![]() |
ciao!!
eccomi!
finalmente sono riuscita ad iscrivermi a questo forum! un saluto a tutti, penso che non vi mollero più. :) |
Re: ciao!!
modifico il mio messaggio iniziale, andavo di fretta e non ho letto le "condizioni" del post di attivazione.:timidezza:
non che sia facile parlare di me...ma ci provo. sono una ragazza e ho 23 anni. sono sempre stata timida, purtroppo questa componente del mio carattere ha preso il sopravvento e ora mi ritrovo sola e triste (direi che provo un misto di rabbia e tristezza) per la situazione in cui mi ritrovo. il mio principale problema è che non riesco a relazionarmi agli altri e quelle poche volte che ci riesco...finisce sempre che queste persone mi allontanano. :testata: il fatto è che non mi reputo una persona cattiva (anzi mi hanno definito "un pezzo di pane"), cerco sempre di essere gentile e disponibile :nonso: per questi motivi ora cerco di essere meno disponibile; della serie: "tanto non cambia nulla!". voglio dire...perchè diventare amica ed affezionarmi ad una persona che alla fine dimostra di non tenere a questa amicizia e taglia tutti i ponti senza alcuno scrupolo?? mi sono iscritta a questo forum per confrontarmi con persone con il mio stesso problema e magari capire dove sbaglio...:interrogativo: |
come faccio a sapere se sono stata attivata??
ah, solo una cosa vi chiedo...se non doveste attivarmi, ditemi il perchè, per favore!!! :bene::bene: |
Benvenuta!
|
Ciao e benvenuta :)
|
Ciao Alice e benvenuta nel paese delle fobicmeraviglie:bene::riverenza::perfetto: :brindis:
|
Ciao, benvenuta ^^
Anch'io ho 23 anni e abbiamo parecchie cose in comune :) |
Ciao e benvenuta, Alice :ciao:
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta :)
|
|
Benvenuta.
|
ciao e benvenuta!!:)
|
Ciaooo, benvenuta!!
|
Benvenuta!!!:)
|
grazie a tutti!
ammetto che mi sento un pò persa in questo forum. devo ancora capire bene come sono organizzate le discussioni :interrogativo::ridacchiare: |
Benvenuta!:)
|
|
benvenuta :)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |