![]() |
Perché la gente deve insistere...
Per ferragosto si è organizzata una "festa di famiglia", io non ci voglio andare ed è da stamani che parenti mi chiamano per cercare di convincermi :testata: mondo bastardo :piangere:
Quanto odio mia madre che deve sempre cercare di convincermi sapendo di perdere in partenza :moltoarrabbiato: Voi come reagite? io quasi quasi stavo mandando a quel paese quelli che mi hanno chiamato :miodio: |
Re: Perché la gente deve insistere...
I parenti che ti vedono sempre in casa cercano di invitarti a queste feste in famiglia per farti uscire un pò, almeno per me è così.
Anche io dico sempre di no. |
non puoi dire che hai un impegno e magari vai a farti un giro quel giorno così non hanno scuse per obbligarti ad andare?
o magari puoi fingere di star male ,chessò ti ha fatto male quello che hai mangiato la sera prima e fingi di avera una nausea e mal di testa ? sembran bambinate,ma io ho fatto anche questo per defilarmi dalle pressioni dei parenti:ridacchiare: |
Se non vuoi andare non ti devi sentire costretto o peggio ancora se non vuoi farti fare la predica da tutti di una bugia....di ad esempio che il giorno di ferragosto ti devi riunire con i compagni di scuola e perciò festeggi a casa di un amico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi se dici che il motivo per non andare è il fatto che non vuoi uscire di casa, credo che tua madre stia insistendo per spronarti o perchè comunque le dispiace saperti a casa solo. comportamento tipico di madre. |
Quote:
comunque riguardo le chiamate ho deciso che alla prossima neanche rispondo :bene: |
Quote:
Anche a me non sono mai piaciute, perchè i miei parenti non mi calcolano minimamente (forse sto loro antipatico), e poi perchè anche loro mi stanno sulle balle. Però io ci vado comunque, sebbene non abbia voglia...è una festa, c'è cibo, e quindi è giusto che ci sia anch'io, me ne faccio una ragione (gnam gnam:gelato:). Ogni tanto però qualcuna me la bigio con la scusa dello studio...ma siamo in estate non ti funzionerebbe. |
eh ti capisco... -.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |