![]() |
Fidanzamenti e compagnie di amici
A volte qui e negli altri forum si legge del fidanzamento di una ragazza con un ragazzo che presenta la sua compagnia di amici a lei.....a volte va bene a volte male.
Non ho mai letto pero il contrario, lei che presenta la compagnia di amici a lui..... A qualcuno è successo? Come è andata? e come sta continuando?[/i] |
perchè LUI in genere sceglie gente da compagnia...
mentre LEI in genere preferisce persone con cui confidarsi lui quindi tende a presentare gli amici per far divertire anche lei........ lei, se presentasse il confidente a lui, quest'ultimo si romperebbe i coglioni :lol: poi c'è una cosa da dire........ l'uomo tende a rendere partecipe la propria donna in tutti gli aspetti della propria vita.......... la donna da tutto all'uomo quando è con lui...poi sente il bisogno di pensare un po' a sè stessa |
tempo fa uscivo con uno..
ho smesso quando ho conosciuto i suoi amici non distinguo uomini e donne in questo...non penso sia il caso di mescolare tutto a meno che la storia non sia ultra seria e ben collaudata io consiglio vivamente di tenere le relazioni bene separate almeno quando ci si lascia ci son meno persone da abbandonare, meno casini...ascoltate me... :wink: |
Quote:
Quote:
Non parlo di me io son una santarellina... preferisco dare di meno e non tradire piuttosto che dare tutto per poi aver bisogno di un "surrogato" un pò più easy..non so se ho reso :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |