FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare! (https://fobiasociale.com/non-ci-tieni-a-una-cosa-te-la-fanno-pesare-28140/)

Xchénnpossoreg? 08-08-2012 16:59

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 825396)
A me piu che altro i parenti tipo quel mio zio ....si sentivano autorizzati a parlare perche i miei genitori...non han fatto niente,da quando si son sposati.....per migliorare economicamente....allora li considerano persone a metà....e si sente autorizzato a fare lo splendido....azz grave il fatto delle telefonate :o

Quelle telefonate le ricevo soltanto da una persona, gli altri parenti hanno il buongusto di non dirmi nulla (anche se pensano le stesse cose.. ma per me va bene così).
Purtroppo non posso mandarla a quel paese perché ne pagherei le conseguenze.
E' una donna che finge malesseri se non assecondata, è molto manipolatrice.
Rischierei inoltre di ritrovarmela sotto casa per continuare il discorso e probabilmente si sentirebbe anche autorizzata a tirarmi ceffoni,.. e non ho più l'età per queste cose.

Però se puoi ti consiglio di tagliare i ponti con questo zio anche bruscamente... i tuoi genitori dovrebbero essere d'accordo visto ciò che dice di loro :nonso:

James86 08-08-2012 18:08

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 825401)
Quelle telefonate le ricevo soltanto da una persona, gli altri parenti hanno il buongusto di non dirmi nulla (anche se pensano le stesse cose.. ma per me va bene così).
Purtroppo non posso mandarla a quel paese perché ne pagherei le conseguenze.
E' una donna che finge malesseri se non assecondata, è molto manipolatrice.
Rischierei inoltre di ritrovarmela sotto casa per continuare il discorso e probabilmente si sentirebbe anche autorizzata a tirarmi ceffoni,.. e non ho più l'età per queste cose.

Però se puoi ti consiglio di tagliare i ponti con questo zio anche bruscamente... i tuoi genitori dovrebbero essere d'accordo visto ciò che dice di loro :nonso:

Penso che tagliare i ponti no non vorrebbero i miei.....però ci sto alla larga :bene:

a.a.a 15-08-2012 11:47

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 824762)
No, caro, son mica tutti belli, i gay.

I parenti e gli amici affezionati ti fanno una testa così circa l'opzione di "provare con una ragazza" (nella migliore delle ipotesi) o di esser un disonore, un mezzo uomo, una femmina mancata, una passerina stridente e cose così, "meglio un figlio handicappato che uno fr*cio" ed altre perle siffatte.

E poi ci son i tuoi simili, quelli che ti capiscono, che sanno cosa significa esser omo.

Che non ci pensan due volte a dirti che sei un cesso o a bloccarti sul messenger non appena vi scambiate le fotografie. :D

_

Comunque complimenti, bisogna esser molto fortunati (?) da un punto di vista statistico per ritrovarsi nella stessa famiglia con più di un membro ossessivamente rompiscatole.

Condoglianze.

è meglio essee gay,che essere handicappato,fidati se te lo dico io

canza 15-08-2012 16:02

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 830411)
è meglio essee gay,che essere handicappato,fidati se te lo dico io

Con questa frase non so se devono sentirsi più offesi i gay o gli handicappati.
Trasmette un certo tono negativo per entrambe le categorie...

a.a.a 15-08-2012 16:03

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Non volevo offendere nessuno.Forse mi sono spiegato male,comunque non ho niente contro i gay.

canza 15-08-2012 16:10

Re: Non ci tieni a una cosa?te la fanno pesare!
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 830650)
Non volevo offendere nessuno.Forse mi sono spiegato male,comunque non ho niente contro i gay.

Non ti preoccupare!
Capita che lo scritto possa essere frainteso facilmente e trasmettere idee che in realtà non si hanno. :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.