![]() |
Scacco al re :-)
Moonwatcher ha fatto pubblicamente questa affermazione:
Quote:
quindi pubblicamente ora io gli faccio questa domanda: il maschilismo è cosa buona? A lei la prossima mossa :) |
Re: Scacco al re :-)
La domanda giusta è: cosa s'intende per femminismo e quali sono i suoi obiettivi?
Di risposte ce ne sono più d'una :occhiali: |
Il femminismo è cosa buona fino a quando si trova in equilibrio con il maschilismo.
Purtroppo per lunghi periodi l'ago della bilancia era a favore del maschilismo, ora è inevitabile che l'altra parte faccia tendere l'ago in maniera opposta. Quando le recriminazioni da una parte e dall'altra finiranno queste due parole non avranno ragione di esistere. :pensando: |
Ho fatto scacco al re (moonwatcher) perchè se dice che il femminismo è cosa buona, allora deve dire che anche il maschilismo è cosa buona, dato che il maschilismo è l'equivalente del femminismo nel sesso opposto, e considerando uno dei due una posizione cattiva si attribuisce una superiorità morale a un sesso sull'altro, quindi moonwatcher o dice che il maschilismo è cosa buona come il femminismo, oppure deve confessare di ritenere il genere femminile moralmente superiore al gener maschile. Ecco perchè ho detto "scacco al re" :figo:
In altre parole, per esserci parità di dignità dei sessi la classificazione morale dovrebbe essere: femminista va bene, misandrico va male < ------- > maschilista va bene, misogino va male oppure femminista va male, misandrico ancora peggio <----------> maschilista va male, misogino ancora peggio ma non: femminista va bene, misandrico va male <----------------> sia maschilista che misogino vanno male |
No, il maschilismo è cosa cattiva, le donne sono tutte angeli e non si toccano neppure con un fiore... ahahahah
Ovviamente non è colpa mia se a "femminismo" e "maschilismo" si danno comunemente significati diversi e non diametralmente opposti. Se con "maschilismo" tu intendi "movimento per la parità del sesso maschile nei confronti di quello femminile" allora sì, è cosa buona. Ma così non è: Quote:
Quote:
|
Femminismo??? Io sto con gli animali ;)
|
Quote:
Torre in B2 :occhiali: |
Il punto, per me,è questo:
Con il termine femminismo, generalmente, si può indicare: la posizione di chi sostiene la parità politica, sociale ed economica tra i sessi, ritenendo che le donne siano state e siano tuttora, in varie misure, discriminate rispetto agli uomini e ad essi subordinate. Ho idea che un certo numero di quelli e di quelle che si professano femministi/e la vera parità sociale tra i sessi non sappia neanche dove sta di casa, anzi forse non la vorrebbe neppure. La parità o è sempre o non è. Non solo quando fa comodo :occhiali: |
basta con questa storia, le donne hanno il cervello più piccolo ed è risaputo quindi sono inferiori.
http://en.wikipedia.org/wiki/Sex_differences_in_humans |
e dove sarebbe il re?ohibò.E poi che ve ne fate a fare di questi problemi?presto diverremo tutti dei servi della gleba,quindi indistinguibili l'uno/a dall'altro/a
|
Ahaha sverso...chiaramente contano il numero di interconnessioni nervose non la dimensione del cervello...
Lo dico per i bambini all'ascolto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono due sessi solo perchè uno non si può riprodurre da solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dico che Winston è sessualmente attratto da Sverso.
Ah no ma questo non c'entra. No per me chi se ne frega del femminismo e blabla, odio tutti a prescindere dal sesso e sono a posto. |
Quote:
C'è disparità anche nelle parole. :nonso: |
Cmq per chiarezza secondo la guida galattica per autostoppisti gli animali più inteliggenti sono i topi, seguenti dai delfini e poi c'è l'uomo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |