![]() |
quali sono gli atteggiamenti che più vi danno fastidio?
nelle persone in generale, indipendentemente dal sesso??
|
Re: quali sono gli atteggiamenti che più vi danno fastidio?
l'arroganza,la presunzione,la falsità,l'ipocrisia,la maleducazione e la cattiveria
|
L'incoerenza e la falsità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Le prese per i fondelli di qualsiasi tipo.....ed il non parlare chiaro...
|
1-Chi si impunta su delle cazzate.Fondamentalmente chiunque dica la frase "è una questione di principio" mi ispira violenza.
2-Le vanterie di qualunque tipo. 3-Il giudicare dall'alto di un cazzo |
Non sopporto le persone con i pregiudizi.
Di quelle che ti hanno scrutato (e giudicato) già prima che apri la bocca per fare la loro conoscenza e di conseguenza di trattano con la puzza sotto al naso. Poi mi infastidiscono le persone rozze, irrispettose degli spazi altrui, poco empatiche... |
Le persone che sparlano degli altri elaborando classifiche di pregi e difetti secondo i loro giudizi.
|
Giudicare senza prima conoscere e la faslità in generale.
|
Quote:
|
Quelli che pensano " quelli che prendono psicofarmaci sono drogati si vede dalle pupille e poi i farmaci ti cambiano il carattere, poverini. "
E tu seduta di fianco senza poter battere ciglio. Ti salutano dicendo ciao cara, amore tesoro ( ma chi ti conosce.....) e poi aggiungono :" fatti sentire eh non sparire" ( ma una chiamata la puoi fare pure tu no? Paraculo/a) Quando ti chiamano dopo una minifrase di rito per accertarsi che sei viva ti martellano coi loro problemi senza interruzione e tu aspetti il momento in cui respireranno per sganciarti Ti conoscono da meno di un secondo e ti chiedono subito " e tu che lavoro fai?" ( ovviamente detto da persone fortemente compiaciute di ciò che fanno loro...) Quelli che sostengono che non vogliono mangiare e poi spiluccano nel tuo piatto ...senza vergogna. Quelli che appena individuano una tua sensibilità ci godono a farti stare male raccontandoti dettagli macabri di quel fatto o quella malattia Quelli che poi dicono le cose in modo brutale e aggiungono " non è meglio la verità? volevi che non te lo dicessi? " ( ma chi ti ha chiesto nulla ) -E beh sai ormai alla nostra età....( chiudi il becco ) - Senti ti posso dire una cosa? ( Domanda retorica del c---se me la vuoi dire e chiedi il permesso vuol dire che non sarà piacevole e cerchi il mio consenso.. prenditi la responsabilità di parlare e basta...) -beata te, non ti sposare mai. ( se non volevi fare l' errore non lo facevi, adesso la tua saggezza tienitela per te...) - cavoli quante calorie, questa è proprio una bomba ( sti c....però te la stai mangiando eh? E perchè non lasci me mangiare in santa pace anzichè attaccare questa litania con la bocca piena? ) - alla prossima ( cioè quando? domani dopo domani? boh ):moltoarrabbiato: |
La cosa che più mi da fastidio è la mancanza di rispetto per le altre persone.
In generale non sopporto chi parla per stereotipi, chi giudica, i maleducati, gli arroganti e prepotenti. |
Se posso rettificare: "non sopporto chi non sopporta troppe cose." :D
|
Gli atteggiamenti da figo estroverso in toto.
|
L'aggressività, la violenza verbale, la voce grossa. Anche quando viene da me.
|
da snob nell'immediato, ma per capire con chi hai a che fare ci vuole molto tempo.
Quindi chi mi sta sul caz a pelle, poi può risultarmi simpatico e viceversa. |
Quote:
|
In genere mi danno fastidio le persone che gridano o che si scaldano facilmente, i saccenti (o comunque quelli che adorano vantarsi), i gradassi ma sopratutto quelli che si fanno i fatti altrui :bene:
|
L'atteggiarsi a superiore quando in realtà non lo si è affatto e di conseguenza trattare con disprezzo le altre persone ritenute inferiori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |