![]() |
I have a dream
Qual' è il vostro sogno ??????
Io mio ? Trovare una ragazza che mi piace e amarla x sempre e con cui mettere al mondo dei pargoletti :) |
Io vorrei avere una barca a vela e girare il mondo
|
far emergere le mie potenzialità(più che buone),amare INCONDIZIONATAMENTE me stesso...e più materialmente,avere soldi a gogò..
di sicuro non faranno la felicità per sempre,ma mi vorrei illudere almeno per un decennio :) |
Mi piacerebbe, un giorno, indipendentemente da chi sia al governo, presentarmi a Palazzo Chigi impugnando un kalashnikov ed esclamare "signori, sgombrate, da oggi comando io" (devo lavorare di più sulla frase, ci vorrebbe qualcosa di più d'effetto).
In alternativa mi piacerebbe andarmene a vivere in Irlanda in un minuscolo villaggio di pescatori avvolto dalla nebbia e passare le sere in una birreria. O, come terza alternativa, mi piacerebbe semplicemente girare il mondo, vedere le grandi capitali, ecc. Non so come potrei farlo, visto che sono pigro e da solo non sono capace di far niente, e poi magari mi verrebbe l'ansia e non uscirei di casa. Sempre più fattibile della cosa del kalashnikov, comunque. A proposito, sapete dove posso comprarne uno? |
Mi piacerebbe andarmene da sto paese, mi piacerebbe andare in India e prendermi un acido che ci resto sotto a vita....
|
Non riesco neanche piu a rispondere ad una domanda simile :?
|
Quote:
Si, scherzavo :wink: :wink: |
Re: I have a dream
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diventare uno scrittore famoso
|
Io non ho più sogni (leciti) sono troppo vecchia :?
|
trovare una donna che possa amarmi e apprezzarmi per quello che sono..chiedo troppo??? .........si
|
Quote:
|
Scacciare questa nuvolaccia nera che incombe su di me....Se stessi anche leggermente meglio di come sto ora, molte cose ora lontane sarebbero a portata di mano, avrei quindi una speranza....
|
Quote:
Italo-milanese o un italo-bergamasco ? è risaputo che il vero sposo ideale è il marchigiano --- è meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta , haahah :lol: A parte scherzi -- Vuoi tu Trentina prendere me Spoon come tuo legittimo sposo .... fin che morte non ci separi ??? Non ti preoccupare della distanza , se mi dai vitto e alloggio vengo di corsa a stare da te, al più se poi siamo in troppi (io vorrei almeno 3-4 pargoli), bhe buttiamo fuori di casa i tuoi , no ? :lol: :lol: :lol: :lol: Finendo con le stronzate , che oggi son abbastanza ispirato concludo dicendo che ognuno può riuscire a realizzare il proprio sogno se non resta ad apettare che cadi dal celo :wink: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il tutto è completamente gratuito , ma quando si è a bordo bisogna far parte dell'equipaggio e quindi si lavora , poi quando si sbarca è relax ! Se qualcuno è interessato mi contatti che gli procuro il sito e gli do tutte le informazioni, anzi vi faccio parlare con i dei miei amici che ci son stati. Ciauzzz |
Quote:
vi pagano pure :wink: |
Quote:
|
Visto che siamo nell'ambito dei sogni, mi permetterò di essere esigente. Io vorrei:
a) una donna che mi ama per come sono; b) un sacco di soldi, che mi permettano di non lavorare. A quel punto, comprerei un casale, non lontano da Roma, con un bel pezzo di terra intorno, molti alberi, un bell'orto; e passerei il resto della mia vita andando in giro per il mondo con la mia donna, e vivendo nel casale tra un viaggio e l'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |