FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-28127/)

scipione96 07-08-2012 01:38

ciao a tutti
 
Scusate adesso ho riletto il regolamento della presentazione e ho scoperto solo ora:testata: che dovevo riscrivere la mia presentazione in un altro topic...
Ho scritto poco prima perchè intendevo scrivere tutto in un topic su storie personali comunque, ecco più o meno la mia storia: io ho 15 anni, ed ho 3 caratteristiche che al sud, o almeno nel paese in cui vivo ( 50.000 abitanti più alta percentuale di suicidati in Europa), valgono quanto un difetto: raffinato, passionale, anarchico. In questa città in cui abito mi sono sentito sempre diverso da tutti gli altri, all'età di 6 anni andavo sul terrazzo, appoggiavo le manine al muro e cominciavo a pensare a che razza di alieno fossi io, di Sirio?? delle Pleiadi?? booh!! Tanto quando sarò grande i miei veri genitori mi verranno a prendere. Ad 8 anni c'è la rivoluzione °-°: smetto di credere di essere un alieno e comincio a credere di essere il Messia, nelle profezie c'è scritto che Gesù alla fine dei tempi tornerà, ed io sono nato a puntino per il 2012, e quindi perchè non dovrei essere io il Messia??
Ho scritto tutto questo per farvi capire che mi sono sentito sempre diverso, nonostante alla scuola materna fossi la star della scuola e all'elementari avevo una vita sociale molto più attiva di quella di adesso. Spero che questa piccola descrizione di me vi basti per attivarmi l'account...

scipione96 13-08-2012 04:02

Re: ciao a tutti
 
in cosa la ravviso?? Sono un genio :testata: , ho creato una nuova scienza qualche giorno fa "l'alchimia quantistica", prima di sapere che la fisica quantistica e la psicologia quantistica esistesseò già le avevo inventate pensando di essere il primo (2 anni fa non sapevo cosa fosse a quantistica). La mia diversità sta nella mia gentilezza, mentre tutte le persone della mia città sono viziate e invidiose. Tra la gente che conosco ho preso un po l'appellativo di "filosofo" ma lo identificano a me in senso dispregiativo ed è il colmo questo :piangere: . Quando ero piccolo credevo di essere un semidio quando all'età di 3 anni mi accorsi che io pensavo, e i miei compagni no :o , e non ero felice per questo, perchè capivo che quei bambinetti erano macchine mentre io pensavo, ero praticamente un dio fra gli umani :( , ero un bimbo tormentato anche a 3 anni. Perfavore accetta la mia presentazione, sono ansioso di scrivere interamente la mia storia in questo forum, ed aiutare tutti gli altri membri.

scipione96 16-08-2012 14:55

Re: ciao a tutti
 
ma che senso logico ha essere così rigidi???? Sono un ragazzo che non riesce a farsi degli amici, che rasenta la fobia sociale, estremamente anarchico verso il sistema sociale attuale °-° Ho detto che volevo scrivere la mia storia alla sezione delle storie personali, per questo ho scritto poco. Non capisco quali problemi vi potrebbe mai creare una presentazione non perfetta :nonso:

very90 19-08-2012 16:03

Re: ciao a tutti
 
Oltre alla tua strana convinzione di essere un Dio sceso in terra, scienziato, filosofo ed essere pensante, hai dei problemi relativi alla fobia sociale o no?
E' di questo che tratta il forum. Perchè ti sei iscritto qui? Cosa ti aspetti dal forum?

scipione96 19-08-2012 22:15

Re: ciao a tutti
 
io non credo assolutamente di essere un dio sceso in terra, non attacchiamo e non siamo offensivi adesso perfavore. Non sono un vero e proprio fobico sociale ma non ho un amico da 4 anni, non esco di casa un sabato sera con un amico o un gruppo di amici da 4 anni!!!! Sono timidissimo, da un anno quando parlo con gente, con cui so che devo farmi vedere al meglio, comincio a balbettare di brutto, e a volte sono impedito persino a parlare con mia madre per il timore di balbettare e non riuscire a spiccicar una parola, poi quando mi trovo con gente, ad esempio con dei miei coetanei figobulli con i quali avevo una bella relazione in 1° media o prima, mi pervade un senso di disorientamento e scoordinazione, calpesto i piedi a tutti e non riesco a guardare dove vado. Ormai mi sono abituato a questa mia solitudine, ma la cosa che mi fa più arrabbiare e che m'intristisce moltissimo è quando i miei parenti o i miei genitori mi dicono: "ma perchè non esci??? Stai sempre a casa!!", oppure stasera ho chiesto a mia madre dov'era mio fratello e le mi ha detto: "è uscito con gli amici, cosa che dovresti fare anche tu"... ma io dico mammina cara ce l'hi un cervello???????? Se non esco da 4 anni di casa con un cavolo di amico non ti viene in quella stupida mente tarata l'idea che io non abbia amici, e che non stia a casa solo per capriccio???? Mah... perfortuna che è una prof. mia madre. Comunque scusami per le presentazioni di prima, mi redno conto che facevano schifo, ed erano incoerenti con il tema principale del forum, è sempre stato un mio problema essere coerenti alla traccia, soprattutto nei compiti d'italiano :mannaggia:

scipione96 25-08-2012 20:18

Re: ciao a tutti
 
son passati 6 giorni dall'ultimo messaggio :(

scipione96 26-08-2012 21:14

Re: ciao a tutti
 
è dal 20 luglio che sto cercando di essere attivato D: perfavore....:piangere:

Moonwatcher 28-08-2012 13:18

Re: ciao a tutti
 
E sentiamo, in cosa consisterebbe l'alchimia quantistica? :mrgreen:

scipione96 28-08-2012 20:34

Re: ciao a tutti
 
Moonwatcher per ora questa nuova scienza è in fase di transizione, dalla sua percezione alla sua scoperta definitiva e ti posso dire ben poco: immagina di toccare in qeusto momento il telefono fisso che hai davanti a te, 10 anni dopo tocchi la stampante che è di fianco a te proprio perchè 10 prima hai tocca quel telefono, non è stregoneria è una specie di astrologia, ma pura "matematica teorica". Per farti capire meglio immagina la complessità dell' alchimia, tipo quello di Newton, le sue infinite combinazioni, possibili risultanti, giudizi ecc... e fai coincidere tutto questo con un carattere quantistico, teoricamente questa è l'alchimia quantistica. Gli scenziati di oggi stanno ipotizzando l' esistenza della correlazione quantistica che afferma che fra due realtà che hanno avuto un contatto possano nascere le più disparate conseguenza, infinite soluzioni, tipo quella storia del bambino che è stato salvato quando aveva 10 anni, in un campetto di calcio, da una signora che non doveva essere, ma per un fortunato caso si è trovata lì e gli ha slvato la vita, la cosa è successo 7 anni dopo, quando il bambino cresciuto ha salvato la vita alla signora, anches e non doveva trovarsi in quel luogo, è questo pià o meno il carattere dell'alchimia quantistica, a parte questo ho nventato una un'altra materia: la fisica della realtà, ma è troppo intellegibile per scriverlo, cmq vi prego di attivarmi, ci tengo davvero tanto perchè nella vita reale non ho un cane a cui dire le mie esperienze, le mie emozioni, e con sfogarmi, dentro di me sento di avere un mondo sterminato crudelmente represso dalla mia solituzione, quindi perfavore accettatemi :piangere:

Moonwatcher 03-09-2012 16:21

Re: ciao a tutti
 
Capisco... è in fase di transizione!

Beh, benvenuto allora!

(:mrgreen:)

a.a.a 03-09-2012 16:50

Re: ciao a tutti
 
Ciao e benvenuto :)

missim 03-09-2012 18:33

Re: ciao a tutti
 
Ciao e benvenuto :)

rainy 03-09-2012 19:00

Re: ciao a tutti
 
Ciao e benvenuto :)

scipione96 03-09-2012 19:39

Re: ciao a tutti
 
Grazie mille per l accoglienza :)

Yumenohashi 03-09-2012 20:43

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto Scipione non so se sia carino da dire ma mi hai fatto morir dal ridere :mrgreen:

Suttree 03-09-2012 20:56

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto!:o

Inosservato 03-09-2012 21:49

Re: ciao a tutti
 
benvenuto :applauso:

Pluvia 04-09-2012 01:31

Re: ciao a tutti
 
Quote:

Originariamente inviata da scipione96 (Messaggio 828806)
Sono un genio

Quote:

Originariamente inviata da scipione96 (Messaggio 828806)
credevo di essere un semidio

Quote:

Originariamente inviata da scipione96 (Messaggio 828806)
ero praticamente un dio fra gli umani

Anche io sono un Dio disceso sulla Terra, ma non lo devi dire pubblicamente! Ci può essere gente intenzionata a crocifiggerci!:mrgreen::mrgreen:


Comunque benvenuto! :ciao:

Rasko 04-09-2012 09:43

Re: ciao a tutti
 
Benvenuto :ciao:

@moon
...

Martello 10-09-2012 03:38

Re: ciao a tutti
 
Ciao benvenuto!:) Sono convinto di alcune cose che dici riguardo la meccanica quantistica, se vuoi contattami in pm.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.