![]() |
iPad (safari) + chat stile facebook
Sto giocherellando con un iPad . Qualcuno sa perché non funge la chat in basso a destra? E' colpa del flash che non funge con safari?
|
Re: iPad (safari) + chat stile facebook
Penso sia per il flash. Se proprio vuoi le chat su safari per ipad prova con un browser che supporti il flash, tipo Puffin.
|
Quote:
Qualcuno qui dentro se sente parlare di Iphone o Ipad ti bolla come vittima del consumismo e delle multinazionali! :ridacchiare: |
Quote:
Grazie! Ps: ma dove sono le frecce per spostarsi nel testo...argh |
Quote:
|
Quote:
|
voglio un ipad :piangere:
|
La minichat NON è fatta in Flash ma in HTML + Ajax.
Il software utilizzato è Arrowchat 1.0.7 Dovrebbe andare. Ad ogni modo una chat basata su jQuery + PHP + MySQL è inaffidabile, a livello informatico, e pensare su mobile di usare una chat embedded nell'HTML è un po' masochista :) |
Quote:
Dovresti leggere più libri di sinistra, dovresti leggere più libri di destra, poi prendere il tuo denaro e nasconderlo sotto un mattone in attesa che la svalutazione lo renda del tutto inutile. Solo in questo modo potrai distinguerti dagli estroversi che tra una discoteca e l'altra congiurano per il controllo del mondo. :D |
mi hai fatto ricordare che a settembre mi arriva il nexus 7
ormai è finito il tempo di flash, html5 è il futuro, e pensare che Jobs l'aveva detto...:riverenza: http://cdn.androidcommunity.com/wp-c...-7-moxkup1.jpg |
iPad? :o Tutti ricchi siete :mrgreen:
Io, per comprare un tablet, ho dovuto fare accurati studi sul rapporto qualità/prezzo, fino a trovare un prodotto meno noto ma altrettanto efficiente :cool: |
Quote:
Cmq si sono superficiale :ridacchiare: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
C'è l'app per facebook ed è inclusa la chat che però nn verrà più visuakizzata in basso a dx. Insomma da browser nn funge bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |