![]() |
Litigata con mia madre.
Mi ha dato del cesso che non si cura quindi non posso nemmeno fare la troia e quindi non troverò mai lavoro.
Che dire ho voglia di scappare di casa. |
Re: Litigata con mia madre.
Beh che dire, capisco la situazione, a me ha dato del ricchione perchè non ho ancora portato una donna a casa, l'esasperazione fa fare e dire brutte cose :male:
|
si ma ferisce sono stanca...pure da mia madre devo sentirmi dire che sono un cesso..
|
Sono parole durissime, ma dettate dalla rabbia :consolare: Credo che a lei faccia male vedere che le cose non stanno andando come aveva sperato, magari per lei stai "buttando via" una parte importante della tua vita e vorrebbe vederti reagire diversamente. Davanti a delle difficoltà si tende a reagire nei modi più disparati...soprattutto se ci si sente impotenti.
|
Quote:
cose che si dicono quando c'è tensione nell'aria, sono sicuro che non le pensa quelle cose che ha detto. |
Quote:
Quando troverai la donna da portare a casa, saranno proprio i suoi genitori a diventare disperati quanto lo erano stati i tuoi in precedenza. è tutto nella norma :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiudo OT |
Quote:
il succo del discorso è che la madre l'ha insultata.questo è il punto.e un insulto non è da sorvolare mai in qualsiasi situazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa ma di certo dire cesso alla figlia non è per niente bello ma che pensieri si fa una madre. io non le voglio nemmeno più parlare.
|
Quote:
|
Quando si è in preda all'ira e non si ragiona può succedere di dire cose tremende anche alle persone che ami. A volte si dicono proprio quelle che si sa feriranno maggiormente l'altra persona. Ma lo si fa, appunto, con la mente annebbiata dalle emozioni. Può darsi che questo sia anche il caso di tua madre (a volte dimentichiamo di pensare ai problemi delle altre persone, concentrandoci solo sui nostri), quindi per quanto ti abbia ferita non dar troppa importanza all'accaduto perché può capitare a chiunque e non è una cosa voluta.
|
Quote:
Sogni di andare via di scappare e magari pensi :" un giorno anche lui/lei avrà bisogno di me " Quel giorno arriva sicuramente ma poi si perde quello spirito di vendetta perchè scopri la compassione. IL punto è che certe offese toccano nel profondo perchè rimandano a ciò che noi pensiamo di noi stessi. Se così non fosse scivolerebbe tutto addosso allora tanto vale fortificarsi e avere più stima di sè solo cosi si può evitare di cadere in questi tranelli psicologici e di rispondere all' offesa con l' offesa o con la chiusura totale. Fermo restando che a volte le parole hanno un significato diverso da persona a persona e magari per tua madre certe parole hanno un peso diverso rispetto a quello dato da te. |
il mio terrore piu grande +è proprio quello di sentirmi dire cesso da qualcuno, ma mi domando se veramente tuas madreabbia usato quelle parole, o erano sottintese
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |