![]() |
Mi Sono Arreso...
.....Ormai non ho più voglia di provare,di cercare,ho fatto tutto ho dato tutto me stesso per cambiare non sono riuscito a fare un emerito c***o!!!solo per colpa di ex-personaggi maligni,cattivi che continuano a perseguitare,eppure sono una persona normale,come tutte:piangere::piangere: il futuro??anche quello bruciato per una stupida,stupida,stupidissima conversazione!!!ormai mi rassegno,non provo più.
|
Re: Mi Sono Arreso...
Quote:
Che poi secondo me, cambiare il proprio carattere va contro natura :nonso: ma se proprio devi farlo: prova un'atteggiamento da duro :bene: |
Quote:
|
Non credo che tu ti sia veramente arreso. Magari è un periodo di sconforto generale...
Comunque non mollare, vedrai che piano piano, grazie agli sforzi che stai facendo la situazione migliorerà (lo spero) |
Ti devi diciamo ''riciclare''....avere obiettivi diversi se quelli che ti sei posto non puoi raggiungerli per vari motivi.
|
Quote:
Mica hai confessato un omicidio che ti sei bruciato un futuro in galera con l'ergastolo... Tieni duro, è un altro di quei momenti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |