![]() |
spiegatemi cos'ho
allora dei bambini stavano giocando a pallone vicino alla mia makkina e io dovevo uscire,prendere la car e andare;il mio cervello mi da 2 possibilità:1uscire calciare il pallone a kilometri,prendere un bambino x l'orekkio,portarlo a casa sua e riempire di skiaffi il padre;2rimanere kiuso in casa e nn avere il coraggio di prendere la makkina. a voi la parola.
|
metterti a giocare coi bambini
|
entrare in macchina, mettere in moto.o li investi o si spostano.boh
|
Cosa ti ha dato più fastidio?
I bambini? Il fatto che giocavano? Dover chiedere a loro un favore? Che rapporto hai con i bambini? Se fossero stati ragazzi o adulti avresti avuto la stessa reazione? PS Non è un interrogatorio :D |
Re: spiegatemi cos'ho
Quote:
Ciao my friend :wink: |
Quote:
se era tanto per...,allora capisco la voglia di non prendere la macchina... a volte anche a me scazza uscire tanto per uscire... cmq non ho capito il ruolo dei bimbi... :roll: |
forse semplicemente l'allegria e la straripante felicità dei bambini ha contrastato ferocemente con i tuoi tormenti....
|
Quote:
Qualcosa del genere è successo anche a me, in periodi in cui stavo molto male. Penso che, se hai spesso questo tipo di problemi, dovresti fare psicoterapia; o, almeno, cambiare antidepressivo. |
Quote:
|
mmm...un semplice "attenti bambini, che devo spostare l'auto!!" nn bastava?? Capisco che al giorno d'oggi i bambini nn sn più tanto innocenti e spesso ti lasciano senza parole cn la loro maleducazione e sfacciataggine, però...
|
Erano i bambini che giocavano a pallone a inibirti?
Mi pare l'unica 'ragione'...e se è questa posso provare a immaginare il perchè... Icek se aggiungi qualche indizio in più così che possa capire meglio te ne sarei grato...situazioni analoghe a questa le ho vissute anch'io, e credevo di avere l'esclusiva mondiale :) |
"ehi ciao ragazzi! vi fermate un minuto? giusto il tempo che prenda l'auto!"
o se proprio non ti va, potresti entrare in auto e mettere in moto aspettando che capiscano, magari avanzando lentamente... che ne pensi? |
Quote:
Altrimenti.. se abiti ai piani alti.. puoi usare i palloni pieni d'aqua.. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |