![]() |
La Vostra Scala di Valori?
http://i46.tinypic.com/21bvnlw.gif Hey Ya! http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif Sull'onda della banalità vi propongo questo sondaggio. Considerate questi quattro valori: Amore - Denaro - Salute - Sesso Qual'è la vostra scala ideale prendendone solo tre? es. 1° Denaro - 2° Salute - 3° Amore Purtroppo il numero delle opzioni massime per il sondaggio è 10, quindi mancherà qualche combinazione, in tal caso potete esprimere la vostra preferenza su "Altro" e poi specificare nel post la vostra scala di valori ideale e il perchè di tale scelta. Il sondaggio è pubblico :sisi: Prego signori dateci dentro...http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif |
Re: La Vostra Scala di Valori?
1 - Salute dei familiari
2 - Oro e diamanti 3 - Altri metalli preziosi 4 - Denaro 5 - Denaro in valuta straniera 6 - Redditi derivanti da partecipazioni in società di capitali 7 - Immobili 8 - Redditi derivanti da diritti su brevetti industriali 9 - Vitalizi e pensioni statali ecc.... |
Quote:
LOL su 4 ne dovevi scegliere 3 pure se votavi altro...:sisi: |
Quote:
Rimedio: 1 - Salute dei familiari 2 - Oro e diamanti 3 - Altri metalli preziosi Ho escluso il denaro dai primi 3 perchè di questi tempi in banca è molto più sicuro avere grandi quantità di metalli preziosi e diamanti in cassetta di sicurezza che contante sul conto corrente o conti deposito di varia natura... |
Sondaggio invotabile... :D
1° posto: salute 2° alla pari: amore - sesso (anche se in realtà, sembrerà strano, ma non lo considero un valore). 3°: il denaro un valore? ROTFL! |
è pur sempre un valore, materiale ma lo è...:sisi:
liuk l'opzione salute-amore-denaro che hai scelto tu c'è nel sondaggio http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif |
Quote:
Caratteristica di un bene che indica il suo rapporto quantitativo di scambio con altri beni E direi che il denaro rientra perfettamente nella definizione. :ridacchiare: |
Amore - salute - denaro.
L'amore non cè bisogno di spiegare perchè vada primo, immagino. Star bene fisicamente è altrettanto fondamentale (l'avrei quasi messo per primo, magari tra qualche mese quando sarò un po' meno speranzoso la testa della classifica non glie la toglierà nessuno). Il denaro è in gran parte in funzione delle due cose di cui sopra, quindi lo vedo subordinato. Ironia della sorte, la classifica dei valori che desidero è l'opposto delle quantità dei 3 che possiedo realmente. |
Quote:
|
Avrei preferito non vedere una foto di due che scopano… Ora scusatemi: vado a cercare una finestra abbastanza in alto da cui potermi buttare :piangere:
Ovviamente, in questo momento, la pace eterna è in cima alla mia scala dei valori :( |
sesso salute denaro. che altro c'e'?:D
|
A me non pare che Sesso e Denaro possano essere considerati dei valori,o almeno non lo sono nel senso più "alto" del termine.
Vabbè...comunque questo sondaggio mi ha fatto ricordare questo video :D |
Salute/amore/denaro
Penso che per godersi a pieno la vita la cosa fondamentale sia la salute senza di quella non ti puoi godere la altre cose |
Mi mancano tutti però direi salute-denaro-sesso.
|
1)Salute:senza quella si muore o si vive male.
2)Soldi:senza soldi non si campa. 3)Amore |
1.misantropia
2.distruzione 3.morte |
Altro perchè non lo so.
Penso che la salute sia la cosa più importante perchè senza quella non c'è niente. Di amore e denaro non ho ancora una concezione precisa e non so di quale dei due avrei più bisogno.. Il sesso non lo tengo in considerazione. |
Parlo per esperienza personale, lo vedo con i miei genitori, senza soldi l'amore svanisce nel nulla. La famiglia si erge proprio sul flusso di denaro sotto al tetto di casa: senza soldi cominciano i litigi, cresce la paura per il futuro, si inizia ad accusarsi l'un l'altro ecc...
Senza soldi l'amore non regge, e tutto ciò è molto triste |
Per citare Tony Montana:
1 soldi 2 potere 3 rispetto :occhiali::occhiali::occhiali::occhiali: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |