FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   invidia/tenerezza (https://fobiasociale.com/invidia-tenerezza-28381/)

tino 19-08-2012 00:52

invidia/tenerezza

questa sera sono uscito a fare in giro in centro citta,li ho trovato la mia vicina di casa 18 enne che era abbracciata ad un ragazzo,si stavano baciando,io l,ho salutata,e poi lei mi ha detto................tino non dire niente a mio papa che mi hai visto con un ragazzo!!! ed io stai tranquilla ciao!!...........ecco tutto questo mi a fatto tenerezza ma anche invidia per quello che riescono a fare le ragazze del giorno d,oggi e che ivece io mi sono perso gli anni piu belli!!

g.v.f 19-08-2012 01:03

Re: invidia/tenerezza

Fai la spia, dai. :sisi:

lowman's 19-08-2012 02:52

Beati loro...

ElectricF 19-08-2012 03:19

eh...le ragazze del giorno d'oggi....riescono a baciare.....

Joseph 19-08-2012 09:01

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 833594)

E se la storia di Tino fosse cifrata per non violare il regolamento? :mrgreen:

SoloUnaDonna 19-08-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da ElectricF (Messaggio 833594)

eh si.. 18 anni e bacia.. che cosa inaudita.

Milo 19-08-2012 10:26

Tino potevi chiedere prestazioni sessuali in cambio del tuo silenzio come ha fatto il figobullo con il passaggio in macchina:ridacchiare:

barclay 19-08-2012 11:27

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 833551)
ho trovato la mia vicina di casa 18enne, che era abbracciata ad un ragazzo, si stavano baciando, io l'ho salutata

Io non l'avrei salutata, perché molte volte, in passato, sono stato trattato da inesistente da donne che erano in compagnia maschile e non stavano neanche pomiciando :moltoarrabbiato:
E, comunque, evito di guardare le coppiette che si baciano per evitare una delle mie crisi di pianto :(

Warlordmaniac 19-08-2012 12:31

Quote:

questa sera sono uscito a fare in giro in centro citta,li ho trovato la mia vicina di casa 18 enne che era abbracciata ad un ragazzo,si stavano baciando,io l,ho salutata,e poi lei mi ha detto................tino non dire niente a mio papa che mi hai visto con un ragazzo!!! ed io stai tranquilla ciao!!...........ecco tutto questo mi a fatto tenerezza ma anche invidia per quello che riescono a fare le ragazze del giorno d,oggi e che ivece io mi sono perso gli anni piu belli!!

E' strano che a 18 anni hanno ancora questo pudore. Teoricamente l'hanno preso da tutte le parti.

Dai, è una scena positiva.

super unknown 19-08-2012 12:34

sarà vero quello che ha scritto ?

shady74 19-08-2012 13:58

Quote:

Ti posso capire bene... :(

Sverso 19-08-2012 15:21

Lascia perdere tino, pensa al lavoro che è meglio.

Se proprio non riesci a resistere prenderei qualche distruggi-libido e buona notte.

mezzavvoi 19-08-2012 16:59

Tino..... capisco che sia difficile , ma cerca di cambiare qualcosa nella tua vita , inizia da piccole cose... è da 6 anni che ti leggo sul forum e non mi sembra tu abbia fatto nessun tentativo

Deidara93 19-08-2012 19:25

Quote:

gli anni piu belli!!

si certo...gli anni più belli -.-
io direi piuttosto i peggiori anni, da cancellare e rifare da capo

LatrinLover 19-08-2012 19:29

Tino non deprimerti, l'amore è una illusione mediata da fattori chimico-biologici, la certezza invece sta nella morte, trova la pace nella certezza non nell'illusione :bene:

cancellato11905 19-08-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 833714)
sarà vero quello che ha scritto ?

Pensato anche io :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.