![]()  | 

iPad (safari) + chat stile facebook 

Sto giocherellando con un iPad . Qualcuno sa perché non funge la chat in basso a destra? E' colpa del flash che non funge con safari? 
	 | 

Re: iPad (safari) + chat stile facebook 

Penso sia per il flash. Se proprio vuoi le chat su safari per ipad prova con un browser che supporti il flash, tipo Puffin. 
	 | 

Quote: 

Qualcuno qui dentro se sente parlare di Iphone o Ipad ti bolla come vittima del consumismo e delle multinazionali! :ridacchiare:  | 

Quote: 

Grazie! Ps: ma dove sono le frecce per spostarsi nel testo...argh  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

voglio un ipad :piangere: 
	 | 

La minichat NON è fatta in Flash ma in HTML + Ajax. 
	Il software utilizzato è Arrowchat 1.0.7 Dovrebbe andare. Ad ogni modo una chat basata su jQuery + PHP + MySQL è inaffidabile, a livello informatico, e pensare su mobile di usare una chat embedded nell'HTML è un po' masochista :)  | 

Quote: 

Dovresti leggere più libri di sinistra, dovresti leggere più libri di destra, poi prendere il tuo denaro e nasconderlo sotto un mattone in attesa che la svalutazione lo renda del tutto inutile. Solo in questo modo potrai distinguerti dagli estroversi che tra una discoteca e l'altra congiurano per il controllo del mondo. :D  | 

mi hai fatto ricordare che a settembre mi arriva il nexus 7 
	ormai è finito il tempo di flash, html5 è il futuro, e pensare che Jobs l'aveva detto...:riverenza: http://cdn.androidcommunity.com/wp-c...-7-moxkup1.jpg  | 

iPad? :o Tutti ricchi siete :mrgreen: 
	Io, per comprare un tablet, ho dovuto fare accurati studi sul rapporto qualità/prezzo, fino a trovare un prodotto meno noto ma altrettanto efficiente :cool:  | 

Quote: 

Cmq si sono superficiale :ridacchiare: Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

C'è l'app per facebook ed è inclusa la chat che però nn verrà più visuakizzata in basso a dx. Insomma da browser nn funge bene! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |