![]() |
Avete mai pensato di andarvene dal forum?
Come da titolo.
|
Re: Avete mai pensato di andarvene dal forum?
No, per ora no; Mi serve quando sono giu di morale;
|
Già mi ero fatto bannare e sono ritornato,però ora non ci ho pensato più di andarmene.
|
ci penso ogni tanto, nelle opzioni del sondaggio però non mi ritrovo.
|
"No, se stacco dal forum torno un vegetale"
non nel senso di vegetale ma anche se ci sono da pochissimo il forum mi aiuta per tenermi su di morale e agisce su di me come una valvola di sfogo |
Io me n ero "andato" dal forum dopo circa 2-3 mesi dall attivazione...nel senso che lo frequentavo molto poco,e postavo quasi niente.Ora sta dìventando un pò una dipendenza e non penso mi faccia molto bene :mrgreen:
|
Qualcuno mi ha convinto a restare, per il momento.
Però ci penso ancora. |
Ogni tanto ci penso.
|
La cosa allucinante è che la dipendenza non riguarda solamente chi passa le giornate in casa. Io ormai mi connetto pure da lavoro per dare un occhio. Oppure torno a casa la sera e la prima cosa che faccio è aprire la chat e ci sto attaccato delle ore. E non so perchè ma tutto questo mi provoca ancora più disagio.
|
quando mi stanchero' di nuovo non postero' piu per sempre o per un determinato periodo. Era gia successo dopo qualche mese dall'iscrizione e non avevo piu postato per un paio di anni se non ricordo male. Sono rientrato qui poche settimane fa per caso praticamente rientrando tramite un link di google
|
[QUOTE=Telos;842028]Io ormai mi connetto pure da lavoro per dare un occhio. [QUOTE]Stessa cosa mia...credo che solo una cosa potrà staccarmi dal frequentare il forum....:sisi:
ma per ora(o per sempre) :testata::testata::testata: |
Si, dopo che qualcuno, dall' alto della sua neo vita meravigliosa mi ha spiattellato sul muso un "se vuoi, puoi", senza conoscermi, mi ha fatto male.
|
Mica na volta:sisi:
:testata: |
è da un anno che me ne sono andato, ho gente che scrive per me, tanto per tenere alto il brand "inox" e per non perdere fans :occhiali:
|
Per la gioia di molti, talvolta l'ho pensato e lo penso.
Perché? Perché ci sono molte discussioni che non riscuotono il mio interesse. Nella fattispecie le discussioni di idealizzazione del suicidio, pessimismo fine a sé stesso senza nessuna volontà critica e risolutiva, di critica ai limiti della misoginia nei confronti del relazionarsi con le donne. Col tempo sto iniziando ad ignorare molti post perché le posizioni rimarrebbero agli antipodi e perché è fastidioso essere visti come "cattivi". Inoltre vedo che spesso sono bersaglio di attacchi nelle discussioni, in sala chat e che ormai si è consolidata una nomea fastidiosa. Infine, a prescindere dal fatto che sia un forum di fobici sociali, vedo che ci sono poche opportunità, discorso raduni a parte, per trasferire fuori da qui conoscenze. Però il bilancio alla fine è positivo perché comunque ci sono molte discussioni interessanti, perché ci sono molte persone che mi dimostrano solidarietà, apprezzamento e perché seppur al momento ci si sta conoscendo solo in chat/mp (ed in rari casi ci si sta spostando alla real life), ci sono alcune persone valide e con le quali mi sento in empatia. |
Quote:
Perché proprio qui stai cercando di conoscere fisicamente delle persone se ti senti così lontano dal mondo dei disturbi della personalità? È pieno di forum dove fare incontri credo sia più facile che qua. Mi vengono in mente alcuni forum che frequento e che parlano di cinema o di videogames e non di patologie. |
Ogni tanto ci penso, penso che me la squaglierò silenziosamente... da un giorno all'altro...
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Sì, ma è dovuto al fatto che secondo me il forum si sta iniziando a snaturare. Si viene inondati di interventi che con la fobia sociale e dintorni non c'entrano nulla. In tutto questo groviglio diventa sempre più difficile leggere cose sensate e attinenti alla tematica principale. Insomma mi sembra che qui le persone affette da fobia sociale stiano iniziando a fare la fine dei nativi d'America.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |