![]() |
Prima vacanza in solitaria; speriamo bene!
Mi accingo a partire per la mia prima vacanza in solitaria; cosa che non averi mai pensato di fare. :o
Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente, resterò in italia, in modo da rendere più soft l'esperienza. Eventualmente in futuro potrei pensare di andarmete all'estero. Partirò da Milano e farò un giro tra Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche; un mix tra bellezze artistiche, escursioni in montagna e un po' di mare, che non fa mai male :bene: Speriamo vada tutto bene :pensando: |
Re: Prima vacanza in solitaria; speriamo bene!
in bocca al lupo :bene:
|
Se avessi una moto partirei anche io per un viaggio in solitaria, deve essere proprio una bella esperienza!
|
Quote:
|
andrà alla grande non temere maury, ho sempre viaggiato in solitaria, ti gestisci senza problemi e non devi rendere conto a nessun compagno di viaggio scassapalle, ci sentiamo al ritorno!!! fai tante belle foto alle fich......alle bellezze naturali.
|
Quote:
il problema è stabilire individualmente dove la curva raggiunge il suo punto di massimo: per me si colloca intorno a 3 - 4 persone. |
Quote:
|
mai capito che senso ha fare viaggi da solo se non puoi condividerli con nessuno
boh |
Buona fortuna muchacho! ^-^ Io, di viaggiare, neanche per sogno! Ma se tu hai il coraggio vai pure! E non farti problemi. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto non è che perchè uno è solo deve per forza stare recluso; c'è tutto l'anno per starsene a casa. |
Quote:
|
maury fai bene, io ho fatto la stessa cosa quando sono andato a roma, come si dice meglio soli che male accompagnati, e quelli che ti dicono che senso ha partire da soli, e' perchè hanno un pò di invidia. buon viaggio :bene:
|
Ma beato te, che invidia! Buona vacanza!
|
Vorrei farla anch'io un giorno!! Buona fortuna e buon viaggio!!! :)
|
Voglio farlo anchio, ma non trovo mai la voglia, mi manca l'inziativa.
Sono anni che mi dico "vado a fare un viaggio da solo, sicuro quest'anno vado" e puntualmente, nisba. Il mio sogno è Londra, una bella settimana, per visitare bene il tutto, ma comincerei più in piccolo, un 4-5 giorni a Roma sarebbe l'ideale. Oppure una settimana intera in treno in viaggio per l'italia, un giorno qui, un altro li, toccando le città principali... Vedremo, prossimo anno (seeee, tanto so già come andrà:mannaggia:) |
bravo fai bene buon viaggio.
|
Lazio? Beh, se passi nei pressi di Roma fammi un fischio :)
|
ah vieni anche nella mi terra..!(l'abruzzo)..bene,ci racconterai..buon viaggio:)
|
Complimenti per il coraggio, non è da tutti. Divertiti e facci sapere! :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |