![]() |
chat
Sono molto stupita:o ,che un forum che parla di fobia sociale ,dove si dovrebbe trovare un po' di conforto :propio 10 minuti fa sono entrata in chat per due chiacchiere due risate ,per tre volte ho fatto interventi e per 3 volte sono stata ignorata premetto che ho salutato ,ma nessuno mi ha considrerata almeno un saluto di educazione .che strano,non la trovo una cosa molto corretta ,vabbe' che ci sono amicizie gia' consolidate ,ma un saluto si puo' fare .:nonso:
|
Re: chat
Che screanzati :male: , mettiti un colore fastidioso per la vista così non passerai inosservata :bene:
|
ciao She...
|
ah beh hai scelto il posto peggiore per cercare qualcuno con cui chiaccherare
passi la chat privata che anzi è utilissima ma la minichat in un forum del genere è davvero uno dei più grossi errori della storia dell'umanità |
ormai ci sono i gruppetti, e se non fai parte del loro gruppetto sei escluso/a, qualcuno ogni tanto saluta.
|
Che gente maleducata che sta in chat. :male:
|
Ah quindi quando ho scritto "piacere She" già eri corsa a piagnucolare sul forum. :D
Iniziamo bene. |
strano..a me salutano sempre... purtroppo i maleducati ci sono ovunque.. comunque ciao, come va?:)
|
clang hetto è uno screanzato
|
Quote:
|
Quote:
1. Questo forum è una compagnia di merende: chi non ne fa parte... FUCK U :mrgreen: 2. Il 70% sono finti fobico-sociali, che sono qui dentro solo per rimorchiare, quindi che te lo dico a fare :mrgreen: Comunque ciao, per quel che può valere :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che insolenti, mo' li banno tutti sulla minichat... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho fatto fatica ad entrare in chat i primi tempi,anche ieri ero in chat,per quello mi sembrava strano .oppure mi stavano prendendo in giro pensando:probabile
|
she quando vuoi..io ci sono :perfetto:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |