![]() |
Ci sono ricascato ^^
Salve utenti!
Sono tornato dopo 2 anni sotto nuove spoglie per celebrare il ritorno alla vecchia natura fondamentale del mio essere alieno alla socializzazione. Qualcuno di voi me lo ricordo ancora, molti altri invece sono nuovi (non so se gioirne o rammaricarmene!) Me ne andai da queste lande in seguito al percorso di vistosa "guarigione" che avevo intrapreso. Vi assicuro che per un periodo lunghissimo ho avuto la meglio sull'ansia con risultati che a me stesso risultavano incredibili. E sebbene alla fine sempre qui sono tornato (rimanderò l'esposizione delle motivazioni se mi è consentito :)) ritengo di avere comunque accumulato della buona conoscenza da condividere. In definitiva: ben ritrovati! :perfetto: |
Re: Ci sono ricascato ^^
Ciao e benvenuto :)
|
Bentornato!
Ma qual era il tuo vecchio nick?:interrogativo: |
Quote:
|
Benvenuto!
|
bentornato :)
|
Ciao e benvenuto ,puoi spiegarmi come hai fatto per due anni a guarire ?su forum
|
Ciaoooo!:ciao:
Benvenuto! |
Quote:
|
Welcome home :mrgreen:
|
Bentornato allora :mrgreen:
|
Appena avrò tempo aprirò un topic con dettagli di guarigione ;)
Grazie del ri-benvenuto ^^ |
Quote:
|
Bentornato :applauso:
|
Quote:
Che piacere, ma anche che brutta notizia rivederti qui.. :pensando: |
bentornato :)
|
Quote:
Non temere, la mia filosofia di vita mi rende cosciente che prima o poi torno su, si vede che non ho ancora imparato a rimanere costantemente a galla, per cui ogni tanto devo toccare il fondo per darmi la spinta :perfetto: |
Ciao e bentornato :)
|
Bentornato :)
Comunque, hai affermato di essere uscito dalla fobia sociale. Ora stai attraversando un periodo di ricaduta, secondo me. Perché non provare a ripercorrere lo stesso percorso che prendesti già per "guarire"? |
Bentornato, monta su!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |