![]() |
Domanda sul forum?
Come è possibile che alcuni utenti siano sfacciatamente in grado di offendere e creare discussioni apertamente offensive e stanno ancora qua mentre altri vengono bannati per molto meno? Cioè questa è una domanda innocente ma non capisco perché su questo forum in cui ognuno di noi ha certe problematiche vengono permesse cose piuttosto pesanti e tassate cose, a mio modesto parere, molto frivole. Ditemi la vostra opinione.
|
Re: Domanda sul forum?
Ban per cose frivole? Beh a me nn è sembrato poi non so.
Posto che la sensibilità di ognuno è diversa ci potrebbero essere persone particolarmente sensibili a certi temi o certe espressioni ma è un fatto del tutto personale e credo che la moderazione cerchi di operare valutando casi piuttosto oggettivi, d' altronde è sempre un compito molto difficile. Certo è che alcune parole vengono anche dette in clima di scherzo o magari certi utenti hanno un linguaggio un pò colorito che gli è proprio senza per questo offendere volontariamente. A volte come in questo periodo molti moderatori se ne so andati al mare:D |
rivolgiti in PM a uno dei moderatori attivi in questo periodo, dovrebbero essere Moonwatcher e Viridian, sono gli unici che possono risponderti(possibilmente con gli esempi concreti sottomano o si parla di aria fritta).
Qua il topic credo possa solo generare possibili polemiche |
Fedeli, mistero . Abbiate fede e non fate domande.
|
ho scritto molto prima scusa Viridian era uno sfogo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |