![]() |
la notte ti trasforma
come diceva una famosa canzone..........parlando con un ragazzo estroversone,mi diceva.............tino devi beccarti le serate in disco,vedi ragazze che di giorno non riconosceresti,ragazze che fanno l,impiegate che sembrano santerelline e poi................la notte le trasforma si piantano giu da gara bichiere in mano e via..............con una di queste canzoni http://www.youtube.com/watch?v=1hw_qM8EZ54:mannaggia:
|
Re: la notte ti trasforma
la notte è il momento giusto per trarre energia dall'odio e dal rancore
|
non per tutti ma per una buona fetta si, da me abita una tipa che sembra tutta acqua e sapone, la conosco solo di vista, ma un giorno origliai una sua discussione con una sua amica dove si vantava che in un colpo solo aveva perso la verginità in tutti e 3 buchi :o
Un altro episodio simile lo sentii in treno dove due ragazze parlavano tra loro e una disse che era in discoteca, entrò nel bagno delle ragazze e vide un tipo, non lo conosceva, lui si mise la mano sul pacco e gli chiese un servizietto, lei disse "era figo e ho accettato", poi descrisse tutto nei dettagli ed era entusiasta nel raccontarlo :o |
Quote:
|
Sarà anche così ma io di ragazze del genere non me ne farei niente
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |