![]() |
Hello!
:roll: Sono giunta per caso su questo forum, e... dopo aver esitato a lungo ho pensato che presentarmi fosse la scelta migliore...fare in eterno la guardona non sarebbe stato soddisfacente :D Come avrete già intuito sono fobica anche io, benchè non ne fossi consapevole fino a qualche tempo fa.Pensavo infatti che le mie ansie, le mie paure, il mio arrossire (giusto per usare un eufemismo) fossero dovuti solamente a una forma di eccessiva timidezza.Certo non c'è motivo di gioire, ma in realtà sono comunque contenta di essere riuscita a dare un nome ai lati più oscuri della mia personalità ( 8O ) e spero di poter essere (almeno qui) ben accolta :D
|
Re: Hello!
Quote:
Benvenuta sul forum! |
Grazie :wink:
|
Hello...hello hello how low?
Benvenuta costellazione della Lyra! :) |
Quote:
Adesso almeno sarai contento...hai pure un'altra donna a cui leccare il culo... :wink: cmq se dovessi aver bisogno di una mano,basta che fai un fischio e qualche maskio arrapato che sta su sto sito ti da una mano... 8) |
Quote:
Mandami un MP ci mettiamo d'accordo e ci vediamo così se te la senti chiariamo questa cosa fra di noi e così queste cose me le potrai dire in faccia anziché dietro lo schermo di un PC OK? :D |
benvenuta!!! :D
certo che sono strane tutte queste iscrizioni femminili negli ultimi giorni...sarà effetto dell'estate? eravamo abituati a stare tra i soliti noti qui...ma un ricambio d'aria è sempre gradito qui... un augurio:che la tua permanenza qui sia piacevole e allo stesso tempo breve :wink: |
BENVENUTA FRA "COLLEGHI"!!
|
Grazie a tutti :wink:
|
Ciao lyra benvenuta tra noi immortali!
|
benvenuta nel forum
|
thanks! :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |