FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Prima vacanza in solitaria; speriamo bene! (https://fobiasociale.com/prima-vacanza-in-solitaria-speriamo-bene-28497/)

maury 24-08-2012 14:53

Prima vacanza in solitaria; speriamo bene!

Mi accingo a partire per la mia prima vacanza in solitaria; cosa che non averi mai pensato di fare. :o

Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, resterò in italia, in modo da rendere più soft l'esperienza. Eventualmente in futuro potrei pensare di andarmete all'estero.

Partirò da Milano e farò un giro tra Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche; un mix tra bellezze artistiche, escursioni in montagna e un po' di mare, che non fa mai male :bene:

Speriamo vada tutto bene :pensando:

checco 24-08-2012 14:54

Re: Prima vacanza in solitaria; speriamo bene!

in bocca al lupo :bene:

lowman's 24-08-2012 15:03

Se avessi una moto partirei anche io per un viaggio in solitaria, deve essere proprio una bella esperienza!

JohnReds 24-08-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviata da maury (Messaggio 837815)
Mi accingo a partire per la mia prima vacanza in solitaria; cosa che non averi mai pensato di fare. :o

Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, resterò in italia, in modo da rendere più soft l'esperienza. Eventualmente in futuro potre pensare di andarmente all'estero.

Partirò da Milano e farò un giro tra Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche; un mix tra bellezze artistiche, escursioni in montagna e un po' di mare, che non fa mai male :bene:

in bocca al lupo divertiti e fanculo a quelli che dicono che se non sei in gruppo non ti diverti.

LatrinLover 24-08-2012 15:12

andrà alla grande non temere maury, ho sempre viaggiato in solitaria, ti gestisci senza problemi e non devi rendere conto a nessun compagno di viaggio scassapalle, ci sentiamo al ritorno!!! fai tante belle foto alle fich......alle bellezze naturali.

checco 24-08-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 837842)
in bocca al lupo divertiti e fanculo a quelli che dicono che se non sei in gruppo non ti diverti.

io ho sempre pensato a questo discorso come una campana di gauss, dove in ascissa c'è il numero di amici/persone e in ordinata la percentuale di divertimento.
il problema è stabilire individualmente dove la curva raggiunge il suo punto di massimo: per me si colloca intorno a 3 - 4 persone.

cancellato11905 24-08-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da maury (Messaggio 837815)

Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, resterò in italia, in modo da rendere più soft l'esperienza. Eventualmente in futuro potrei pensare di andarmete all'estero.

Complimenti ,ti invidio un po' per il coraggio, ma vai in treno ?,divertiti :bene:

Belindo 24-08-2012 20:33

mai capito che senso ha fare viaggi da solo se non puoi condividerli con nessuno
boh

chopin6630k 24-08-2012 20:34

Buona fortuna muchacho! ^-^ Io, di viaggiare, neanche per sogno! Ma se tu hai il coraggio vai pure! E non farti problemi. :ridacchiare:

maury 24-08-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 838319)
Auguri. Non annoiarti troppo...

Tra annoiarsi stando a casa e annoiarsi vedendo posti nuovi, beh, ho preferito la seconda ;)

maury 24-08-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 838303)
mai capito che senso ha fare viaggi da solo se non puoi condividerli con nessuno
boh

Li condividi con te stesso; è comunque un'esperienza.

Oltretutto non è che perchè uno è solo deve per forza stare recluso; c'è tutto l'anno per starsene a casa.

maury 24-08-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 838287)
Complimenti ,ti invidio un po' per il coraggio, ma vai in treno ?,divertiti :bene:

No vado in auto; mi piace molto guidare. In macchina è uno dei pochi posti dove mi sento "protetto" e a mio agio. Il treno mi metterebbe ansia.

Timidone 24-08-2012 20:57

maury fai bene, io ho fatto la stessa cosa quando sono andato a roma, come si dice meglio soli che male accompagnati, e quelli che ti dicono che senso ha partire da soli, e' perchè hanno un pò di invidia. buon viaggio :bene:

Yumenohashi 24-08-2012 20:58

Ma beato te, che invidia! Buona vacanza!

Pierlux 24-08-2012 21:24

Vorrei farla anch'io un giorno!! Buona fortuna e buon viaggio!!! :)

Muad'dib 24-08-2012 21:45

Voglio farlo anchio, ma non trovo mai la voglia, mi manca l'inziativa.
Sono anni che mi dico "vado a fare un viaggio da solo, sicuro quest'anno vado" e puntualmente, nisba.

Il mio sogno è Londra, una bella settimana, per visitare bene il tutto, ma comincerei più in piccolo, un 4-5 giorni a Roma sarebbe l'ideale. Oppure una settimana intera in treno in viaggio per l'italia, un giorno qui, un altro li, toccando le città principali...

Vedremo, prossimo anno (seeee, tanto so già come andrà:mannaggia:)

lizbon 24-08-2012 22:32

bravo fai bene buon viaggio.

rainy 24-08-2012 22:48

Lazio? Beh, se passi nei pressi di Roma fammi un fischio :)

depeta 25-08-2012 00:13

ah vieni anche nella mi terra..!(l'abruzzo)..bene,ci racconterai..buon viaggio:)

No_Shelter 25-08-2012 00:21

Complimenti per il coraggio, non è da tutti. Divertiti e facci sapere! :applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.