![]() |
ciao cerco amiche
ciao cerco amiche per parlare e x vedersi , io sono della prov di alessandria e ho 31 anni mi chiamo Elisa
|
Re: ciao cerco amiche
ciao cerco amici per parlare e x vedersi , io sono di torino e ho 29 anni mi chiamo Antonio
|
ciao sono della provincia di genova e cerco qualcuno che mi dia una mano a raccogliere i pomodori dell'orto e a ripulire il terreno dalle erbacce, requisiti: buona prestanza fisica, poche domande e tanti fatti
chiamare ore pasti :rolleyes: se scherza ragą! :D |
Quote:
benvenuta (da quanto ho capito sei nuova del forum). |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, non cerco amici in provincia, ma fedeli sudditi in tutto il mondo che mi facciano raggiungere il potere assoluto sull'umanitą. Mi potete chiamare "mio imperatore".
(PS, per Elisetta: scusa ma qui ci sono tanti pazzerelli... comunque, benvenuta e spero tu possa trovare delle buone amiche :) ) |
ciao cerco colf carattere filippino, paziente, docile, servizievole che mi aiuti a liberarmi da questa polvere fastidiosa.
Appassionato di pavimenti da lavare e di vetri da pulire. Offresi aria di Napoli da respirare gratis |
Quote:
GRANDE BELACQUA....ti chiederņ l'amicizia...di persone cosģ si ha bisogno..che sdrammatizizno e tirino su il morale.....se siam qui siam tutti nellla stessa barca quindi viva i sorrisi :D |
Quote:
|
Ciao a tutti sono Warlordmaniac. Cerco persone da assumere per telelavoro di circa due ore al mese che porterą fra due anni ad un'indipendenza economica.
:ridacchiare::ridacchiare: Sembra finto. |
Salve sono Sampei, sono della puglia, cerco contadine, colf, cuoche
|
Ciao sono Giuseppe D'Arimatea, smarrito Santo Graal, cerco gruppo di volenterosi per ricerca.
Area di interesse: terre emerse. Ricompensa: vita eterna. |
Quote:
Originariamente inviata da zucchina Visualizza il messaggio il carattere filippino č paziente e docile? come lo sai? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao, cerco fobici, ma non ne trovo :huh:
|
cercasi munizioni in, 7.62 x 51 mm NATO... contattatemi tramite pm, pagamenti rapidi. :D
|
Quote:
|
Ciao io sono di Napoli cerco degli amici contattatemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |