![]() |
Neil Armstrong. Dalla luna ai nostri cuori.
http://also.kottke.org/misc/images/n...strong-rip.jpg
E purtroppo è così. Uno dei miei eroi dell'infanzia è sparito. Neil Armstong ci ha lasciati in seguito a un malore e purtroppo non ho avuto l'occasione di vederlo in diretta neanche una volta. Da piccolo mi immaginavo di essere come lui, di andare sulla luna e dimenticare questo pianeta senza forme di vita intelligenti (piccola ilarità :D). Comunque superare la sua morte mi è un pò difficile, ho sempre adorato gli astronauti e le loro gesta, e chissà chi sarà il prossimo uomo su Marte, di sicuro non supererà il successo di Neil. Voi che ne pensate? Anche voi ci siete rimasti malissimo? Rispondete e grazie in anticipo. |
Re: Neil Armstrong. Dalla luna ai nostri cuori.
Anche a me gli astronauti e le loro gesta hanno sempre affascinato tantissimo. Anche io ci sono rimasto un po' così, anche se mi aspettavo che ormai avesse poco da vivere.
Mi sono anche visto il film su La7 l'altra sera. |
Goodbye Neil, see you on the dark side of the Moon (cit.) :occhiali:
|
Ci sono rimasto più male quando è morto Germano Mosconi
|
|
Sto qui non ci è mai arrivato sulla luna..;)
|
Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il primo post complottista :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
vero, ed è una cosa che stanca.. |
uomo con le palle quadrate, ma vi immaginate la pressione psicologica che ha dovuto sopportare? E poi mi son sempre chiesto come fa uno a vivere normalmente dopo essere stato sulla Luna, mah.
Quote:
|
Quote:
|
è emozionante pensare ai progressi della tecnologia negli ultimi decenni e alle grandi scoperte che ancora ci attendono nello spazio
R.I.P. :bene: |
strano....nessuno ha mai messo in dubbio invece che il sovietico Yuri Gagarin sia stato il primo uomo nello spazio....
Forse che questi complottisti nascondano un sentimento antiamericano che gli offusca la mente ?.. |
Quote:
Da quassù non vedo nessun Dio. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io da ragazzina guardavo tutte le enciclopedie che parlavano dello spazio e del primo uomo sulla luna ,e del primo uomo nello spazio, Yury Gagarin mi ha sempre affascinatto molto ,sopratutto lo spazio ,mi piacerebbe andare se fosse possibile un giorno ,pero non so' se ci riuscirei probabilmente mi verebbe un attacco di panico :D.Devono essere sani fisicamente e psicologicamente gli astronauti ,gli fanno fare degli addestramenti e in particolare , non so come si chiama quella macchina dove stanno seduti e girano vorticosamente da tutte le parti :miodio: io vomiterei gia' al primo giro ,vabbe la luna la guardo dalla finestra .Neil Armsatrong ,ora la vedra' sempre la luna ,pero' e stato fortunato , hanno dato a lui il privilegio di mettere il primo piede sulla luna ,sembra incredibile ,ancora oggi mi sembra impossibile una cosa del genere .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |