![]() |
ragazzi nn fidanzati e le loro mamme
ffssssssssssssssssssono adorabili
|
Re: ragazzi nn fidanzati e le loro mamme
Sarà che son giovane e qui non usa fare in questo modo quindi non capisco a pieno il tuo disagio e agitazione per questa cosa. Solo nei film ho visto cose di questo tipo :D Semplicemente cerca di pensare più a te stessa e a stare bene, a ritrovare la voglia di innamorarti davvero e di fregartene se le loro mamme ti guardano in modo che a te sembra di "valutazione" magari alla fine, ti guardano e pensano solo a "cosa faccio stasera per cena?" o "avrò chiuso il gas?" Gli uomini ormai non si fanno più influenzare così dalle loro madri secondo me. Possono ascoltare i loro consigli, avere un rapporto particolarmente stretto con loro, mi resta difficile però pensare che ci siano ancora oggi delle persone che si lascino influenzare in questo modo... :pensando: Anche perché mi sembra stupido seguire il volere di qualcun'altro - anche se è della mamma- per un argomento così personale come l'amore e le relazioni, l'amore non si può manovrare così, nasce da solo e non a comando. :) Semplicemente vai serena per la tua strada :)
|
Ma è una quindi una specie di matrimonio combinato come fanno in India!
|
Quote:
Cambia taglio di capelli pure! |
Quote:
Secondo me,non è un buon modo. |
Quote:
|
bello per i ragazzi, la mamma e i parenti che ti cercano la fidanzata vorrei abitarci io là... :D
|
Ancora esistono ste cose? Ma per caso ste persone sono anche fanatiche religiose?
Scappa :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |