FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ecco!! E' arrivata!!! (https://fobiasociale.com/ecco-e-arrivata-28499/)

darkness 24-08-2012 16:39

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837935)
Devo essere sincero: neanch'io ci trovo nulla di male. Però sua la giovane età non è un problema da un punto di vista morale, è che deluso da molti ragionamenti e comportamenti superficiali anche di donne mature, ho una scarsissima fiducia nell'umanità delle giovanissime.

Visto che sei un insegnante, avrai avuto modo di studiare a fondo il comportamento delle tue allieve.

Who_by_fire 24-08-2012 16:39

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 837951)
son cose che si fanno in 2...quindi che brutto modo di esprimersi "me le farei" come se fossero delle mangiate..

Cos'avrei dovuto dire per essere più bipartisan, mi-ci-farei-insieme-con? :D

LatrinLover 24-08-2012 16:42

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
della serie "ogni buco è pertugio" :D

canza 24-08-2012 16:48

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
Premesso che la possibilità che ci sia chi si sta divertendosi dietro è molto alto e non escludo nemmeno un sabotaggio del profilo.

Speriamo di no! Fai qualche indagine ulteriore prima di accettare.

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
hanno una riservatezza pressoché nulla, cioè parlano continuamente di "chi ha scopato con chi", di quante tacche e di quante è vacca quella o addormentato quello.

Personalmente questo è già un motivo sufficiente per tenermi alla larga da una situazione del genere.

IlGuidatorepazz 24-08-2012 17:05

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Probabilmente è uno scherzo organizzato da qualcuno che ti conosce e credo che la ragazza in questione funga da esca.

barclay 24-08-2012 18:06

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
È una fregatura: stai all'erta.

http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=792

JohnReds 24-08-2012 18:16

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 837869)
In un social network una mi ha chiesto di uscire con me per conoscermi. Strano, ma ancora più strano è pensare che: 1) non la conosco proprio, 2) non avevo l'amicizia virtuale, 3) ha già fissato l'appuntamento, 4) è molto carina e potrebbe avere quasi tutti i ragazzi che vuole, 5) ha meno della metà dei miei anni.

La situazione non sembrerebbe così improbabile se non fosse che è minorenne.
A me mi puzza un po'. Secondo me la risposta adeguata è...tirarsela!
Non sto scherzando, devi fare come le donne, devi capire che intenzioni ha prima di concedere un appuntamento. Che tu vorresti fartela è sacrosanto, ma le possibilità che sia uno scherzo orchestrato da qualcuno ci sono...quindi meglio avere cautela. Se il tuo tiratela ti fa perdere l'occasione di fare sesso, pazienza, io penso che ci fai più bella figura se non fai l'allupato che quando una donna getta l'amo subito accorre ad abboccare.
Siamo curiosi di sapere com'è andata poi.

Alexon 24-08-2012 18:29

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
è un fake di qualche tuo conoscente che vuole farsi una risata

Altamekz 24-08-2012 18:31

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Purtroppo credo anche io si tratti di uno scerzo, specialmente perchè ha già deciso lei (:interrogativo:) il luogo dell'incontro.

Prova a cambiare le carte in tavola vedi che dice.

Alexon 24-08-2012 18:34

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
aggiungo che dalla dinamica è uno di quegli scherzi fatti per distruggere completamente la reputazione della vittima

Satana 24-08-2012 18:36

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Ma se è vero, che senso hanno sti scherzi? C'è gente in giro che non ha veramente le rotelle a posto. Pensi un piano per fare del male, lo metti in atto, fai del male ad una persona, e dopo? Sei felice? Gente che sta male sul serio, altro che i fobici.

Altamekz 24-08-2012 18:42

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 838166)
Ma se è vero, che senso hanno sti scherzi? C'è gente in giro che non ha veramente le rotelle a posto. Pensi un piano per fare del male, lo metti in atto, fai del male ad una persona, e dopo? Sei felice? Gente che sta male sul serio, altro che i fobici.

Che senso ha? Deve averne? E' una cosa che li diverte. Un mio amico ai tempi di C6 lo coglionarono per mesi, fortunatamente non gli rilevarano mai lo scherzo.

Credo ebbero pietà di lui :pensando:

mr.Nessuno 24-08-2012 18:47

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
dici che avete amici in comune su Facebook, sfruttali! solo perchè hai amici in comune non vuol dire che sia veramente lei o che non sia uno possibile scherzo di cattivo gusto come ti hanno già detto, chiedi ai contatti in comune se la conoscono di persona e vedi che ti rispondono, poi se tutti, ma proprio tutti ti danno conferma allora prova ad organizzare, ma digli che tu porti un amico e che lei deve portare un amica altrimenti non s'ha da fare, inoltre cambia luogo e orario. Spiace dirlo ma mai fidarsi.

Alexon 24-08-2012 18:51

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 838166)
Ma se è vero, che senso hanno sti scherzi? C'è gente in giro che non ha veramente le rotelle a posto. Pensi un piano per fare del male, lo metti in atto, fai del male ad una persona, e dopo? Sei felice? Gente che sta male sul serio, altro che i fobici.

di solito le vittime sono introversi/timidi che cercano di riscattarsi. Piuttosto che vedere un timido che si affranca dalla sua condizione lo si distrugge a livello sociale

luky 24-08-2012 18:53

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Rifiuta l'invito, dille che e' carina ma che e' troppo piccola. Credimi non vale la pena rovinarsi la reputazione per una scopata

Destiny 24-08-2012 18:54

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Uhm
Credo sia altamente improbabile che la ragazzina in questione abbia buone intenzioni e sia mossa solo dalla voglia di sperimentare nuove esperienze senza nascondere qualcosa di ambiguo.
Dopo quello che hai detto sinceramente non dubito dell'identità della persona che ti ha rivolto questo intrigante invito;mi preoccuperei invece delle sue intenzioni.
Non agire ingenuamente e cerca di andare fino in fondo per un analisi corretta della situazione.
Se riesci ad incontrarti,anche se non combini nulla,ricattala.
Sei tu dalla parte del vantaggio; se loro giocano sporco in continuazione,è "lecito" ripagarli così.
Spera che non ci sia nulla di losco dietro a questa faccenda :pregare:

checco 24-08-2012 18:56

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
se la cosa ti puzza, semplicemente chiedigli: cosa ti ha spinto a chiedermi di uscire?

mr.Nessuno 24-08-2012 18:58

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
ho capito solo che tu hai una 30ina d'anni, ma non ho capito la "lei" quanti anni avrebbe

ESPROC 24-08-2012 19:10

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
A me sembra uno scherzo e comunque anche se non lo fosse non penso sia il massimo frequentare una minorenne :bene:

p.s. se dubiti ma vuoi incontrarla lo stesso chiamala e senti almeno la sua voce prima :nonso:

mr.Nessuno 24-08-2012 19:23

Re: Ecco!! E' arrivata!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 838202)
A me sembra uno scherzo e comunque anche se non lo fosse non penso sia il massimo frequentare una minorenne :bene:

p.s. se dubiti ma vuoi incontrarla lo stesso chiamala e senti almeno la sua voce prima :nonso:

ottima suggerimento :perfetto:

staremo a vedere cosa ci risponde l'op


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.