FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   una domanda (https://fobiasociale.com/una-domanda-2832/)

Amylee17 08-06-2007 10:39

...

Quali sono le cose che vi mettono di buon umore? Pensate a qualcosa che vorreste fare e che ritenete possa farvi sentire meglio...

julien_cd 08-06-2007 11:35

Guardare alla tv calcio,basket,sci,ciclismo, insomma ogni tipo di sport...fare una partita a calcio con amici...ascoltare la musica che mi emoziona...leggere...e trombare... :D

fenicenanto 08-06-2007 11:46

Il sole,l'odore del mare, lasciarmi trasportare dalla corrente su un comodo materassino e udire voci in lontananza,fumarmi una sigaretta alle 4 di mattina,mentre fuori tutto tace,vedere in giro belle ragazze che ricambiano i miei sguardi ecc,ecc...

ah,dimenticavo sdraiarmi sull'erba di un bel parco ad osservare le nuvole,in primavera,quando ancora non fa ancora così caldo...

Martes00 08-06-2007 11:49

vedere le persone felici, vedere che ci sono persone vicino a te che ti possono aiutare, il sole, il mare, i bambini, gli animali.....la musica ;)

Rivoltato 08-06-2007 13:54

Le donne :mrgreen:

inadatto 08-06-2007 16:19

Re: una domanda

Quote:

Originariamente inviata da Amylee17
Quali sono le cose che vi mettono di buon umore? Pensate a qualcosa che vorreste fare e che ritenete possa farvi sentire meglio...

Bè ce ne sono tante, vado un po' a periodi... ascoltare buona musica è una di queste ma soprattutto ultimamente farmi un giro con la bicicletta nella campagna , magari in una bella giornata di sole!
Niente traffico, niente rumore, niente caos ... paesaggi rilassanti.. mi rimette un po' al mondo questa cosa e mi fa vedere le cose per un po' forse nella giusta dimensione

valevale 09-06-2007 00:48

Leggo che a tutti + o meno mettono di buonumore le stesse cose....ed è evidente che nn siamo in sintonia con la società...(nessuno ha scritto soldi, macchine, etc)

Quando sto bene a me mette di buonumore: il sole, la luce, il cielo limpido, gli uccelli che volano, le rondini, i prati verdi, i fiorellini colorati (ma nn raccolti), l'odore del mare, l'odore della campagna bagnata, sentirmi bella, i bimbi piccoli, i cani...

fenicenanto 09-06-2007 00:52

Quote:

Originariamente inviata da valevale
Leggo che a tutti + o meno mettono di buonumore le stesse cose....ed è evidente che nn siamo in sintonia con la società...(nessuno ha scritto soldi, macchine, etc)

Quando sto bene a me mette di buonumore: il sole, la luce, il cielo limpido, gli uccelli che volano, le rondini, i prati verdi, i fiorellini colorati (ma nn raccolti), l'odore del mare, l'odore della campagna bagnata, sentirmi bella, i bimbi piccoli, i cani...

siamo figli delle stelle ,pronipoti di sua maestà il denaro :wink:

chimera 10-06-2007 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Le donne :mrgreen:

gli uomini :mrgreen:

knulp 10-06-2007 06:23

Quote:

Originariamente inviata da valevale

idem,naturalmente sentirmi bello e in armonia
più questo pezzo che trovo fantastico:

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
lasciarmi trasportare dalla corrente su un comodo materassino e udire voci in lontananza

mefiori 10-06-2007 13:05

Mi mette di buon umore starmene da solo e tranquillo in una zona di campagna o di mare, passeggiando e assaporando gli odori e i rumori.
Dopo farmi una bella mangiata con cose biologiche e fresche e bere del buon nebbiolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.