![]() |
Lasciarsi sfuggire delle frasi di bocca
Vi succede mai mentre state conversando, di rivelare cose in modo del tutto inconsapevole?
A me ultimamente mi capita che mi escano dalla bocca frasi che volevo tenere per me e detesto tutto ciò! :mannaggia: Anche perchè poi tento goffamente di mascherare ciò che ho appena rivelato, sviando il discorso, ma noto delle strane facce sgomente :o |
Re: Lasciarsi sfuggire delle frasi di bocca
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me comunque sembra una cosa positiva che ti sfuggano delle frasi ogni tanto.. mi pare l'esternazione di una voglia (magari inconscia) di farsi conoscere al di là dei problemi di timidezza .. (a meno che non sveli confidenze di altri, in quel caso è diverso) nessuno ama le persone "perfette" |
No mi succede il contrario non mi lascio sfuggire di bocca cosa che dovrei dire normalmente.
|
Quote:
Cmq credo che se te ne accorgi tanto vale cavalcare l' onda e anzichè dissimulare cosa che poi viene notata e aumenta la curiosità, rafforzare ciò che hai detto scherzandoci su e facendone motivo di conversazione. Magari superi certi tabù. Le persone dicono ciò che vogliono dire, forse è vero il tuo potrebbe rappresentare un desiderio di apertura che poi non sai gestire. L' importante è dopo non sentirsi violentati ma pensare che l' hai deciso tu e che nessuno può aprire lo scrigno più intimo di te se tu non vuoi. |
Mi capita influenzato dai sentimenti ed è una cosa che detesto perché genera problemi.
|
Si in quest'ultimo periodo sta accadendo anche a me.
|
Quote:
sapeste quanto adoro l'adhd... :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Bè... a meno che tu non dica frasi del tipo: "sei grasso come una balena, ma non prendertela", "hai una mosca sul collo, lo sai, vero, su cosa si posano le mosche di solito?", "mi piacerebbe pure il tuo modo di pensare... se solo tu ne avessi uno...". Per tutto il resto penso sia una cosa positiva. Che male fa rivelare qualche verità?
|
Quote:
Tizio ti chiede di non dire una certa cosa a Caio e, involontariamente, gliela riferisci. O, più semplicemente, svelare alcune cose su di te che avresti preferito tener segrete |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti lascio alle tue risposte, occhio a non prendere troppo sole che in estate fa male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |