![]() |
Piacere
ciao.....sno una ragazza di novara ho 31 anni e da mesi combatto cn un male ke a me ancora poco kiaro ma ke mi ha svuotato di tutto rendendomi incapace di vivere ....avrei piacere di confrontarmi cn ki ne possa sapere più di me o cn ki si treova nella stessa situazione :arrossire:
nn so da csa dipenda io mi sno presentata ma nn vengo attivata xkè??? |
Re: Piacere
Quote:
Spero sia sufficiente . Grazie |
[QUOTE=Viridian;829846]D'accordo barby, grazie per il tuo sforzo - adesso va decisamente meglio.
Una domanda, a cui gradirei possibilmente una risposta, anche se so che è un tema delicato: volendo dare un nome, o comunque, farci un esempio del tipo di disagio psicologico che nutri, cosa potresti dirci? Rispondimi anche subito, così provvedo ad attivarti presto![/QU il mio disagio ad oggi consiste nel nn riuscire a vivere e condividere emozioni di nessun tipo resto impassibile a tutto ciò ke accade nel bene e nel male e per di più si sno compromesse molte attività organike funzionali cme la memoria , il sonno , capacità critica e gestionale . |
Quote:
|
Ciao, anch'io sono nuovo qui, benvenuta!
|
Benvenuta! :)
|
ciao e benvenuta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bemvenuta :)
|
Quote:
|
Ciao e benvenuta :)
|
Ciao e benvenuta!
|
Benvenuta. :)
|
ringrazio tutti x il caloroso benvenuto, ma avrei ancor più piacere se nel leggere la mia presentazione qualcuno ke si rispekkia nelle problematike da me esposte intervenisse in merito....GRAZIE :arrossire:
|
Benvenuta :)
|
benvenuta ...
|
benvenuta!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |