore è che questi, non si accorge minimamente che io non ho la benchè minima voglia di doverci interagire, e continua imperterrito a volere la mia compagnia. Ma io mi domando, ma non sei in grado di accorgerti che non ti sopporto?! A voi succede mai? |
Re: Individui che non si accorgono che non li potete soffrire.
mi è successo eccome (anche se poi ho risolto il problema), purtroppo sbagliamo anche noi a non saper dire di no.
|
Quote:
Quote:
Non ci vuole nulla. Quote:
Quote:
|
si succede... a volte fregano anche me perchè non mi piace inventare scuse per non uscire! Ultimamente pero rispondo: oggi son impegnato, ci sentiamo questi giorni.. E quei giorni non arrivano mai :applauso:
|
Quote:
No. Però mi capita spesso che persone che reputo interessanti e piacevoli non mi invitino mai a fare alcunché con loro, anche se ne avrebbero l'occasione (e in certi casi non ha senso autoinvitarsi). |
da come l'hai scritta immagino siano ragazzi maschi che ti chiedono di uscire non proprio per amicizia....
o sbaglio? |
Si avoja continuamente ma io manco rispondo.
Ma manco rispondo alle persone che mi vanno vagamente a genio di sti tempi. Ultimamente tutte le mie vecchie amicizie mi appaiono insipide e mi chiedo cosa ci trovassi di divertente in certe persone. Perchè ti ostini a rispondere? Ignorali e non verrai nemmeno messa in situazione di dover declinare un invito! |
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo un post che per quanto mi riguarda è attualissimo......pochi minuti fa ho detto no ad un mio amico perchè c'erano persone che non sopporto all'interno della sua comitiva........quindi devi imparare a dire no...io dico che se si deve uscire lo si deve fare con persone che ti stanno simpatiche.
|
Prima non ero molto bravo a dire di no, infatti uscivo con un sacco di gente che mi stava sui bip, adesso però sono diventato un asso a dare picche e va molto meglio!
Sempre che possa definirsi "meglio" il fatto che adesso non metto più il muso fuori di casa se non per andare a fare la spesa con mamma, lol |
Quote:
perchè non parli chiaro con la persona/e che non sopporti in modo da fargli capire che non può sussistere amicizia tra di voi e che non ti va di frequentarla? o per caso si tratta di motivazioni bizzarre difficilmente comprensibili al genere umano? :nonso: |
Quote:
Io evito totalmente di uscire con persone che non sopporto dicendo in modo chiaro come stanno le cose. |
Degli inviti indesiderati mi sono capitati solo su internet, ma li ho evitati.
Io non riesco a dire di si, nemmeno quando lo vorrei, figuriamoci.:mannaggia: cmq se non si vuole frequentare l' altra persona e non si vuole darle spiegazioni evitare è il minimo. |
Quote:
Ma a modo mio ci provo. Ovvero, io evito come la peste queste persone, se le vedo tengo lo sguardo a terra, non ci parliamo MAI. Queste persone (si tratta sia di maschi che di femmine, non sto parlando di broccolatori), mi chiamano solo quando fa comodo a loro, perchè non hanno nessun altro. Ma se non ci sentiamo mai durante la settimana, se vedono chiaramente che non voglio averci a che fare, perchè non se lo mettono in testa. Perchè sanno che sono troppo buona e se ne approfittano, è questo che mi fa innervosire. |
Quote:
|
Quote:
Della tua semplice compagnia?mica sei la donna piu richiesta della terra? mica ho capito l'associazione "troppo buona" - "se ne approfitto ad uscire con me" o forse ti riferisci a qualcosa altro che sfugge nella discussione? voglio dire se c'è uno che se ne approfitta vuol dire che dall'altra parte c'è qualcosa di cui approfittarsene. E cosa? tu dici che loro sanno che tu non li sopporti ma a loro fa comodo lo stesso uscire con te. ma per quali motivi lo farebbero? |
Quote:
|
Quote:
Perché non parlare chiaro?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |