FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Fidanzamenti e compagnie di amici (https://fobiasociale.com/fidanzamenti-e-compagnie-di-amici-2811/)

dottorzivago 03-06-2007 12:21

Fidanzamenti e compagnie di amici

A volte qui e negli altri forum si legge del fidanzamento di una ragazza con un ragazzo che presenta la sua compagnia di amici a lei.....a volte va bene a volte male.

Non ho mai letto pero il contrario, lei che presenta la compagnia di amici a lui.....

A qualcuno è successo? Come è andata? e come sta continuando?[/i]

pesco 03-06-2007 14:00

perchè LUI in genere sceglie gente da compagnia...
mentre LEI in genere preferisce persone con cui confidarsi

lui quindi tende a presentare gli amici per far divertire anche lei........
lei, se presentasse il confidente a lui, quest'ultimo si romperebbe i coglioni :lol:

poi c'è una cosa da dire........
l'uomo tende a rendere partecipe la propria donna in tutti gli aspetti della propria vita..........
la donna da tutto all'uomo quando è con lui...poi sente il bisogno di pensare un po' a sè stessa

chimera 03-06-2007 15:18

tempo fa uscivo con uno..
ho smesso quando ho conosciuto i suoi amici

non distinguo uomini e donne in questo...non penso sia il caso di mescolare tutto a meno che la storia non sia ultra seria e ben collaudata io consiglio vivamente di tenere le relazioni bene separate
almeno quando ci si lascia ci son meno persone da abbandonare, meno casini...ascoltate me... :wink:

paule 03-06-2007 15:22

Quote:

Originariamente inviata da pesco

lei, se presentasse il confidente a lui, quest'ultimo si romperebbe i coglioni :lol:

forse anche LEI si rompe i coglioni con gli amici di LUI, solo che non lo dice e sopporta in silenzio.

Quote:

l'uomo tende a rendere partecipe la propria donna in tutti gli aspetti della propria vita..........
la donna da tutto all'uomo quando è con lui...poi sente il bisogno di pensare un po' a sè stessa
si appunto, dopo avergli dato tutto ha bisogno di un break per ripigliarsi...e magari farsi qualcun altro in santa pace :D
Non parlo di me io son una santarellina...
preferisco dare di meno e non tradire piuttosto che dare tutto per poi aver bisogno di un "surrogato" un pò più easy..non so se ho reso :wink:

pesco 03-06-2007 20:30

Quote:

Originariamente inviata da chimera
tempo fa uscivo con uno..
ho smesso quando ho conosciuto i suoi amici

non distinguo uomini e donne in questo...non penso sia il caso di mescolare tutto a meno che la storia non sia ultra seria e ben collaudata io consiglio vivamente di tenere le relazioni bene separate
almeno quando ci si lascia ci son meno persone da abbandonare, meno casini...ascoltate me... :wink:

io non credo di raggiungere rapporti tali con gli amici da sentire l'abbandono......

pesco 03-06-2007 20:34

Quote:

Originariamente inviata da paule
Quote:

Originariamente inviata da pesco

forse anche LEI si rompe i coglioni con gli amici di LUI, solo che non lo dice e sopporta in silenzio.

Quote:

si appunto, dopo avergli dato tutto ha bisogno di un break per ripigliarsi...e magari farsi qualcun altro in santa pace :D
Non parlo di me io son una santarellina...
preferisco dare di meno e non tradire piuttosto che dare tutto per poi aver bisogno di un "surrogato" un pò più easy..non so se ho reso :wink:

a me fa piacere che, sapendo che LEI si annoia,comunque sopporti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.