![]() |
Qual č il vostro pių grande tabų?
-----------
|
Re: Qual č il vostro pių grande tabų?
Il concetto di tabų.
|
Qui bisognerebbe prima di tutto distinguere tra ciō che č legalmente lecito e ciō che non lo č.
Il cannibalismo e l'incesto non sono solo tabų ma anche reati. |
l'incesto non č reato...a meno che non ci sia reato di pedofilia
la coprofagia mi fa cagare... ma il cannibalismo prevede l'uccisione della preda?:pensando: |
Quote:
|
La zoofilia a me fa abbastanza schifo per esempio :pensando:
Poi non saprei ci devo pensare ma sicuro ci sono un sacco di cose che per me sono tabų solo che non mi vengono in mente adesso :pensando: |
Quote:
Non conosco la legge tedesca, ma credo che in Italia avrebbe comunque rischiato una condanna per istigazione al suicidio o omicidio di consenziente. |
Quote:
Quote:
In entrambi i casi non č necessario che venga ucciso nessuno perchč si definiscano tali. Rispondendo alla domanda del topic molte parafilie mi disgustano abbastanza, le metterei ai primi posti. |
ho letto dell' incesto...che cagata...
a parte per motivi di malattie ereditarie dovesse nascere un figlio... per me non dovrebbe essere reato... "pubblico scandalo" di 'sta gran minchia |
Quote:
|
Tra l'altro ho scoperto che in Indonesia la masturbazione č illegale e si rischia la decapitazione :o Evidentemente la loro cultura considera l'auto-erotismo un tabų
|
Quote:
beh io avevo desideri su mia mamma verso i 14-15 anni... |
Se ne era giā parlato nell'altro topic, l'incesto in Italia non č reato se non ne deriva pubblico scandalo. Insomma se uno non lo sbandiera difficilmente puō finire nei guai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu vendi droga e nessuno vede č comunque un reato; se stupri una persona e nessuno vede č comunque reato; se tu e tua sorella fate sesso e siete consenzienti e nessuno vi vede invece non č reato. Se io ho un filmato di queste 3 azioni, posso denunciarti per le prime due e non per la terza. A meno che io non sia uno stronzo e diffonda prima il filmato per farne derivare pubblico scandalo. |
Sbagli nella definizione di pubblico scandalo.
Per pubblico scandalo non si intende, o meglio non solo, finire sui giornali o in un video virale in rete. E' una norma atta a tutelare la moralitā della collettivitā e della famiglia stessa, quindi una qualsiasi persona che sia in grado di provare il reato e che si senta turbata dall'accaduto puō far prendere provvedimenti legali. |
Quote:
|
Quote:
E quindi se nessuno si sente turbato dall'accaduto i due incestuosi non stanno commettendo reato; non posso denunciarti perché pratichi incesto (non essendo reato), posso denunciarti solo se ciō mi turba (in teoria, poi chiaro che posso benissimo mentire.. tanto immagino come faranno a dimostrare che uno č turbato o meno, lo daranno per scontato se lo dichiara). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |