FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Hello! (https://fobiasociale.com/hello-2860/)

Lyra 13-06-2007 19:31

Hello!
 
:roll: Sono giunta per caso su questo forum, e... dopo aver esitato a lungo ho pensato che presentarmi fosse la scelta migliore...fare in eterno la guardona non sarebbe stato soddisfacente :D Come avrete già intuito sono fobica anche io, benchè non ne fossi consapevole fino a qualche tempo fa.Pensavo infatti che le mie ansie, le mie paure, il mio arrossire (giusto per usare un eufemismo) fossero dovuti solamente a una forma di eccessiva timidezza.Certo non c'è motivo di gioire, ma in realtà sono comunque contenta di essere riuscita a dare un nome ai lati più oscuri della mia personalità ( 8O ) e spero di poter essere (almeno qui) ben accolta :D

inadatto 13-06-2007 19:37

Re: Hello!
 
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
:roll: Sono giunta per caso su questo forum, e... dopo aver esitato a lungo ho pensato che presentarmi fosse la scelta migliore...fare in eterno la guardona non sarebbe stato soddisfacente :D Come avrete già intuito sono fobica anche io, benchè non ne fossi consapevole fino a qualche tempo fa.Pensavo infatti che le mie ansie, le mie paure, il mio arrossire (giusto per usare un eufemismo) fossero dovuti solamente a una forma di eccessiva timidezza.Certo non c'è motivo di gioire, ma in realtà sono comunque contenta di essere riuscita a dare un nome ai lati più oscuri della mia personalità ( 8O ) e spero di poter essere (almeno qui) ben accolta :D

Certo che sarai bene accolta :) !
Benvenuta sul forum!

Lyra 13-06-2007 19:38

Grazie :wink:

uffolo 13-06-2007 19:38

Hello...hello hello how low?

Benvenuta costellazione della Lyra! :)

Kai 13-06-2007 19:46

Re: Hello!
 
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
:roll: Sono giunta per caso su questo forum, e... dopo aver esitato a lungo ho pensato che presentarmi fosse la scelta migliore...fare in eterno la guardona non sarebbe stato soddisfacente :D Come avrete già intuito sono fobica anche io, benchè non ne fossi consapevole fino a qualche tempo fa.Pensavo infatti che le mie ansie, le mie paure, il mio arrossire (giusto per usare un eufemismo) fossero dovuti solamente a una forma di eccessiva timidezza.Certo non c'è motivo di gioire, ma in realtà sono comunque contenta di essere riuscita a dare un nome ai lati più oscuri della mia personalità ( 8O ) e spero di poter essere (almeno qui) ben accolta :D

Certo che sarai bene accolta :) !
Benvenuta sul forum!


Adesso almeno sarai contento...hai pure un'altra donna a cui leccare il culo... :wink:
cmq se dovessi aver bisogno di una mano,basta che fai un fischio e qualche maskio arrapato che sta su sto sito ti da una mano... 8)

inadatto 13-06-2007 20:10

Re: Hello!
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Originariamente inviata da Lyra
:roll: Sono giunta per caso su questo forum, e... dopo aver esitato a lungo ho pensato che presentarmi fosse la scelta migliore...fare in eterno la guardona non sarebbe stato soddisfacente :D Come avrete già intuito sono fobica anche io, benchè non ne fossi consapevole fino a qualche tempo fa.Pensavo infatti che le mie ansie, le mie paure, il mio arrossire (giusto per usare un eufemismo) fossero dovuti solamente a una forma di eccessiva timidezza.Certo non c'è motivo di gioire, ma in realtà sono comunque contenta di essere riuscita a dare un nome ai lati più oscuri della mia personalità ( 8O ) e spero di poter essere (almeno qui) ben accolta :D

Certo che sarai bene accolta :) !
Benvenuta sul forum!


Adesso almeno sarai contento...hai pure un'altra donna a cui leccare il culo... :wink:
cmq se dovessi aver bisogno di una mano,basta che fai un fischio e qualche maskio arrapato che sta su sto sito ti da una mano... 8)

Senti Kai..io non voglio ne scendere al tuo livello ne annoiare tutto il forum , ma siccome ormai mi stai insultando e anche pesantemente e, credimi, a 33 anni sono abbastanza stanco di queste cose ti dico una cosa sola.

Mandami un MP ci mettiamo d'accordo e ci vediamo così se te la senti chiariamo questa cosa fra di noi e così queste cose me le potrai dire in faccia anziché dietro lo schermo di un PC OK? :D

fenicenanto 13-06-2007 21:09

benvenuta!!! :D
certo che sono strane tutte queste iscrizioni femminili negli ultimi giorni...sarà
effetto dell'estate?
eravamo abituati a stare tra i soliti noti qui...ma un ricambio d'aria è sempre gradito qui...
un augurio:che la tua permanenza qui sia piacevole e allo stesso tempo breve :wink:

hermit_nightman 14-06-2007 16:40

BENVENUTA FRA "COLLEGHI"!!

Lyra 14-06-2007 23:00

Grazie a tutti :wink:

julien_cd 15-06-2007 11:33

Ciao lyra benvenuta tra noi immortali!

salvo-auron 15-06-2007 18:18

benvenuta nel forum

Lyra 16-06-2007 10:27

thanks! :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.