![]() |
paura di diventare bulimici
non ho mai sofferto di disturbi dell'alimentazione,ma da pochissimi giorni ho una grandissima fottutissima paura di diventare bulimico,ovvero di mangiare in modo compulsivo fino a vomitare...non so perchè mi stia capitando questo,a voi è mai venuta questa paura?
grazie per avermi letto |
Re: paura di diventare bulimici
Cioè hai paura di indurti il vomito? :pensando: o di vomitare in modo naturale dopo le abbuffate? :pensando:
|
Re: paura di diventare bulimici
Quote:
si riempie di ciò che può (io so di bulimici che si mettono lì con impegno a preparare ricette anche impegnative) corre in bagno e infila due dita in gola. Non dico che sia una paura infondata, perchè alla fine è un problema mentale, ma dovresti mettere anche del tuo per arrivare a fare le cose scritte sopra, non è come una malattia fisica, tipo un tumore, che ti colpisce senza la tua minima volontà. La bulimia poi non si manifesta solo con il vomito , ma è bulimico anche quello che si abbuffa e poi si ammazza di palestra e esercizi per smaltire. Non dovresti avere paura perchè non si vomita involontariamente solo perchè si ha lo stomaco pieno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |