![]() |
nuova!!
ciao a tutti!!mi sono appena iscritta e spero d trovarmi bene qui!!
un abbraccio forte a tutti!! |
Benvenuta tempesta oscura :) e come mai è arrivata qua questa tormenta?
|
Benvenuta sul forum.
Spero , ma ne sono certo , che ti troverai bene! |
Quote:
Wellcome! |
ci sono molte donne nuove da come vedo...si vede che qualche donna che abbia un minimo di cuore esiste ancora....giusto un minimo però.... :?
|
ciao ragazzi!!
perchè qui questa tormenta? beh perchè purtroppo pure io soffro d fobia sociale e anche se ne soffro da un bel po' d tempo ultimamente ho raggiunto livelli paralizzanti. purtroppo la socializzazione è diventata per me davvero un ostacolo insormontabile!ho paura delle persone, di parlare, di farmi vedere in pubblico, di toccarle!insomma ragazzi nn voglio stare qui a tediarvi cn la mia storia però ecco ultimamanete sto soffrendo parecchio!:( e trovare un sito dove ci sono persone che provano quello che provo io...beh un po' è rassicurante e spero m possa aiutare!! un bacio ! |
Quote:
x me i baci te li puoi pure tenere..... |
grazie kai...molto simpatico
|
benvenuta
|
Benvenuta tra noi immortali!
|
Ciao, benvenuta !
|
benvenuta!!!!!!
p.s. io invece dei baci ti ringrazio.... |
Io invece dei baci di Giuda posso farne a meno... :evil:
|
Quote:
Che senso ha scrivere queste cose in un thread di presentazione??? facevi meglio a non scrivere nulla allora se non ti andava di salutarla...mica è obbligatorio postare in ogni thread!!! Sinceramente il tuo atteggiamento invece mi sembra estremamente infantile e maleducato!!! e senza alcun senso... |
Quote:
Invece le donne di oggi sono il simbolo della purezza e della gentilezza....se vuoi un consiglio dovresti smetterla di leccare il culo al gentil sesso visto che non ti porta dei vantaggi.... :wink: |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
E comunque sei del tutto fuori strada!!! Salutare una persona nuova , che si presenta per la prima volta vuol dire semplicemente dimostrare rispetto ed educazione e mi pare il minimo ... se poi te pensi che questo sia "leccare il culo" mi sa che non ci siamo proprio. Fammi capire per te ogni ragazza , solo in quanto tale, va "insultata" a prescindere ? siamo alla follia altro che... ripeto x me questo tuo atteggiamento è infantile e ridicolo....cmq tu tieniti il tuo di comportamento che io mi tengo il mio |
Re: nuova!!
Quote:
di solito siamo abituati a robe + mosce :) |
BENVENUTA!
bello il nick sempre bene i baci!! |
Benvenuta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |