FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   nuova!! (https://fobiasociale.com/nuova-2849/)

dark_storm 11-06-2007 18:42

nuova!!

ciao a tutti!!mi sono appena iscritta e spero d trovarmi bene qui!!
un abbraccio forte a tutti!!

uffolo 11-06-2007 18:47

Benvenuta tempesta oscura :) e come mai è arrivata qua questa tormenta?

inadatto 11-06-2007 18:49

Benvenuta sul forum.
Spero , ma ne sono certo , che ti troverai bene!

mefiori 11-06-2007 18:51

Quote:

Originariamente inviata da uffolo
Benvenuta tempesta oscura :) e come mai è arrivata qua questa tormenta?

Ciclone oscuro :D :D

Wellcome!

Kai 11-06-2007 19:00

ci sono molte donne nuove da come vedo...si vede che qualche donna che abbia un minimo di cuore esiste ancora....giusto un minimo però.... :?

dark_storm 11-06-2007 19:27

ciao ragazzi!!
perchè qui questa tormenta? beh perchè purtroppo pure io soffro d fobia sociale e anche se ne soffro da un bel po' d tempo ultimamente ho raggiunto livelli paralizzanti. purtroppo la socializzazione è diventata per me davvero un ostacolo insormontabile!ho paura delle persone, di parlare, di farmi vedere in pubblico, di toccarle!insomma ragazzi nn voglio stare qui a tediarvi cn la mia storia però ecco ultimamanete sto soffrendo parecchio!:(
e trovare un sito dove ci sono persone che provano quello che provo io...beh un po' è rassicurante e spero m possa aiutare!!
un bacio !

Kai 11-06-2007 19:29

Quote:

Originariamente inviata da dark_storm
ciao ragazzi!!
perchè qui questa tormenta? beh perchè purtroppo pure io soffro d fobia sociale e anche se ne soffro da un bel po' d tempo ultimamente ho raggiunto livelli paralizzanti. purtroppo la socializzazione è diventata per me davvero un ostacolo insormontabile!ho paura delle persone, di parlare, di farmi vedere in pubblico, di toccarle!insomma ragazzi nn voglio stare qui a tediarvi cn la mia storia però ecco ultimamanete sto soffrendo parecchio!:(
e trovare un sito dove ci sono persone che provano quello che provo io...beh un po' è rassicurante e spero m possa aiutare!!
un bacio !

x me i baci te li puoi pure tenere.....

dark_storm 11-06-2007 19:31

grazie kai...molto simpatico

valmor 11-06-2007 20:01

benvenuta

julien_cd 11-06-2007 21:01

Benvenuta tra noi immortali!

breaker 11-06-2007 21:14

Ciao, benvenuta !

gerrard 12-06-2007 12:46

benvenuta!!!!!!
p.s. io invece dei baci ti ringrazio....

Kai 12-06-2007 16:00

Io invece dei baci di Giuda posso farne a meno... :evil:

inadatto 12-06-2007 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Kai

Kai vedi di darti una calmata.
Che senso ha scrivere queste cose in un thread di presentazione???

facevi meglio a non scrivere nulla allora se non ti andava di salutarla...mica è obbligatorio postare in ogni thread!!!

Sinceramente il tuo atteggiamento invece mi sembra estremamente infantile e maleducato!!! e senza alcun senso...

Kai 12-06-2007 17:07

Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

facevi meglio a non scrivere nulla allora se non ti andava di salutarla...mica è obbligatorio postare in ogni thread!!!

Sinceramente il tuo atteggiamento invece mi sembra estremamente infantile e maleducato!!! e senza alcun senso...

Invece le donne di oggi sono il simbolo della purezza e della gentilezza....se vuoi un consiglio dovresti smetterla di leccare il culo al gentil sesso visto che non ti porta dei vantaggi.... :wink:

julien_cd 12-06-2007 17:34

Quote:

Quote:

Quote:

Invece le donne di oggi sono il simbolo della purezza e della gentilezza....se vuoi un consiglio dovresti smetterla di leccare il culo al gentil sesso visto che non ti porta dei vantaggi.... :wink:

:D :D :D :D :D

inadatto 12-06-2007 18:17

Quote:

Quote:

Quote:

Guarda dei consigli tuoi non so che farmene.

E comunque sei del tutto fuori strada!!!
Salutare una persona nuova , che si presenta per la prima volta vuol dire semplicemente dimostrare rispetto ed educazione e mi pare il minimo ... se poi te pensi che questo sia "leccare il culo" mi sa che non ci siamo proprio.

Fammi capire per te ogni ragazza , solo in quanto tale, va "insultata" a prescindere ? siamo alla follia altro che...
ripeto x me questo tuo atteggiamento è infantile e ridicolo....cmq tu tieniti il tuo di comportamento che io mi tengo il mio

calimero 12-06-2007 18:41

Re: nuova!!

Quote:

Originariamente inviata da dark_storm
ciao a tutti!!mi sono appena iscritta e spero d trovarmi bene qui!!
un abbraccio forte a tutti!!

nick strano
di solito siamo abituati a robe + mosce :)

hermit_nightman 12-06-2007 23:03

BENVENUTA!
bello il nick
sempre bene i baci!!

litha 13-06-2007 11:43

Benvenuta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.