FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Una persona a cui dire -grazie- (https://fobiasociale.com/una-persona-a-cui-dire-grazie-28175/)

missim 09-08-2012 12:27

Una persona a cui dire -grazie-
 
C'è una persona nella vostra vita a cui avete detto o vorreste dirgli grazie?
una persona che è stata accanto a voi e che vi ha aiutato nei momenti più tristi?

just92 09-08-2012 12:34

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
ci sarebbero alcune persone, ma qui non posso dirlo

bunker 09-08-2012 13:11

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
due miei fratelli
un'amica di "internet", ma poi reale


direi grazie anche alla psicologa...

Area Cronica 09-08-2012 13:39

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Una, forse due, ma non se ne rendono conto

Manuela.tr 09-08-2012 13:49

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
diverse persone ma due in particolare che fanno la differenza nella mia vita.
spero di riuscire a dirglielo prima o poi..fino ad ora non l'ho fatto perchè quando provo forti sentimenti tendo a chiudermi e a non esprimere.

lizbon 09-08-2012 13:57

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
sicuramente mia madre che mi è sempre stata vicino quando sono stata male e poi un'altra persona, che anche se non lo sa e probabilmente non lo saprà mai, in un certo senso mi ha salvato...

ahha e leggendo gli altri commenti mi sono resa conto che dimenticavo un'altra persona... sì direi in particolare 3 persone..

edit: non ringrazio piu' mia madre, nel senso che la ringrazio perchè mi è stata vicino quando è stata male quello sì, però devo pure dire che tanti problemi secondo me me l'ha causati lei...

James86 09-08-2012 14:16

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Grazie al ca***.

Kid Omega 09-08-2012 14:38

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Io non ho nessuno a cui dire grazie.Anzi,chi mi é stato vicino,piu che darmi mi ha tolto...quindi grazie di che?

missim 09-08-2012 15:17

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
ooops :D

mi ero dimenticato di rispondere :mrgreen:


una persona a cui devo dire grazie..... :pensando: ce ne sono tante, però... una in particolare è la mia migliore amica :yes:

GiuseppeSport 09-08-2012 15:29

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
mah credo proprio di no

liuk76 09-08-2012 15:33

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
La mia ultima ex perché è stata, ad oggi, l'unica persona che mi ha amato sinceramente, incondizionatamente ed è stata in grado di dimostrarmelo materialmente.

Inoltre ha avuto il merito indiretto di darmi sufficiente motivazione per concludere gli studi e laurearmi (visto che erano anni che li avevo lasciati in stand by) e per dare alla mia situazione lavorativa un carattere più stabile.

Ci sono state e ci saranno altre persone alle quali dire grazie ma, su due piedi, è la prima persona che mi viene in mente.

Kitsune 09-08-2012 15:57

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Di getto mi viene in mente solo l'ex.

ESPROC 09-08-2012 16:37

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Non mi viene in mente nessuno :pensando:

juhi 09-08-2012 16:46

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Nessuno nemmeno io... :miodio:

illumi 09-08-2012 17:01

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
A mio padre che nel periodo più buio ha avuto tanta tanta pazienza e comprensione, poi a un amico che mi è sempre rimasto vicino e infine a me stesso e alla mia forza di volontà :arrossire:

lonely heart 09-08-2012 17:45

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
A un'amica le ho già detto che le voglio bene e sa che tengo a lei, grazie gliel'ho detto tante volte ma con il cuore mai, non sono brava in queste cose...

Altamekz 09-08-2012 18:45

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
un mio collega :)

BANZAI! 09-08-2012 19:54

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Tutta la mia famiglia. Mi ha sempre aiutato, e sono certo che sempre lo farà

labelva 09-08-2012 19:57

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
anche io se devo ringaziare qualcuno è la mia famiglia che mi hanno aiutato tanto in passato!
una cosa che non mi perdonero mai invece e quella di quando mio padre aveva bisogno io invece sono andato a "divertirmi" in vacanza!
lui invece è sempre stato presente per me!

chomsky 09-08-2012 23:47

Re: Una persona a cui dire -grazie-
 
Non sono mai stata profondamente e completamente grata a qualcuno, per il semplice motivo che nei miei problemi personali tendo a non coinvolgere nessuno.
Mi piacerebbe condividere, ma al momento ne sono incapace.

Certo, a volte sono stata agevolata dagli affetti familiari che hanno operato più involontariamente che altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.