FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I have a dream (https://fobiasociale.com/i-have-a-dream-2809/)

Spoon 02-06-2007 22:39

I have a dream
 
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

mefiori 02-06-2007 22:47

Io vorrei avere una barca a vela e girare il mondo

fenicenanto 02-06-2007 22:54

far emergere le mie potenzialità(più che buone),amare INCONDIZIONATAMENTE me stesso...e più materialmente,avere soldi a gogò..
di sicuro non faranno la felicità per sempre,ma mi vorrei illudere almeno per un decennio :)

Alucard 02-06-2007 23:01

Mi piacerebbe, un giorno, indipendentemente da chi sia al governo, presentarmi a Palazzo Chigi impugnando un kalashnikov ed esclamare "signori, sgombrate, da oggi comando io" (devo lavorare di più sulla frase, ci vorrebbe qualcosa di più d'effetto).


In alternativa mi piacerebbe andarmene a vivere in Irlanda in un minuscolo villaggio di pescatori avvolto dalla nebbia e passare le sere in una birreria.


O, come terza alternativa, mi piacerebbe semplicemente girare il mondo, vedere le grandi capitali, ecc. Non so come potrei farlo, visto che sono pigro e da solo non sono capace di far niente, e poi magari mi verrebbe l'ansia e non uscirei di casa. Sempre più fattibile della cosa del kalashnikov, comunque. A proposito, sapete dove posso comprarne uno?

lukino 03-06-2007 01:00

Mi piacerebbe andarmene da sto paese, mi piacerebbe andare in India e prendermi un acido che ci resto sotto a vita....

Redman 03-06-2007 02:35

Non riesco neanche piu a rispondere ad una domanda simile :?

Alucard 03-06-2007 10:19

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante



8O 8O 8O 8O

Veramente non sai dove comprarlo, o scherzi?!


Si, scherzavo :wink: :wink:

rectius74 03-06-2007 10:51

Re: I have a dream
 
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

e' anche il mio !!!!!!!

Spoon 03-06-2007 11:48

Re: I have a dream
 
Quote:

Originariamente inviata da rectius74
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

e' anche il mio !!!!!!!

2 gemelle , allora farebbero al caso nostro !!!! :lol: :wink:

rectius74 03-06-2007 11:51

Re: I have a dream
 
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Quote:

Originariamente inviata da rectius74
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

e' anche il mio !!!!!!!

2 gemelle , allora farebbero al caso nostro !!!! :lol: :wink:

... se le trovi .... fammi un fischio ... :lol:

julien_cd 03-06-2007 14:09

Diventare uno scrittore famoso

Scarlet 03-06-2007 17:05

Io non ho più sogni (leciti) sono troppo vecchia :?

mezzavvoi 03-06-2007 17:14

trovare una donna che possa amarmi e apprezzarmi per quello che sono..chiedo troppo??? .........si

trentina 03-06-2007 17:53

Re: I have a dream
 
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

Come il mio. Mi piacerebbe trovare un ragazzo qui delle mie stesse parti con cui metter su famiglia. Forse resterà solo un sogno... boh, chissa.

gio1 03-06-2007 18:43

Scacciare questa nuvolaccia nera che incombe su di me....Se stessi anche leggermente meglio di come sto ora, molte cose ora lontane sarebbero a portata di mano, avrei quindi una speranza....

Spoon 03-06-2007 22:40

Re: I have a dream
 
Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Quote:

Originariamente inviata da trentina
Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ?
Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :)

Come il mio. Mi piacerebbe trovare un ragazzo qui delle mie stesse parti con cui metter su famiglia. Forse resterà solo un sogno... boh, chissa.

E se fosse un italo-milanese o un italo-bergamasco, ti andrebbe bene lo stesso? 8) 8) 8)

OHI stai buono il post l'ho creto io, quindi non mi puoi fregare la piazza , ma te guarda questo , ma come ti permetti :lol: :lol: :lol:
Italo-milanese o un italo-bergamasco ? è risaputo che il vero sposo ideale è il marchigiano --- è meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta , haahah :lol:
A parte scherzi -- Vuoi tu Trentina prendere me Spoon come tuo legittimo sposo .... fin che morte non ci separi ??? Non ti preoccupare della distanza , se mi dai vitto e alloggio vengo di corsa a stare da te, al più se poi siamo in troppi (io vorrei almeno 3-4 pargoli), bhe buttiamo fuori di casa i tuoi , no ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Finendo con le stronzate , che oggi son abbastanza ispirato concludo dicendo che ognuno può riuscire a realizzare il proprio sogno se non resta ad apettare che cadi dal celo :wink:

Spoon 03-06-2007 23:05

Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
Anche io voglio andare via dall'italia.

Quote:

Originariamente inviata da lukino
Mi piacerebbe andarmene da sto paese, mi piacerebbe andare in India e prendermi un acido che ci resto sotto a vita....

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
O, come terza alternativa, mi piacerebbe semplicemente girare il mondo, vedere le grandi capitali, ecc. Non so come potrei farlo, visto che sono pigro e da solo non sono capace di far niente, e poi magari mi verrebbe l'ansia e non uscirei di casa. Sempre più fattibile della cosa del kalashnikov, comunque. A proposito, sapete dove posso comprarne uno?

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Io vorrei avere una barca a vela e girare il mondo

Vi do una dritta , c'è la possibilità a chi piace viaggiare di andare in giro x il mondo in barca a vela , o meglio con un veliero , cioè spiego meglio --- ci son velieri x la maggior parte di nazionalità Olandese che viaggiano x tutto l'anno e fan sbarco nei vari porti del continente , chiunque può salire a bordo e restarci x il tempo che lo desidera , volendo se si trova bene in una città(dopo essere sbarcato) ci può rimanere quanto vuole e poi rimbarcarsi in un altro veliero x continuare il suo viaggio o tornare a casa .
Il tutto è completamente gratuito , ma quando si è a bordo bisogna far parte dell'equipaggio e quindi si lavora , poi quando si sbarca è relax !
Se qualcuno è interessato mi contatti che gli procuro il sito e gli do tutte le informazioni, anzi vi faccio parlare con i dei miei amici che ci son stati.
Ciauzzz

fenicenanto 03-06-2007 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Quote:

Originariamente inviata da carlotta87
Anche io voglio andare via dall'italia.

Quote:

Originariamente inviata da lukino
Mi piacerebbe andarmene da sto paese, mi piacerebbe andare in India e prendermi un acido che ci resto sotto a vita....

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
O, come terza alternativa, mi piacerebbe semplicemente girare il mondo, vedere le grandi capitali, ecc. Non so come potrei farlo, visto che sono pigro e da solo non sono capace di far niente, e poi magari mi verrebbe l'ansia e non uscirei di casa. Sempre più fattibile della cosa del kalashnikov, comunque. A proposito, sapete dove posso comprarne uno?

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Io vorrei avere una barca a vela e girare il mondo

Vi do una dritta , c'è la possibilità a chi piace viaggiare di andare in giro x il mondo in barca a vela , o meglio con un veliero , cioè spiego meglio --- ci son velieri x la maggior parte di nazionalità Olandese che viaggiano x tutto l'anno e fan sbarco nei vari porti del continente , chiunque può salire a bordo e restarci x il tempo che lo desidera , volendo se si trova bene in una città(dopo essere sbarcato) ci può rimanere quanto vuole e poi rimbarcarsi in un altro veliero x continuare il suo viaggio o tornare a casa .
Il tutto è completamente gratuito , ma quando si è a bordo bisogna far parte dell'equipaggio e quindi si lavora , poi quando si sbarca è relax !
Se qualcuno è interessato mi contatti che gli procuro il sito e gli do tutte le informazioni, anzi vi faccio parlare con i dei miei amici che ci son stati.
Ciauzzz

altrimenti arruolatevi in marina :)
vi pagano pure :wink:

hermit_nightman 03-06-2007 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Il mio sogno è svegliarmi da quest'incubo.

.... F A N T A S T I C O ....

nick61 03-06-2007 23:57

Visto che siamo nell'ambito dei sogni, mi permetterò di essere esigente. Io vorrei:

a) una donna che mi ama per come sono;
b) un sacco di soldi, che mi permettano di non lavorare.

A quel punto, comprerei un casale, non lontano da Roma, con un bel pezzo di terra intorno, molti alberi, un bell'orto; e passerei il resto della mia vita andando in giro per il mondo con la mia donna, e vivendo nel casale tra un viaggio e l'altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.