FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   locali hard (https://fobiasociale.com/locali-hard-28094/)

tino 06-08-2012 07:28

locali hard
 
conosco gente di 40/50/60 anni assidui frequentatori di locali hard,forse l.unica strada per loro sesso a pagamento da che fino adesso non anno avuto niente

Inosservato 06-08-2012 08:18

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 823273)
conosco gente di 40/50/60 anni assidui frequentatori di locali hard,forse l.unica strada per loro sesso a pagamento da che fino adesso non anno avuto niente

no vabbè ma tu non c'entri nulla con quel genere di uomini :moltoarrabbiato:
col codino a 60 anni, gli occhiali da sole, la schedina del superenalotto in tasca e il whisky in mano, fanno i belli e si sentono appagati da 4 complimenti fatti da ragazze che lo fanno solo per lavoro...

son tizi molto primitivi, purtroppo per trovare questo genere di divertimenti appagante credo che bisogna avere caratteristiche caratteriali diversi dalle nostre

luky 06-08-2012 08:32

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 823273)
l.unica strada per loro sesso a pagamento da che fino adesso non anno avuto niente

Per quello ci sono le prostitute, forse i motivi che li spingono ad andare a questi locali sono diversi dalla scopata in sè per sè

Blur 06-08-2012 10:01

Re: locali hard
 
ci sono stato solo una volta in questi locali...con i vecchi compagni dell'università... una tipa si era incazzata con me dicendomi che le avevo fregato i soldi dentro le mutandine :o:sarcastico: robe da pazzi :D un'altra invece mi aveva detto "vieni nel privè che ti faccio con la lingua"

Per il resto era pieno solo di signori sui 50-60anni...penso abitudinari in quel mondo

Winston_Smith 06-08-2012 10:02

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 823336)
ci sono stato solo una volta in questi locali...con i vecchi compagni dell'università... una tipa si era incazzata con me dicendomi che le avevo fregato i soldi dentro le mutandine :o:sarcastico: robe da pazzi un'altra invece mi aveva detto "vieni nel privè che ti faccio con la lingua"

"E ti spolpo il portafoglio" :sarcastico:

In passato ho rischiato di dover andare con dei colleghi in locali del genere, per fortuna son riuscito a scansarla senza dar troppo nell'occhio (ninja mode ON :occhiali: ).
Penso che questi locali siano la nemesi per il fobico/timido maschio medio, soprattutto perché si rischiano figuracce sia ad andarci che a non andarci.

Blur 06-08-2012 10:13

Re: locali hard
 
Si si, ho scampato lo "spolpaggio"

Io invece mi ricordo che mi ero pure divertito tra le varie cazzate...ma forse perche mi trovavo bene con le persone con cui ero andato..

Di solito mi piace provare un po tutto, è sempre un'esperienza dico

Detto questo difficilmente ci tornerò

Suttree 06-08-2012 22:15

Re: locali hard
 
mi è stato proposto di andare in un night club ma ho evitato di andarci perchè mi sarei sentito estremamente a disagio in una situazione del genere..

tino 19-08-2012 18:44

Re: locali hard
 
idem:bene:

Kid Omega 19-08-2012 19:10

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 823273)
conosco gente di 40/50/60 anni assidui frequentatori di locali hard,forse l.unica strada per loro sesso a pagamento da che fino adesso non anno avuto niente

Io conosco invece ragazzi di 25 anni o poco piu che ci vanno regolarmente.E sono fidanzati eh.

LoSfigatto 19-08-2012 19:22

Re: locali hard
 
Ci sono andato un paio di volte, quando avevo crca 20 anni trascinato dal gruppo di amici (alcuni regolarmente fidanzati) che frequentavo allora.

Che dire.... posto squallidissimo. La maggior parte dei clienti abituali erano persone tra i 40 e i 60 anni, di solito da sole.
Credo che la maggior parte di loro avesse famiglia con tanto di moglie e figli.

illumi 19-08-2012 19:24

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 824051)
mi è stato proposto di andare in un night club ma ho evitato di andarci perchè mi sarei sentito estremamente a disagio in una situazione del genere..

Io invece ho accettato la proposta perchè ero curioso. È stata un'esperienza piuttosto squallida soprattutto per la tipologia dei clienti abituali.

Ne sono uscito abbastanza provato, non tanto per il disagio quanto invece per l'alleggerimento del portafoglio (20€ solo per la bevanda offerta alla ragazza di turno che ti si avvicina, per il resto no comment)
Purtroppo ho difficoltà a dire "no" e poi mi sembrava brutto rifiutare :miodio:

Belindo 19-08-2012 19:25

Re: locali hard
 
ma hai ciulato almeno?

pesco 19-08-2012 19:29

Re: locali hard
 
ecco l'esperienza in un locale hard mi manca...aspetterò che un mio amico, quando avremo 60 anni me lo chieda...tra una partita di bocce e un'altra...

bunker 19-08-2012 19:30

Re: locali hard
 
ci sono stato in gita alle superiori :applauso: mi prendevano in giro lo stesso anche se ci sono andato :applauso:

LatrinLover 19-08-2012 19:31

Re: locali hard
 
Io sono stato all'Hard rock cafè, vale lo stesso?

illumi 19-08-2012 19:32

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 834027)
ma hai ciulato almeno?

Complimenti per la discrezione :ridacchiare:
Comunque NO, penso che non è tra le prestazioni offerte (che mi tocca scrivere :miodio:); la ragazza però ha proposto di lasciarmi il suo numero per contattarla nel suo tempo libero e non credo che fosse per fare una passeggiata in centro...
In ogni caso le ho detto che non mi interessava.

LoSfigatto 19-08-2012 19:33

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 834027)
ma hai ciulato almeno?

Che io sappia in quel tipo di locali non si ciula, almeno ufficialmente.

Si guarda lo spettacolino e basta.

Se si vuole qualcosa di più si va nel privè (ci sono andati un paio di miei ex amici) e si ha diritto a uno spettacolino personale. In quel caso credo che si possa pure "toccare".

Kid Omega 19-08-2012 19:38

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 834039)
Che io sappia in quel tipo di locali non si ciula, almeno ufficialmente.

Si guarda lo spettacolino e basta.

Se si vuole qualcosa di più si va nel privè (ci sono andati un paio di miei ex amici) e si ha diritto a uno spettacolino personale. In quel caso credo che si possa pure "toccare".

Mah,io so diversamente...
la tipa ti porta nel "privé",che altro non é che una stanza con un lettino/divanetto.
E vuole un botto per la ciulata.Il mio collega mi ha parlato di 150 euro :o

Belindo 19-08-2012 19:53

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da LoSfigatto (Messaggio 834039)
Che io sappia in quel tipo di locali non si ciula, almeno ufficialmente.

Si guarda lo spettacolino e basta.

Se si vuole qualcosa di più si va nel privè (ci sono andati un paio di miei ex amici) e si ha diritto a uno spettacolino personale. In quel caso credo che si possa pure "toccare".

si bhe, lo imamginavo
è un po' triste però, come quelli di mezza età che sbraitano davanti ai calendari delle donnine ma a fatti 0

illumi 19-08-2012 19:54

Re: locali hard
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 834046)
Mah,io so diversamente...
la tipa ti porta nel "privé",che altro non é che una stanza con un lettino/divanetto.
E vuole un botto per la ciulata.Il mio collega mi ha parlato di 150 euro :o

Seee il tuo collega... :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.