![]() |
Cosa ascoltate quando siete soli ?
Nel senso quando vi manca qualcuno, quando siete innamorati o anche solo quando non avete una ragazza. Io mi auto-lesiono ( :testata: ) con questa roba qua:
E altro... Non ditemi che sono l'unico a fare cosģ :mrgreen: |
Re: Cosa ascoltate quando siete soli ?
Queste cose le facevo anch io alla tua etį :mrgreen:
|
Insomma, servono pezzi smielati ;)
Questo topic mi ha ricordato che... anni e anni fa ormai.. Quando ancora non esistevano i lettori mp3 pensate :ridacchiare: (ma lo facevo anche con le audiocassette, prendendo direttamente dalla radio... - lacrimuccia -) Masterizzai una compilation denominata: "allegria" - e possiedo ancora il disco! Per la vostra gioia, eccola: 1 - Bogliasco - Quintorigo 2 - L'ultimo bacio - Carmen Consoli 3 - Love of my life - Queen 4 - Ore - PFM 5 - Perdere l'amore (!!!!!) - Massimo Ranieri 6 - Funeral song - The rasmus 7 - Mentre tutto scorre - Negramaro 8 - Meccanismi - Il nucleo ------ 9 - La quiete che verrą - PFM 10 - Luna - Verdena 11 - Don't try so hard - Queen 12 - Dovevo dirti tante cose - Velvet (!!!!!!!!!!!!) 13 - Quanto ti voglio - Lucio Battisti (no, era Baglioni!! madonna come stavo ho pure sbagliato a scrivere l'etichetta 'XD ) 14 - Bury me deep inside my heart - HIM (miiii per fortuna che non esistevano gli emo!) 15 - It's a hard life - Queen 16 - Creep - Radiohead 17 - Slow chemical - Finger eleven 18 - You - Evanescence e per finire, dopo questa manata di allegria, mi risvegliavo dentro il mio profondo odio per me e il mondo grazie a.. 19 - DIG - Mudvayne --- Poi c'č chi si stupisce della mia presenza qui :mrgreen: |
|
la marcia funebre :bene:
|
EDDIE fucking VEDDER THE VOICE
|
Ascolto lo stesso anche quando sono fidanzato :occhiali:
|